Selle Italia 2010

M

mazzoblu

Guest
nel 2010 vedrò un po' cosa fare,
probabilmente rifarò il romagna challenge (che non prevede GF Selle Italia)
nel 2009 l'ho saltata
ormai tra grigle e grigliotte 10 e + 9+ prestigiosi vip e quan'taltro stanno facendo un po troppo casotto ... mi stanno un po deludendo
la manifestazione comunque merita è di assoluto rilievo
come ho detto è ormai una vice-novecollli

e c'è sempre un gran bordello
comunque non lo so se la farò
forse si fose no

io semplificherei un po' le cose

1a griglia vip e di merito (ovvero primi 10 di cat nei campionati MF GF udace dell'anno precedente.. primi classificagti del presgigio ecc..)
primi 100 classificati nella scorsa edizione GF o MF

STOP

2^ 3^ griglia ecc... x ordine di iscrizione
(è chiaro se vuoi partire più avanti o ti dai da fare in un campionato o ti iscrivi presto x la seconda griglia...)

ultima griglia CICLOTURISTI ovvero quelle persone che gli piace partecipare gli piace il giro ma non gliene importa un fico secco della classifica finale.

STOP

poi per il percorso CORTO di 77 km anche se non è valido per nessun campionato darei qualche premio in più
non ai primi 3 assoluti e basta
ma ai primi 10 assoluti
ed ai primi 3 di ogni categoria

e voi cosa ne pensate?

sono curioso

avanti con le opinioni !!!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
1a griglia vip e di merito (ovvero primi 10 di cat nei campionati MF GF udace dell'anno precedente.. primi classificagti del presgigio ecc..)

Evvai.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
comunque percorso lungo cambiato , cervia , forlimpopoli , fratta terme , polenta collinello , formignano , teodorano e fin quì tutti in sieme , scesi da teodorano chi fà il medio va a cervia , il lungo volta a sinistra per pieve di rivoschio , borello , monte vecchio ( o cima dante), oriola, roversano , monte cavallo, teodorano , ponte di meldola , fratta terme , folimpopoli cervia

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
nel 2010 vedrò un po' cosa fare,
probabilmente rifarò il romagna challenge (che non prevede GF Selle Italia)
nel 2009 l'ho saltata
ormai tra grigle e grigliotte 10 e + 9+ prestigiosi vip e quan'taltro stanno facendo un po troppo casotto ... mi stanno un po deludendo
la manifestazione comunque merita è di assoluto rilievo
come ho detto è ormai una vice-novecollli

e c'è sempre un gran bordello
comunque non lo so se la farò
forse si fose no

io semplificherei un po' le cose

STOP

(è chiaro se vuoi partire più avanti o ti dai da fare in un campionato o ti iscrivi presto x la seconda griglia...)

ultima griglia CICLOTURISTI ovvero quelle persone che gli piace partecipare gli piace il giro ma non gliene importa un fico secco della classifica finale.

STOP

poi per il percorso CORTO di 77 km anche se non è valido per nessun campionato darei qualche premio in più
ma ai primi 10 assoluti

e voi cosa ne pensate?

sono curioso

Assolutamente d'accordo.
Però farei molte più griglie, ad es. ogni 2-300 pettorali, in modo che non ci sia la ressa e il posizionamento in griglia 2 ore prima della pertenza; naturalmente con presidio per i furbi.

Sono rimasto piacevolemente colpito alla partenza della Vecia Ferovia della Val di Fiemme (MTB). Un'ora prima della partenza ancora non c'era nessuno in griglia, tanto che, preoccupato, ho chiesto spiegazioni agli altri concorrenti che si stavano cambiando. In effetti le griglie erano divise ogni 200 pettorali se non ricordo male, rendendo inutile prendere posto in anticipo...

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Iscritto...
essendo arrivato nei primi 100 del percorso granfondo spero di partire davanti...
la definzione delle griglie è ancora da stabilire...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

STOP

STOP

ma ai primi 10 assoluti

e voi cosa ne pensate?

sono curioso

per le griglie mi trovi d'accordo, io riconoscerei i meriti per formare il primo blocco (mg, campionato udace primi 5 di cat. primi 100 del lungo e 100 del medio). I prestigiosi eventualmente subito dietro, in un secondo blocco, anche se a dire il vero per me il prestigio non è un vero e proprio merito perchè conta solo finire le gare..
Poi dietro in ordine di iscrizione.

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
56
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
CONSIGLI................
NON POTENDO partecipare alla novecolli per vari motivi io con alcuni miei compagni di squadra scenderemo si in romagna ma per fare le selleitalia 2010. Gradirei da voi consigli a 360° tipo hotel vicino a arrivo e parenza e informazione sui percorsi . Meglio fare il medio o buttarsi sul lungo , considerando che saremo a inizio stagione e i km nelle gambe non saranno tantissimi . VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ..............

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
scusate, ho fatto l'iscrizione il 7/11/09 on line con carta di credito, ma tutt'ora non mi è arrivata nessuna conferma da Sportur di avvenuta iscrizione è normale a qualcuno di voi è arrivato qualcosa?Ho mandato anche e-mai all'organizzazione è ormai più di un mese ma nessuna risposta, ho provato 2 volte a telefonare non sono riuscito e poi mi sono rotto ....
ciao

M

mazzoblu

Guest
CONSIGLI................
NON POTENDO partecipare alla novecolli per vari motivi io con alcuni miei compagni di squadra scenderemo si in romagna ma per fare le selleitalia 2010. Gradirei da voi consigli a 360° tipo hotel vicino a arrivo e parenza e informazione sui percorsi . Meglio fare il medio o buttarsi sul lungo , considerando che saremo a inizio stagione e i km nelle gambe non saranno tantissimi . VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ..............

secondo me per inizio stagione la mediofondo da 107 km è già sufficiente (le salite sono 2)

chiaramente se uno vuole fare la Granfondo i km sono 160... e le salite aumentano :mrgreen: ....

io abito a 15km da Cervia e quindi l'ho sempre fatta partendo da casa... di hotel a Cervia ce ne sono diversi ed un po' da tutti i prezzi
però se te ne dovessi consigliare uno non saperei
meglio chiedere a chi ci è già stato

ciao! e buon Natale

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
CONSIGLI................

Ciao assieme ai miei compagni di squadra saremo alloggiati all' Hotel Plutone,come gia' quest'anno,si trova in una parallela del lungomare dove si svolge la partenza e l'arrivo,quindi vicino a tutta la logistica della manifestazione,abbiamo deciso di tornare li',perche' ci siamo trovati molto bene,inoltre il propietario Cristian e' molto disponibile.

Per il 2010 abbiamo contrattato il prezzo in € 45 in mezza pensione comprese le bevande.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
...dopo 1mese di ospedale x la frattura scomposta della testa del femore rientro finalmente a casa x vedere la famiglia e il forum :-x...se tutto va bene,ma veramente bene, vorrei riprendere da questa gara :roll:....io farò il possibile e l'impossibile x esserci anche perchè sono già segnato:cassius:
mi godo 3 giorni di ferie e riprendo la fisioterapia:scassat:

X IL MOMENTO BUON NATALE A TUTTI:bn:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
...dopo 1mese di ospedale x la frattura scomposta della testa del femore rientro finalmente a casa x vedere la famiglia e il forum :-x...se tutto va bene,ma veramente bene, vorrei riprendere da questa gara :roll:....io farò il possibile e l'impossibile x esserci anche perchè sono già segnato:cassius:

buona guarigione ti aspettiamo in sellao-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

fORZA E IN BOCCA AL LUPOo-o