Cronotrittici 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
forza con le scommesse che mi devo rifare dei 20€ persi con marmotta qualche post fa

ah beh, se cerchi di rifarti con me caschi male :mrgreen:
non mi piace il gioco d'azzardo o-o
..e non ho nemmeno 20 euri :cry:

comunque avrei detto lenticolare di cartone :-x
è la mia risposta definitiva

la accendiamo!.... il cartone brasa bene! :))):

ciao renato :°°(


ps. se alla crono io non dovessi esserci designo come mio sostituto :dentone:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ah beh, se cerchi di rifarti con me caschi male :mrgreen:
non mi piace il gioco d'azzardo o-o
..e non ho nemmeno 20 euri :cry:

comunque avrei detto lenticolare di cartone :-x
è la mia risposta definitiva

la accendiamo!.... il cartone brasa bene! :))):

ciao renato :°°(


ps. se alla crono io non dovessi esserci designo come mio sostituto :dentone:


Facciamo da soli:mrgreen:

La lenticolare non è di cartone... mi restano 30 ore per decidere http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250530162437&ssPageName=STRK:MEWAX:IT che si abbina benissimo con l'anteriore che già ho:mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Durante il weekend ho fatto una stage di preparazione alla prossima cronosquadre :mrgreen:

Sabato giro del lago di Como, dietro a fantasmino...gli ho dato qualche cambio ma va già come una moto e sui falsopiani a salire in più occasioni ho perso le ruote:wacko:
Domenica giro per la padania con un bel venticello rompiscatole

Da sabato sarò in Patria ed inizierò il consueto stage annuale tra le salite della Versilia, Serra e Ciapins:mrgreen:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Durante il weekend ho fatto una stage di preparazione alla prossima cronosquadre :mrgreen:

Sabato giro del lago di Como, dietro a fantasmino...gli ho dato qualche cambio ma va già come una moto e sui falsopiani a salire in più occasioni ho perso le ruote:wacko:
Domenica giro per la padania con un bel venticello rompiscatole

Da sabato sarò in Patria ed inizierò il consueto stage annuale tra le salite della Versilia, Serra e Ciapins:mrgreen:

sul serra non ci vai c'è la neve da 600m s.l.mo-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Lo dici te Paolo che non si va sul Serra solo per un po' di neve:mrgreen:
L'anno scorso mi ricordo un Serrino con Giuvan verso Natale dove c'era un pochina di neve a bordo strada...ci si potrebbe portare il fantasmino a fare due ripetute/sgommate di potenza

il fantasmino vuole allenarsi al caldo, la neve per andà in bici 'un gli garba..
già l'anno scorso mi stavo ammazzando a fare il Bisbino con la neve.. c'era giusto una striscia pulita di 20cm dove mettere le ruote ma ogni tanto c'era del ghiaccio :wacko:

D'inverno si va al mare, si fa fondo in pianura, per allenarsi un po' di più c'è sempre il vento :mrgreen: :rosik:

Oggi comunque è il 14, data in cui avevo promesso una risposta per la crono. E' più no che sì, ma chiedo una settimana di proroga.. ;nonzo%

Sabato vengo giù a Pisa... fate i bravi... e fate uscire un bel sole!
nel pomeriggio sgambatina e domenica giretto (a foho)

Coi Parkpri ci si vede sabato sera da Giulietta, non so dov'è ma confido in marmotta o-o
Mi raccomando spaghettino in bianco e petto di pollo alla griglia :mrgreen:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
sul serra non ci vai c'è la neve da 600m s.l.mo-o

Lo dici te Paolo che non si va sul Serra solo per un po' di neve:mrgreen:
L'anno scorso mi ricordo un Serrino con Giuvan verso Natale dove c'era un pochina di neve a bordo strada...ci si potrebbe portare il fantasmino a fare due ripetute/sgommate di potenza


il fantasmino vuole allenarsi al caldo, la neve per andà in bici 'un gli garba..
già l'anno scorso mi stavo ammazzando a fare il Bisbino con la neve.. c'era giusto una striscia pulita di 20cm dove mettere le ruote ma ogni tanto c'era del ghiaccio :wacko:

D'inverno si va al mare, si fa fondo in pianura, per allenarsi un po' di più c'è sempre il vento :mrgreen: :rosik:

Oggi comunque è il 14, data in cui avevo promesso una risposta per la crono. E' più no che sì, ma chiedo una settimana di proroga.. ;nonzo%

Sabato vengo giù a Pisa... fate i bravi... e fate uscire un bel sole!
nel pomeriggio sgambatina e domenica giretto (a foho)

Coi Parkpri ci si vede sabato sera da Giulietta, non so dov'è ma confido in marmotta o-o
Mi raccomando spaghettino in bianco e petto di pollo alla griglia :mrgreen:

Se sabato mattina c'è ancora la neve sul Serra, io sono lì; marmotta viene in scioltezza e Scalatore lo so che si aggrega (ora i cancelli sono aperti?:mrgreen:).
Nel pomeriggio Marmotta un giretto in versilia poi lo fa di sicuro e ti accompagnerà volentieri a tirare in pianura:mrgreen:

La sera a cena lo spaghettino in bianco va bene; il pollo no perchè io, marmotta e scalatore siamo vegetariani, quindi patate lesse e due ulivine snicciolate.

PS la domenica giro con la squadra a "filo gas", altro che "a foo"; io avrò le gambe catramate e la cena ancora "in lavorazione".:mrgreen:

Se parti come l'anno scorso a 38km/h in falsopiano in salita con 2°C, Giulio ti spara alle gomme:mrgreen:

Ciao a tutti
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
La sera a cena lo spaghettino in bianco va bene; il pollo no perchè io, marmotta e scalatore siamo vegetariani, quindi patate lesse e due ulivine snicciolate.

e da quando la confraternita del cignale s'è convertita all'erba? :-x

Se parti come l'anno scorso a 38km/h in falsopiano in salita con 2°C, Giulio ti spara alle gomme:mrgreen:

:lookaround: :afraid:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
e da quando la confraternita del cignale s'è convertita all'erba? :-x
Da quando abbiamo visto il tenero mammifero inseguito da orde di cacciatori indemoniati che urlano e sparano per i boschi del Serra come se fossero in guerra.
In realtà Marmotta e Scalatore ancora non lo sanno, ma penso che non avranno problemi a rinunciare alla carne da ora in poi, per sempre:mrgreen:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Da quando abbiamo visto il tenero mammifero inseguito da orde di cacciatori indemoniati che urlano e sparano per i boschi del Serra come se fossero in guerra.
In realtà Marmotta e Scalatore ancora non lo sanno, ma penso che non avranno problemi a rinunciare alla carne da ora in poi, per sempre:mrgreen:

va bene mi adatterò alle tisane di cinghiale
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Da quando abbiamo visto il tenero mammifero inseguito da orde di cacciatori indemoniati che urlano e sparano per i boschi del Serra come se fossero in guerra.
In realtà Marmotta e Scalatore ancora non lo sanno, ma penso che non avranno problemi a rinunciare alla carne da ora in poi, per sempre:mrgreen:

Ormai abbiamo invaso abusivamente il topic:mrgreen:
Se diventassi vegetariano avrei seri problemi in famiglia :mrgreen:
Ancora non ho deciso se rientro il venerdì sera o il sabato, ovviamente se rientro il venerdì ci sono per il solito giretto spaccagambe del sabato:mrgreen:, meteo e freddo permettendo
Ma dove si trova Giulietta;nonzo%;nonzo%;nonzo%