Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
oggi giro forumendoli
Gianky, Shakur82 e Copia&incolla.
direzione mongardino. a casalecchio copia&incolla fora,. dopo varie vicissitudini, siamo ripartiti modificando il giro, che è diventato calderino-mongardino-casalecchio anzichè quello preventivato:cry:
copia& incolla nonstante i suoi 2000 km anno è salito con il 39x25 come niente fosse ,tranquillo come una rosao-o, seguito shakur o-oe ultimo...:bua:
io mi sono divertito:wacko: e spero di ripetere l'esperienza quanto prima.

@erby mi devi ad ogni modo un caffè
@nic okkio
copia&incolla con un pò di km sulle gambe ....
shakur ha scatto e sale anche lui molto bene

domani replica con copia&incolla e Sgtmike in vdz
stay tuned

....allora, sabato le cose sarebbero andate così:
mentre si pedalava x casalecchio ho forato dopo aver visto davanti a me gianky lasciar cadere dei chiodini...quindi durante la sostituzione un giovanotto di una settantina di anni (pagato da gianky per essere lì in quel momento) mi vede in difficoltà e in casalecchiese stretto dice "ci penso io". Fa in 30 secondi quello che io avrei fatto in 30 minuti.
Come se non bastasse qualche metro più avanti gianky e shakur si metto d'accordo e mentre uno sembra fermarsi l'altro sembra ripartire...vado in tilt e faccio un volo sull'asfalto...giusto x vedere se è quello drenante.
Ma come se non bastasse in discesa da mongardino a sasso provo ad entrare in un tornante ai 30 all'ora...gianky mi aveva detto "è una discesa che fai ad occhi chiusi".

Vi lascio immaginare il mio primo giro, domenica, con mike...per farmi scoppiare ogni tanto partiva con degli scatti fulminei spacca gambe....

....è stato un attentato continuo. Sono preoccupato!! Mike continua a dire che un lucano è più che sufficiente....che non vuole niente di più dalla vita...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o
Sono state due uscite piacevolissime...è stato un piacere conoscervi e spero di ripetere quanto prima....un saluto anche a stambecco e i due senior che andavano 'na bellezza...

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
pensa che ieri c'ea uno in mtb.....un cristone alto come te......in mtb!:wacko:
a un certo punto dopo che aveva tirato lui gli do il cambio e mi metto ai 38/39 all' ora pensando tra me e me! "kakkio se va quello li in mtb!"...dopo un paio mi km me lo trovo a fianco che mi guarda con aria interrogativa come a dire"che kakkio fai?...perchè vai così piano?"....mi supera e si mette ai 42/43!:mrgreen:
dopo ho scoperto che dovrebbe essere un nazionale rumeno di crono!.....si è fatto tutto il giro con noi in mtb!:mrgreen::bua::lookaround::cool::mrgreen:

Sicuramente era Gabriel Pop, ragazzo che ho conosciuto questo inverno in un raid notturno su x casaglia..
Va troppo forte..
Lui corre in MTb ma a Varese, l'anno scorso ha corso il mondiale a crono..

Ciaooooooooooooo!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
.......vado in tilt e faccio un volo sull'asfalto...giusto x vedere se è quello drenante.
...
:mrgreen:.............è importatnte sincerarsi del tipo di asfalto per sfanculare il comune nel caso ci racconti balle!o-o
ma a bologna qualcuno esce la sera? l'altro giorno ho visto uno in mtb su per s luca alle 20 con luci pettorina ecc.. ma quei bei circuiti alle roveri? sapete orari e giorni di ritrovo?

boh?....io la sera non sono mai andato però so che alle roveri qualcosa la sera gira......anche se adesso col traffico non è più come una volta!:cry

Sicuramente era Gabriel Pop, ragazzo che ho conosciuto questo inverno in un raid notturno su x casaglia..
Va troppo forte..
Lui corre in MTb ma a Varese, l'anno scorso ha corso il mondiale a crono..

Ciaooooooooooooo!!

il mondiale profffff
azz..
e non è manco arrivato ultimo!!

[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=24316[/URL]

;nonzo%si deve essere lui.....potrebbe essere lui.....mi sembra di vedere che ci assomigli.
certo che uno normale non è visto che si è fatto la media dei 39 in mtb stando spesso e volentieri davanti a tirare e tentando la fuga!:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
pensa che ieri c'ea uno in mtb.....un cristone alto come te......in mtb!:wacko:
a un certo punto dopo che aveva tirato lui gli do il cambio e mi metto ai 38/39 all' ora pensando tra me e me! "kakkio se va quello li in mtb!"...dopo un paio mi km me lo trovo a fianco che mi guarda con aria interrogativa come a dire"che kakkio fai?...perchè vai così piano?"....mi supera e si mette ai 42/43!:mrgreen:
dopo ho scoperto che dovrebbe essere un nazionale rumeno di crono!.....si è fatto tutto il giro con noi in mtb!:mrgreen::bua::lookaround::cool::mrgreen:
ammazza oh sto qui deve essere un robot pedalatore:mrgreen: uno di quelli alla "TI SPIEZZO IN 2".......insomma un soggetto da non sfidare sugli stradelli:-x:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ammazza oh sto qui deve essere un robot pedalatore:mrgreen: uno di quelli alla "TI SPIEZZO IN 2".......insomma un soggetto da non sfidare sugli stradelli:-x:mrgreen:

