Punto parecchio pure io su questa gara,quest'anno mi dedico alle gare monumento:
Sportful,Maratona,Oetztaler,le altre saranno un bel contorno.
Anche io, puntiamo alle <5h?
Punto parecchio pure io su questa gara,quest'anno mi dedico alle gare monumento:
Sportful,Maratona,Oetztaler,le altre saranno un bel contorno.
Corto?!?!Ma esiste pure il corto?!?
Anche io, puntiamo alle <5h?
Roba da primi 10 Gian..... ti mancano 5 minutini.. puoi farcela!
Mi credi se dico che quest'anno i 5 minutini li ho persi solo per tentennamenti in discesa?
Sul piazzamento poi bisogna vedere i partecipanti. Quest'anno il numero dei top presenti non era molto elevato.
Anche io, puntiamo alle <5h?

...chissà che non vadano più piano. ...


Ti credo..è la tua gara quella.
Viste le ultime news credo ci sarà un po' di rimescolamento ai vertici delle classifiche il prossimo anno...chissà che non vadano più piano. ...
naaaaaaa... non ci credo.
Perchè non vai se sei stato estratto?Mi infastidisce alquanto non esserci quest'anno.
Mi infastidisce alquanto non esserci quest'anno.
Esatto perche'?Perchè non vai se sei stato estratto?
.Perchè non vai se sei stato estratto?

Io e Sorgio dentro!!![]()
!!!:angrymod:veloce288 sono un paperino e ti dico che c..o che hai avuto a presto...Presente anche io,..... butto già la palla.... se del forum organizzate per l'alloggio mi aggregherei volentieri, perchè sono il solo della mia squadra a partecipare e non ho compagni per condividerecamera o altra sistemazione.