Maratona dles Dolomites 2010.

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ore 18.15

appunti01f.jpg
 

fedeb

Novellino
25 Novembre 2009
3
0
Visita sito
Salve!
Sono la figlia di ciclista incallito e stasera sono stata incaricata di prendere una delle poche iscrizioni per la maratona delle dolomiti 2010. Ho avuto qualche problema - mio - con la carta di credito, per cui ho perso un (bel) po' di tempo al momento di procedere con il pagamento (gold, da 200 euro)... alla fine sono riuscita ad inserire i dati della carta e mi si aperta una bella finestra con scritto:

"Ciao xxx xxxxxx

Ti ringraziamo per la Tua richiesta d'iscrizione Gold.

Tra qualche giorno potrai consultare l'elenco dei iscritti su [url]http://services.datasport.com/2010/velo/maradolo[/URL] per vedere se la Tua iscrizione è stata accettata.

Nel caso in cui il Tuo nome risulti nell'elenco dei partecipanti Ti ricordiamo di comunicare i Tuoi dati tessera 2010 dal 15 gennaio al 15 aprile 2010 all'indirizzo e-mail: [email protected] "

Ecco, da qui il panico: in che senso "se" la tua iscrizione è stata accettata?
E' un messaggio che danno a tutti o mi è venuto solo perchè ho impiegato troppo tempo e rischio di non aver fatto l'iscrizione?

Grazie infinite in anticipo per l'aiuto!

Federica
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Salve!
Sono la figlia di ciclista incallito e stasera sono stata incaricata di prendere una delle poche iscrizioni per la maratona delle dolomiti 2010. Ho avuto qualche problema - mio - con la carta di credito, per cui ho perso un (bel) po' di tempo al momento di procedere con il pagamento (gold, da 200 euro)... alla fine sono riuscita ad inserire i dati della carta e mi si aperta una bella finestra con scritto:

"Ciao xxx xxxxxx

Ti ringraziamo per la Tua richiesta d'iscrizione Gold.

Tra qualche giorno potrai consultare l'elenco dei iscritti su http://services.datasport.com/2010/velo/maradolo[url]http://services.datasport.com/2010/velo/maradolo[/URL] per vedere se la Tua iscrizione è stata accettata.

Nel caso in cui il Tuo nome risulti nell'elenco dei partecipanti Ti ricordiamo di comunicare i Tuoi dati tessera 2010 dal 15 gennaio al 15 aprile 2010 all'indirizzo e-mail: [email protected] "

Ecco, da qui il panico: in che senso "se" la tua iscrizione è stata accettata?
E' un messaggio che danno a tutti o mi è venuto solo perchè ho impiegato troppo tempo e rischio di non aver fatto l'iscrizione?

Grazie infinite in anticipo per l'aiuto!

Federica


Anche a me c'era scritto così,i soldi li hanno presi cmq alle 18.00 hanno aperto il via :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Se ti arriva la mail dell'avvenuta transazione dalla carta di credito allora t'han preso i soldi e l'iscrizione è andata.

Lo scorso anno mi pare la mail di conferma arrivasse anche dalla Maratona, quest'anno se han cambiato sistema chi lo sa?
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Se ti arriva la mail dell'avvenuta transazione dalla carta di credito allora t'han preso i soldi e l'iscrizione è andata.

Lo scorso anno mi pare la mail di conferma arrivasse anche dalla Maratona, quest'anno se han cambiato sistema chi lo sa?

A me mi è arrivato un sms sul cell con scritto autorizzazione cdc 200€ x datasport,sperem;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
io non so come ci siete riusciti, sta di fatto che appena è scattato il via e ho iniziato ad inserire tutti i dati, tra l'altro obbligatori, si vedeva il numero dei pettorali che scendeva, boh non capisco com'è possibile dal momento che anche tutti gli altri erano erano obbligati a riempire gli spazi richiesti con i dati, neanche ho fatto in tempo a procedere alla seconda schermata che i pettorali erano terminati.
Possibile?????...io ho l'impressione che è tutto pilotato;nonzo%;nonzo%