guarda erby non scherzo...stavo tirando a circa i 40 dopo avergli dato il cambio....dopo un paio di km me lo ritrovo a fianco e mi guarda come a dire..."oh ma che kakkio fai dormi?"....si e messo davanti lui e ha alzato di 2/3 km la media!
tutto questo in mtb!;nonzo%
..................però lo avevo capito che andava bene...e infatti gli ho detto"complemti per la gamba!":mrgreen:

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Oggi sono passato da Carlo..
Tra poco gli annoprimos avranno un elemento in +.....

Se vedemo...

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

Se vedemo...
Grande Alessio!!!
basta che alle rotonde non ti distragga troppoo-o
ragazzacci,oggi è il compleanno di Ciccio Karminator detto "Carmelo il Maniaco"....non scrive sul bdc forum solo perchè in un recente passato e' stato affetto da Internet Addiction(bisogno compulsivo di essere collegato)...e la sua attuale psichiatra gli ha tassativamente vietato di iscriversi a qualsivoglia Forum...ma so che nei momenti di cedimento ci legge di nascosto:mrgreen:....AUGUUURI CIICCIO!!o-o

G

gianky

Guest
auguri Karminatoro-o

ehi enri, come stanno castore e polluce? ancora a livello tiroideo?
buona guarigione (anche se le vecchie pellacce , come la tua, ne hanno viste di peggio)o-o

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Grande Alessio!!!
basta che alle rotonde non ti distragga troppoo-o
ragazzacci,oggi è il compleanno di Ciccio Karminator detto "Carmelo il Maniaco"....non scrive sul bdc forum solo perchè in un recente passato e' stato affetto da Internet Addiction(bisogno compulsivo di essere collegato)...e la sua attuale psichiatra gli ha tassativamente vietato di iscriversi a qualsivoglia Forum...ma so che nei momenti di cedimento ci legge di nascosto:mrgreen:....AUGUUURI CIICCIO!!o-o

A tal deg!!!

Ci si vede sabato o domenica..
Ciao ciao o-o

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
;nonzo%si deve essere lui.....potrebbe essere lui.....mi sembra di vedere che ci assomigli.
certo che uno normale non è visto che si è fatto la media dei 39 in mtb stando spesso e volentieri davanti a tirare e tentando la fuga!:mrgreen:

[/quote]

Dovresti vederlo in primavera quando tira fuori la bici da strada, mi ricordo l'anno scorso che tiro per quasi 8 Km sugli stradelli guelfi ai 50 all'ora...
:wacko:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
....allora, sabato le cose sarebbero andate così:
mentre si pedalava x casalecchio ho forato dopo aver visto davanti a me gianky lasciar cadere dei chiodini...quindi durante la sostituzione un giovanotto di una settantina di anni (pagato da gianky per essere lì in quel momento) mi vede in difficoltà e in casalecchiese stretto dice "ci penso io". Fa in 30 secondi quello che io avrei fatto in 30 minuti.
Come se non bastasse qualche metro più avanti gianky e shakur si metto d'accordo e mentre uno sembra fermarsi l'altro sembra ripartire...vado in tilt e faccio un volo sull'asfalto...giusto x vedere se è quello drenante.
Ma come se non bastasse in discesa da mongardino a sasso provo ad entrare in un tornante ai 30 all'ora...gianky mi aveva detto "è una discesa che fai ad occhi chiusi".

Vi lascio immaginare il mio primo giro, domenica, con mike...per farmi scoppiare ogni tanto partiva con degli scatti fulminei spacca gambe....

....è stato un attentato continuo. Sono preoccupato!! Mike continua a dire che un lucano è più che sufficiente....che non vuole niente di più dalla vita...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o
Sono state due uscite piacevolissime...è stato un piacere conoscervi e spero di ripetere quanto prima....un saluto anche a stambecco e i due senior che andavano 'na bellezza...

Se vedemo...

Un bienvenido al mitico Alessio e un saluto ed un altro spero bienvenido anche a Vince :ola:

Bravi bravi a tutti o-o

Carlo so che mi leggi brutta carogna....ricordati di me...e non è un film di muccino :tie:

auguri a karminetor!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Giornate un pò di smaronite acuta :rosik:
Non riesco a ingranare la marcia giusta (sperando che non sia quella funebre...)

Stasera provo ad andare a letto presto, vediamo se recupero un pò di energie :cassius:
Stasera rulli comunque...ho messo un cancello vecchio di mio fratello in acciaio che come misure mi va bene, con pedivelle da 170mm, giro tanto agile che a confronto Contador sembra Ullrich :culo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.