Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
sono sempre + entusiasta della mia specy in salita è a dir poco incredibile quando ci si alza sui pedali sembra di non avere niente inoltre è rigidissima anche in discesa si comporta benissimo al oltre 60km/h non diventa nervosa ed è guidabilissima però in salita dà veramente il massimo
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
sono sempre + entusiasta della mia specy in salita è a dir poco incredibile quando ci si alza sui pedali sembra di non avere niente inoltre è rigidissima anche in discesa si comporta benissimo al oltre 60km/h non diventa nervosa ed è guidabilissima però in salita dà veramente il massimo

Stra q8 tutto!!
E' una meraviglia guidare delle bici così leggere..
Lo so bene anch'io :mrgreen:, e poi la storia che in discesa è inguidabile non è assolutamente vero...
Se hai manico riesci a venir giù a canna anche bici vicino ai 5kg..