Domenica mattina a ke ora si trova la balla in via arno?
- Emanuele Negrini (tesserato per UDACE Società Team Salieri) deferito al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dellart. 2.1. del Codice WADA per la positività riscontrata per presenza di Betametasone e Triamcinolone in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara Gran Fondo Sportful svoltasi a Feltre in data 21 giugno 2009 con richiesta di inibizione a tesserarsi e/o a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al C.O.N.I., alle F.S.N. o D.S.A.,ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli Atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi per 6 mesi ai sensi del combinato disposto dallart. 10.4 del Codice WADA 2009 e dallart. 3.6. delle Norme Sportive Antidoping.
:angrymod:
ma come si fa a appogiare per terra in mezzo al fango un nastro e comandi bianchi?![]()
allora......stradelli ai 50!!!!!!A.A.A.
domenica mattina
gianky & SgtMike
si trovano in via arno ore 9

allora......stradelli ai 50!!!!!!![]()
tu ,
io con Sgt ci facciamo un vdz ai 20![]()
ci ho provato ma niente.........

è si vero cafferino offerto, oppure un bel gin o un grappino ke prima del giro in bici sono veri toccasanase vieni...
bici nuova paghi da bere
![]()
Domenica mattina a ke ora si trova la balla in via arno?
la balla:
quella buona dirà l'orario l'importunatore delle vitelle...
Nic .... ricordi cosa ti avevo detto????
e poi ti fai ftografare coi pantaloni della salieri??!!!! :angrymod::angrymod:

ma come si fa a appogiare per terra in mezzo al fango un nastro e comandi bianchi?![]()
A.A.A.
domenica mattina
gianky & SgtMike
si trovano in via arno ore 9

la balla:
quella buona dirà l'orario l'importunatore delle vitelle...
quella dei vanpiano + non posso dire l'orario e il giro dipende da SgtMike
Nic .... ricordi cosa ti avevo detto????
e poi ti fai ftografare coi pantaloni della salieri??!!!! :angrymod::angrymod:
enri è così, genio e sregolatezza![]()

, seguito shakur
e ultimo...
e spero di ripetere l'esperienza quanto prima.oggi giro forumendoli
Gianky, Shakur82 e Copia&incolla.
direzione mongardino. a casalecchio copia&incolla fora,. dopo varie vicissitudini, siamo ripartiti modificando il giro, che è diventato calderino-mongardino-casalecchio anzichè quello preventivato
copia& incolla nonstante i suoi 2000 km anno è salito con il 39x25 come niente fosse ,tranquillo come una rosa, seguito shakur
e ultimo...
io mi sono divertitoe spero di ripetere l'esperienza quanto prima.
@erby mi devi ad ogni modo un caffè
@nic okkio
copia&incolla con un pò di km sulle gambe ....
shakur ha scatto e sale anche lui molto bene
domani replica con copia&incolla e Sgtmike in vdz
stay tuned

appena ci becchiamo caffettino offerto!@erby mi devi ad ogni modo un caffè
domani replica con copia&incolla e Sgtmike in vdz
stay tuned

appena ci becchiamo caffettino offerto!
gianky attento a Mike, è pericoloso....
bravo mike togli quel cavolo di 39 l'ho sempre detto ke non serveNel lavar la catena ho "accidentalmente" tolto la corona del 39...peccato...domani avrò solo il 53...
Gianky...abbraccia tua moglie e tua figlia forte questa sera e dille che le ami...loro capiranno...
bravo mike togli quel cavolo di 39 l'ho sempre detto ke non serve....... soccia ma domani in vdz con sto freddo bisogna vestirsi come un eskimese(si scrive così?) io mi sa ke vado per un maranello come oggi (così al massimo ci sono 3 cavalcavia
)........