Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come Luca non sono esperto di tutto l'ambaradam....ma se l'iscrizione è collettiva,e pescano anche uno solo della squadra,non si va dentro tutti?
Si, ma credo che l'elenco delle squadre che tu avevi visto prima non era quello delle squadre estratte (che nemmeno c'e') ma quello delle squadre iscritte al sorteggio.

Forse sei stato tratto in inganno dal demiurgo di cui sopra che voleva dall'alto della sua superiorita' metterci alla prova e quando sei andato a vedere il link conteneva ancora i dati degli iscritti al sorteggio e non quelli dei sorteggiati.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Luca, io ci sono così come altri miei compagni di squadra,non ho controllato se ci sono tutti però..
Controllato adesso,siamo dentro come squadra.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
grazie, ma quindi il sorteggiato non deve far nulla fino a gennaio e da lì in poi
prima paga e regolarizza il sorteggiato
poi in qualsiasi momento è possibile effettuare il cambio pagando i 10€ di diritti di segreteria?
per il discorso squadra conta quello che è stato indicato al momento della preiscrizione o l'effettivo tesseramento 2010?
grazie ancora
(lo so che non sono cose complicate e nel regolamento c'è tutto, ma qualche conferma non fa mai male, perché è sempre possibile aver frainteso)

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
da non crederci ............... sono alla mmitica maratona pure io .............. spero di esserne all'altezza ..... diobonino ............. da oggi allenamenti a rifascio ........

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.362
2.959
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Grandissimo!!!! Una emozione fortissima...
Leggo il mio cognome e le prime due iniziali del mio nome....Al...
E poi mi accorgo che non sono io....
Meglio così (se vabbè) altrimenti mi toccava iniziare ad allenarmi da oggi.
Un grande in bocca al lupo a tutti i sorteggiati.
Forza ragazzi (che il prossimo anno restate a casa voi)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma quelli che non sono stati estratti negli ultimi 2 anni e quindi quest'anno vengono sorteggiati di diritto dovrebbero gia' essere nella lista?

Mi sembra di no perche' scrivono:

"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2010 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime due edizioni 2008 e 2009"

Quindi verrano ripescati...