Maratona dles Dolomites 2010.

D

Deleted member 2182

Guest
Mi credi se dico che quest'anno i 5 minutini li ho persi solo per tentennamenti in discesa?
Sul piazzamento poi bisogna vedere i partecipanti. Quest'anno il numero dei top presenti non era molto elevato.

Ti credo..è la tua gara quella.
Viste le ultime news credo ci sarà un po' di rimescolamento ai vertici delle classifiche il prossimo anno...chissà che non vadano più piano. ...










naaaaaaa... non ci credo.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
piccole considerazioni.....logicamente riguardo i sorteggiati in prima battuta...

1)sono il più piccolo d'età della provincia di venezia :hahaha:
2)sono l'unico della mia squadra :asd:

3)estratto subito (prima volte che faccio la preiscrizione e prima partecipazione):face4:

che :culo:
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Presente anche io,..... butto già la palla.... se del forum organizzate per l'alloggio mi aggregherei volentieri, perchè sono il solo della mia squadra a partecipare e non ho compagni per condividerecamera o altra sistemazione.