ho 18 quindi le cose troppo semplici ancora non mi piacciono
...hai ragione....se puoi....devi toglierti le tue soddisfazioni!!si hanno 18 anni una volta sola nella vita!!!
ps:ti avevo chiesto in un post precedente il costo......+ o -.....

ho 18 quindi le cose troppo semplici ancora non mi piacciono

intendevo in stabilità e controllo visto che si dibatteva sul fatto che si poteva scomporre a velocitò un pò + elevate e comunque fare i 50 all'ora non è mica cosa impossibile x un ciclistami fa ridere che ai 50 km/h uno senta la bici come ai 20!!!scusa ma di CANCELLARA in giro non ce ne sono tanti....ovvio senza offesa!!!:eek:
ho corso x metà anno in una squadra in veneto ma non mi piaceva e non riuscivo ad organizzarmi con la scuola fare 1100km in due settimane e andare ogni giorno a scuola mi era un pà impegnativocomunque vai parecchio forte! hai mai pensato di metterti a correre con qualche squadra Juniores?
se applicassimo il listino dovrei essere intorno ai 10000...hai ragione....se puoi....devi toglierti le tue soddisfazioni!!si hanno 18 anni una volta sola nella vita!!!
ps:ti avevo chiesto in un post precedente il costo......+ o -.....![]()
intendevo in stabilità e controllo visto che si dibatteva sul fatto che si poteva scomporre a velocitò un pò + elevate e comunque fare i 50 all'ora non è mica cosa impossibile x un ciclista
se applicassimo il listino dovrei essere intorno ai 10000
le riflessioni le ho già scritte qualche post + indietro
2650veramenrte bella!!!!! Devo (anzi voglio!) cambiare bici e una delle mie scelte è proprio questa, di questo colore! Bellissima. Curiosità: Il prezzo del telaio. A me è stato detto oltre 2.500,00 euri.
Grazie
sono sempre + entusiasta della mia specy in salita è a dir poco incredibile quando ci si alza sui pedali sembra di non avere niente inoltre è rigidissima anche in discesa si comporta benissimo al oltre 60km/h non diventa nervosa ed è guidabilissima però in salita dà veramente il massimo
sisi verissimo riescono a renderti la salita molto + facileStra q8 tutto!!
E' una meraviglia guidare delle bici così leggere..
Lo so bene anch'io, e poi la storia che in discesa è inguidabile non è assolutamente vero...
Se hai manico riesci a venir giù a canna anche bici vicino ai 5kg..
oggi andato in discesa a oltre 70km/h e non ho ancora sentito segni di incrollabilità

ogni giorno si scoprono nuove leggi fisiche e nuove doti tecniche![]()
oggi andato in discesa a oltre 70km/h e non ho ancora sentito segni di incrollabilità
ogni giorno si scoprono nuove leggi fisiche e nuove doti tecniche![]()

volevo scrivere incontrollabilità infatti ho correttoogni giorno si scoprono nuove leggi fisiche e nuove doti tecniche![]()