Qualcun'altro non viene certo pagato per fare il guru dispensatore di saggezza e buon senso, quindi immagino debbano essere la autogratificazione, autoesaltazione e autostima a spingerlo...Ci pagano per questo:asd:
Qualcun'altro non viene certo pagato per fare il guru dispensatore di saggezza e buon senso, quindi immagino debbano essere la autogratificazione, autoesaltazione e autostima a spingerlo...Ci pagano per questo:asd:
Uffffffff......non mi toccherà prendera l'iscrizione a prezzo maggiorato![]()
partecipante di diritto in quanto Prestigioso .....sarà la mia quinta, se deciderò di farla
Anche per me sarebbe la quinta, ma credo che dovrò vendere il pacchetto ad un mio compagno di squadra...

io non riesco ad entraretentata iscrizione per mio padre...incrocio le dita

io non riesco ad entrare![]()

Salve!
Sono la figlia di ciclista incallito e stasera sono stata incaricata di prendere una delle poche iscrizioni per la maratona delle dolomiti 2010. Ho avuto qualche problema - mio - con la carta di credito, per cui ho perso un (bel) po' di tempo al momento di procedere con il pagamento (gold, da 200 euro)... alla fine sono riuscita ad inserire i dati della carta e mi si aperta una bella finestra con scritto:
"Ciao xxx xxxxxx
Ti ringraziamo per la Tua richiesta d'iscrizione Gold.
Tra qualche giorno potrai consultare l'elenco dei iscritti su http://services.datasport.com/2010/velo/maradolo[url]http://services.datasport.com/2010/velo/maradolo[/URL] per vedere se la Tua iscrizione è stata accettata.
Nel caso in cui il Tuo nome risulti nell'elenco dei partecipanti Ti ricordiamo di comunicare i Tuoi dati tessera 2010 dal 15 gennaio al 15 aprile 2010 all'indirizzo e-mail: [email protected] "
Ecco, da qui il panico: in che senso "se" la tua iscrizione è stata accettata?
E' un messaggio che danno a tutti o mi è venuto solo perchè ho impiegato troppo tempo e rischio di non aver fatto l'iscrizione?
Grazie infinite in anticipo per l'aiuto!
Federica
Se ti arriva la mail dell'avvenuta transazione dalla carta di credito allora t'han preso i soldi e l'iscrizione è andata.
Lo scorso anno mi pare la mail di conferma arrivasse anche dalla Maratona, quest'anno se han cambiato sistema chi lo sa?

Io credo che la questione di "se l'iscrizione viene accettata" sia messa li per evitare che qualcuno degli squalificati degli anni passati si iscriva in questo modo.