ah...ovviamente sarò presente!!!già iscritto!!!
E spero anche quest'anno di arrivare con Virenk!![]()
Così scambiamo quattro chiccchiere durante e dopo la corsa!
ah...ovviamente sarò presente!!!già iscritto!!!
E spero anche quest'anno di arrivare con Virenk!![]()
Cosi ci facciamo compagnia...
nel 2010 vedrò un po' cosa fare,
probabilmente rifarò il romagna challenge (che non prevede GF Selle Italia)
nel 2009 l'ho saltata
ormai tra grigle e grigliotte 10 e + 9+ prestigiosi vip e quan'taltro stanno facendo un po troppo casotto ... mi stanno un po deludendo
la manifestazione comunque merita è di assoluto rilievo
come ho detto è ormai una vice-novecollli
e c'è sempre un gran bordello
comunque non lo so se la farò
forse si fose no
io semplificherei un po' le cose
1a griglia vip e di merito (ovvero primi 10 di cat nei campionati MF GF udace dell'anno precedente.. primi classificagti del presgigio ecc..)
primi 100 classificati nella scorsa edizione GF o MF
STOP
2^ 3^ griglia ecc... x ordine di iscrizione
(è chiaro se vuoi partire più avanti o ti dai da fare in un campionato o ti iscrivi presto x la seconda griglia...)
ultima griglia CICLOTURISTI ovvero quelle persone che gli piace partecipare gli piace il giro ma non gliene importa un fico secco della classifica finale.
STOP
poi per il percorso CORTO di 77 km anche se non è valido per nessun campionato darei qualche premio in più
non ai primi 3 assoluti e basta
ma ai primi 10 assoluti
ed ai primi 3 di ogni categoria
e voi cosa ne pensate?
sono curioso
avanti con le opinioni !!!
Iscritto...
essendo arrivato nei primi 100 del percorso granfondo spero di partire davanti...
la definzione delle griglie è ancora da stabilire...
1a griglia vip e di merito (ovvero primi 10 di cat nei campionati MF GF udace dell'anno precedente.. primi classificagti del presgigio ecc..)
primi 100 classificati nella scorsa edizione GF o MF
STOP
2^ 3^ griglia ecc... x ordine di iscrizione
(è chiaro se vuoi partire più avanti o ti dai da fare in un campionato o ti iscrivi presto x la seconda griglia...)
ultima griglia CICLOTURISTI ovvero quelle persone che gli piace partecipare gli piace il giro ma non gliene importa un fico secco della classifica finale.
STOP
poi per il percorso CORTO di 77 km anche se non è valido per nessun campionato darei qualche premio in più
non ai primi 3 assoluti e basta
ma ai primi 10 assoluti
ed ai primi 3 di ogni categoria
e voi cosa ne pensate?
sono curioso
avanti con le opinioni !!!
CONSIGLI................
NON POTENDO partecipare alla novecolli per vari motivi io con alcuni miei compagni di squadra scenderemo si in romagna ma per fare le selleitalia 2010. Gradirei da voi consigli a 360° tipo hotel vicino a arrivo e parenza e informazione sui percorsi . Meglio fare il medio o buttarsi sul lungo , considerando che saremo a inizio stagione e i km nelle gambe non saranno tantissimi . VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ..............
CONSIGLI................
NON POTENDO partecipare alla novecolli per vari motivi io con alcuni miei compagni di squadra scenderemo si in romagna ma per fare le selleitalia 2010. Gradirei da voi consigli a 360° tipo hotel vicino a arrivo e parenza e informazione sui percorsi . Meglio fare il medio o buttarsi sul lungo , considerando che saremo a inizio stagione e i km nelle gambe non saranno tantissimi . VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ..............
...se tutto va bene,ma veramente bene, vorrei riprendere da questa gara

buona guarigione ti aspettiamo in sella...dopo 1mese di ospedale x la frattura scomposta della testa del femore rientro finalmente a casa x vedere la famiglia e il forum...se tutto va bene,ma veramente bene, vorrei riprendere da questa gara
....io farò il possibile e l'impossibile x esserci anche perchè sono già segnato
![]()
mi godo 3 giorni di ferie e riprendo la fisioterapia
X IL MOMENTO BUON NATALE A TUTTI![]()

buona guarigione ti aspettiamo in sella![]()
...dopo 1mese di ospedale x la frattura scomposta della testa del femore rientro finalmente a casa x vedere la famiglia e il forum...se tutto va bene,ma veramente bene, vorrei riprendere da questa gara
....io farò il possibile e l'impossibile x esserci anche perchè sono già segnato
![]()
mi godo 3 giorni di ferie e riprendo la fisioterapia
X IL MOMENTO BUON NATALE A TUTTI![]()