Ciclomercato Lombardia - Piemonte

somaro

Apprendista Velocista
si grazie ma visto che c'era un condizionale,era per capire se era confermato o meno.
Ormai e' già avvenuta anche la vestizione ufficiale della maglia (da parte di Galbignani, Valenti senior avendo il figlio nella nostra squadra da anni era già in procinto di venire connoi), peccato che siamo dello stesso anno e fatalmente partecipando alla stessa gara concorreremo per lo stesso risultato. Ovviamente nasceranno leggende sui possibili "dualismi" e chi più ne ha più ne metta. Io non appena avrò tempo preparerò tabelloni stile F1 con le scritte "FATO SLOW" o "GALB SLOW" da esibire quando si vorrà favorire uno o l'altro a risultato acquisito, se si dovessero ripetere situazioni viste nel passato. Assieme al corridore poi arrivano due esperti accompagnatori come il padre ed il fratello...

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
...un altro che cambia squadra ogni anno. Sinceramente è uno dei pochissimi colleghi che proprio non riesco a tollerare...

Io non lo capisco, uno che corre con la trombetta sul manubrio... anche i giudici dovrebbero fargliela smontare... un mio amico era suo compagno di squadra da dilettante, ha detto che lo chiamavano Murdock (come il pazzo dell'A-Team), era già svitato a quei tempi!

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
...un altro che cambia squadra ogni anno. Sinceramente è uno dei pochissimi colleghi che proprio non riesco a tollerare...

Non c'è assolutamente niente da insegnargli , è un gran corridore, solo che lui giustamente ha preso questa passione come dovrebbe essere presa da ognuno di noi. E' solo un gioco.
Si, a volte ha dei comportamenti un pò estemporanei , ma nel complesso è una bella persona e da parte mia e della mia squadra ha sempre mertitato rispetto e stima , usando un comportamento in gara forse discutibile nell'ambito dell'agonismo ma sempre corretto nei confronti dei partecipanti alle manifestazioni.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Non c'è assolutamente niente da insegnargli , è un gran corridore, solo che lui giustamente ha preso questa passione come dovrebbe essere presa da ognuno di noi. E' solo un gioco.
Si, a volte ha dei comportamenti un pò estemporanei , ma nel complesso è una bella persona e da parte mia e della mia squadra ha sempre mertitato rispetto e stima , usando un comportamento in gara forse discutibile nell'ambito dell'agonismo ma sempre corretto nei confronti dei partecipanti alle manifestazioni.

non sono proprio d'accordo, scusa ma entra in curva come se fosse in bici da solo, alza le mani e fa il pagliaccio anche se fa quinto... spesso te lo trovi in fuga e non tira... secondo me lo spirito dell'amatore non è quello di fare il giullare in corsa, è quello di che vive il ciclismo dando in giusto spazio a lavoro e famiglia, senza arrabbiarsi col mondo per una corsa andata male e soprattutto. lui non sarà dei più invasati, ma non lo prenderei come esempio da seguire

ilaria00

Novellino
22 Luglio 2009
13
0
provincia di milano
Visita sito
non sono proprio d'accordo, scusa ma entra in curva come se fosse in bici da solo, alza le mani e fa il pagliaccio anche se fa quinto... spesso te lo trovi in fuga e non tira... secondo me lo spirito dell'amatore non è quello di fare il giullare in corsa, è quello di che vive il ciclismo dando in giusto spazio a lavoro e famiglia, senza arrabbiarsi col mondo per una corsa andata male e soprattutto. lui non sarà dei più invasati, ma non lo prenderei come esempio da seguire

Anch'io sono d'accordo non credo che sia un ottimo esempio il suo come anche il fatto che il giullare lo dovrebbe fare a casa sua...a mè personalmente sta simpatico ma dovreste chiedere a qualcuno o un pò a tutti quelli che hanno partecipato alla corsa di Melzo...credo che in pochi son stati quelli che "non" volevano mettegli le mani addosso.....io ridevo ma altri vi assicuro erano imbizzarriti dal suo comportamento!

wazmbo

Novellino
7 Ottobre 2009
34
0
brianza
Visita sito
Anch'io sono d'accordo non credo che sia un ottimo esempio il suo come anche il fatto che il giullare lo dovrebbe fare a casa sua...a mè personalmente sta simpatico ma dovreste chiedere a qualcuno o un pò a tutti quelli che hanno partecipato alla corsa di Melzo...credo che in pochi son stati quelli che "non" volevano mettegli le mani addosso.....io ridevo ma altri vi assicuro erano imbizzarriti dal suo comportamento!

personalmente devo dirti che con noi in gara si è sempre dimostrato benevolo e soprattutto generoso quando mi trovavo in fuga con lui, molto probabilmente lui accentua in suo comportamento limite quando ha persone a cui sa di non essere simpatico. Comunque, ripeto con me e col resto della mia squadra in gara si è sempre comportato benissimo.

ilaria00

Novellino
22 Luglio 2009
13
0
provincia di milano
Visita sito
personalmente devo dirti che con noi in gara si è sempre dimostrato benevolo e soprattutto generoso quando mi trovavo in fuga con lui, molto probabilmente lui accentua in suo comportamento limite quando ha persone a cui sa di non essere simpatico. Comunque, ripeto con me e col resto della mia squadra in gara si è sempre comportato benissimo.
Oh sia chiaro io con lui o senza dormo lo stesso...quoto pienamente ciò che dici!

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito

io lo trovo simpatico pero delle volte esagera troppo!

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito

apro e chiudo visto che siamo fuori tema. personalmente lo tengo nel mirino, non credo come dici che porti rispetto a tutti. il suo modo di fare e spesso anche le sue esternazioni mancano di rispetto a chi si impegna quanto e più di lui senza però raccogliere per vari motivi gli stessi risultati.
passare di fianco al gruppo pedalando a 130 pedalate al minuto a 50 all'ora in semi discesa o avvisare tutti che sta per partire in fuga chiedendo chi si vuole accodare o ancora non tirare un metro per tutta una fuga dicendoti in faccia fai quello che vuoi tanto ti batto in volata non mi sembrano cose rispettosissime ma bensì atteggiamenti strafottenti che a me proprio ridere non fanno. E' un pagliaccio e per me la trombetta se la può pure tenere sul manubrio perchè gli si addice alla grande. D'altro canto preferisco i pagliacci a quelli che si prendono troppo sul serio..tornando in tema topic preferirei in squadra uno come lui che qualche personaggio Bortolami. (senza voler generalizzare chiaramente - gente simpatica nei Bortolami ce n'è eccome!)

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
D'altro canto preferisco i pagliacci a quelli che si prendono troppo sul serio..tornando in tema topic preferirei in squadra uno come lui che qualche personaggio Bortolami.

Io invece i Bortolami li prenderei tutti, sia dal punto di vista della simpatia e delle qualità personali che per le doti atletiche.
Per favore non spariamo sentenze di questo tipo, mi sembrano un pò antipatiche e soprattutto qualunquistiche.