#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ora TDT ha un motivo in +....
Si, ma credo che l'elenco delle squadre che tu avevi visto prima non era quello delle squadre estratte (che nemmeno c'e') ma quello delle squadre iscritte al sorteggio.Come Luca non sono esperto di tutto l'ambaradam....ma se l'iscrizione è collettiva,e pescano anche uno solo della squadra,non si va dentro tutti?
chi mi spiega in poche parole come funziona il cambio di nominativo (ovviamente all'interno della stessa squadra)?



NOMa quelli che non sono stati estratti negli ultimi 2 anni e quindi quest'anno vengono sorteggiati di diritto dovrebbero gia' essere nella lista?