oggi giro forumendoli
Gianky, Shakur82 e Copia&incolla.
direzione mongardino. a casalecchio copia&incolla fora,. dopo varie vicissitudini, siamo ripartiti modificando il giro, che è diventato calderino-mongardino-casalecchio anzichè quello preventivato
copia& incolla nonstante i suoi 2000 km anno è salito con il 39x25 come niente fosse ,tranquillo come una rosa, seguito shakur
e ultimo...
io mi sono divertitoe spero di ripetere l'esperienza quanto prima.
@erby mi devi ad ogni modo un caffè
@nic okkio
copia&incolla con un pò di km sulle gambe ....
shakur ha scatto e sale anche lui molto bene
domani replica con copia&incolla e Sgtmike in vdz
stay tuned
....allora, sabato le cose sarebbero andate così:
mentre si pedalava x casalecchio ho forato dopo aver visto davanti a me gianky lasciar cadere dei chiodini...quindi durante la sostituzione un giovanotto di una settantina di anni (pagato da gianky per essere lì in quel momento) mi vede in difficoltà e in casalecchiese stretto dice "ci penso io". Fa in 30 secondi quello che io avrei fatto in 30 minuti.
Come se non bastasse qualche metro più avanti gianky e shakur si metto d'accordo e mentre uno sembra fermarsi l'altro sembra ripartire...vado in tilt e faccio un volo sull'asfalto...giusto x vedere se è quello drenante.
Ma come se non bastasse in discesa da mongardino a sasso provo ad entrare in un tornante ai 30 all'ora...gianky mi aveva detto "è una discesa che fai ad occhi chiusi".
Vi lascio immaginare il mio primo giro, domenica, con mike...per farmi scoppiare ogni tanto partiva con degli scatti fulminei spacca gambe....
....è stato un attentato continuo. Sono preoccupato!! Mike continua a dire che un lucano è più che sufficiente....che non vuole niente di più dalla vita...

Sono state due uscite piacevolissime...è stato un piacere conoscervi e spero di ripetere quanto prima....un saluto anche a stambecco e i due senior che andavano 'na bellezza...

e spero di ripetere l'esperienza quanto prima.