Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
- Emanuele Negrini (tesserato per UDACE – Società Team Salieri) deferito al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA per la positività riscontrata per presenza di Betametasone e Triamcinolone in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara “Gran Fondo Sportful” svoltasi a Feltre in data 21 giugno 2009 con richiesta di inibizione a tesserarsi e/o a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al C.O.N.I., alle F.S.N. o D.S.A.,ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli Atleti ed al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti enti sportivi per 6 mesi ai sensi del combinato disposto dall’art. 10.4 del Codice WADA 2009 e dall’art. 3.6. delle Norme Sportive Antidoping.

:angrymod:

Nic .... ricordi cosa ti avevo detto????
e poi ti fai ftografare coi pantaloni della salieri??!!!! :angrymod::angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Domenica mattina a ke ora si trova la balla in via arno?

la balla:
quella buona dirà l'orario l'importunatore delle vitelle...

alle 8,30!

tanto lo sai come va a finire!:crock
.............vedrai che qualcosa cambia....ci scommetterei!
................ma poi a noi che ce frega.....facciamo un altro sport!;:ka;::==

ma come si fa a appogiare per terra in mezzo al fango un nastro e comandi bianchi? :mrgreen:

muhammet el enrri..... può!:mrgreen:

A.A.A.
domenica mattina
gianky & SgtMike o-o
si trovano in via arno ore 9

avviso per la truppa!
domenica mattina ritrovo al bar belle epoque di via toscana(il solito) per uscita in mountai bike!muldox
tutti quanti i partecipanti sono obbligati a portarsi dietro una foto di folinhouse nudo come mamma l'ha fatto!:-x

:mrgreen:

.............ps: il ritrovo in mtb non è uno scherzo!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
la balla:
quella buona dirà l'orario l'importunatore delle vitelle...

quella dei vanpiano + non posso dire l'orario e il giro dipende da SgtMike

Preparati...stradelli ai 50...

io non lo conosco personalmente e non posso giudicarlo come "persona" e come "titolare del negozio"...come atleta è ridicolo come tutti quelli che si dopano...vergognatevi...

ma come si fa a appogiare per terra in mezzo al fango un nastro e comandi bianchi? :mrgreen:

Enri va conosciuto...è l'andy warhol del ciclismo nazionale...è estroso...guarda solo come si veste, prende una maglia della nazionale turca (regalatali da Mohammed Cervelouk in persona!!!), un paio di pantoloncini a casa e guardalo...è un figo :cool:

Tu invece metti dolce&gabbana e qualche altro froc-cioè stilista insieme, e non otterrai mai una classe ed eleganza simile :cool:

enri è così, genio e sregolatezza :mrgreen:

Leggasi sopra mio amico...ci vediamo domenica in VdZ, salgo con Gianky ci vediamo su :tie:

G

gianky

Guest
oggi giro forumendoli
Gianky, Shakur82 e Copia&incolla.
direzione mongardino. a casalecchio copia&incolla fora,. dopo varie vicissitudini, siamo ripartiti modificando il giro, che è diventato calderino-mongardino-casalecchio anzichè quello preventivato:cry:
copia& incolla nonstante i suoi 2000 km anno è salito con il 39x25 come niente fosse ,tranquillo come una rosao-o, seguito shakur o-oe ultimo...:bua:
io mi sono divertito:wacko: e spero di ripetere l'esperienza quanto prima.

@erby mi devi ad ogni modo un caffè
@nic okkio
copia&incolla con un pò di km sulle gambe ....
shakur ha scatto e sale anche lui molto bene

domani replica con copia&incolla e Sgtmike in vdz
stay tuned

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
oggi giro forumendoli
Gianky, Shakur82 e Copia&incolla.
direzione mongardino. a casalecchio copia&incolla fora,. dopo varie vicissitudini, siamo ripartiti modificando il giro, che è diventato calderino-mongardino-casalecchio anzichè quello preventivato:cry:
copia& incolla nonstante i suoi 2000 km anno è salito con il 39x25 come niente fosse ,tranquillo come una rosao-o, seguito shakur o-oe ultimo...:bua:
io mi sono divertito:wacko: e spero di ripetere l'esperienza quanto prima.

@erby mi devi ad ogni modo un caffè
@nic okkio
copia&incolla con un pò di km sulle gambe ....
shakur ha scatto e sale anche lui molto bene

domani replica con copia&incolla e Sgtmike in vdz
stay tuned

Domani sei morto:impic:...avvisa a casa che non torni...:prega:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Nel lavar la catena ho "accidentalmente" tolto la corona del 39...peccato...domani avrò solo il 53...

Gianky...abbraccia tua moglie e tua figlia forte questa sera e dille che le ami...loro capiranno...
bravo mike togli quel cavolo di 39 l'ho sempre detto ke non serve:mrgreen:....... soccia ma domani in vdz con sto freddo bisogna vestirsi come un eskimese(si scrive così?) io mi sa ke vado per un maranello come oggi (così al massimo ci sono 3 cavalcavia:mrgreen:)........

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
bravo mike togli quel cavolo di 39 l'ho sempre detto ke non serve:mrgreen:....... soccia ma domani in vdz con sto freddo bisogna vestirsi come un eskimese(si scrive così?) io mi sa ke vado per un maranello come oggi (così al massimo ci sono 3 cavalcavia:mrgreen:)........

oh cinno ....oggi ti saresti divertito con la balla!........ho azzerato la media a san lazzaro all' inizio degli stradelli...castel guelfo.....sasso morelli e ritorno...il solito giro........al ritorno a san lazzaro la media era di 39,1!:mrgreen:

domani alle 9 al bar...in mtb:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.