CICLIMR … negozio on-line veramente Ok.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

Ho appena acquistato dei rulli Elite da questo negozio on-line.
Voglio segnalare la disponibilità, la gentilezza e la serietà (e ovviamente il prezzo molto conveniente) della struttura in quanto, il prodotto al quale ero interessato era in arrivo ma non ancora disponibile.
Il funzionario mi ha più volte tenuto informato sui tempi, quando poi il prodotto si è reso disponibile sono stato avvisato telefonicamente e tramite mail.
Ho effettuato il pagamento solo quando il tutto era lì pronto per la spedizione….questo è avvenuto martedì pomeriggio.
Ieri mattina mercoledì mi è arrivato il tutto (meno di 1 giorno) tramite corriere e con tanto di regolare fattura.

Acquisterò ancora da Loro.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.560
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Evidentemente tu sei molto ricco e son felice per te,ma ho visitato il sito di questo CICLIMR e non so quale sia il tuo metro di misura della convenienza,ma vendono il SUPER RECORD a 2600 €uro quando negli altri negozi on line si trova a 1300.Anche sulle ruote ci sono prezzi iperbolici.Tu dici che sono molto gentili,io aggiungo:vorrei vedere,con quei prezzi,falli anche cattivi.... e poi chi ci compra piu' da questi!?o-o

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Evidentemente tu sei molto ricco e son felice per te,ma ho visitato il sito di questo CICLIMR e non so quale sia il tuo metro di misura della convenienza,ma vendono il SUPER RECORD a 2600 €uro quando negli altri negozi on line si trova a 1300.Anche sulle ruote ci sono prezzi iperbolici.Tu dici che sono molto gentili,io aggiungo:vorrei vedere,con quei prezzi,falli anche cattivi.... e poi chi ci compra piu' da questi!?o-o

sul sito pubblicano i prezzi di listino, per conoscere la loro offerta devi contattarli tramite mail

nel 2007 acquistai un gruppo veloce da loro e risultava essere il miglio prezzo online

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.560
Genova
Visita sito
Bici
sul sito pubblicano i prezzi di listino, per conoscere la loro offerta devi contattarli tramite mail

nel 2007 acquistai un gruppo veloce da loro e risultava essere il miglio prezzo online
Bene,tu me lo hai detto e ora lo so,ma,Visto che gli altri negozi on line pubblicano direttamente il prezzo che li paghi,loro sono gia' un passo indietro.Se uno capita per caso sul loro sito e vede quei prezzi,stai pur certo che non lo visitera' mai piu'.o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Bene,tu me lo hai detto e ora lo so,ma,Visto che gli altri negozi on line pubblicano direttamente il prezzo che li paghi,loro sono gia' un passo indietro.Se uno capita per caso sul loro sito e vede quei prezzi,stai pur certo che non lo visitera' mai piu'.o-o

in effetti non mi pare molto furba come cosa...

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

Ho appena acquistato dei rulli Elite da questo negozio on-line.
Voglio segnalare la disponibilità, la gentilezza e la serietà (e ovviamente il prezzo molto conveniente) della struttura in quanto, il prodotto al quale ero interessato era in arrivo ma non ancora disponibile.
Il funzionario mi ha più volte tenuto informato sui tempi, quando poi il prodotto si è reso disponibile sono stato avvisato telefonicamente e tramite mail.
Ho effettuato il pagamento solo quando il tutto era lì pronto per la spedizione….questo è avvenuto martedì pomeriggio.
Ieri mattina mercoledì mi è arrivato il tutto (meno di 1 giorno) tramite corriere e con tanto di regolare fattura.

Acquisterò ancora da Loro.

Cicli MR mi ha inoltre appena mandato...e senza alcuna spesa aggiuntiva...il KIT NATALE ELITE. Grazie

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito

Guarda che per quanto riguarda i cerchi c'e' chiaramente scritto che i prezzi sono di listino , qundi per sapere i prezzi reali bisogna contattarli , per altri articoli i prezzi sono quelli esposti . Un saluto GG

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma io compro quasi tutto da ciclimr
1 perchè è uno tra i meno costosi online
2 ce l'ho appiccicato a casa mia percui ritiro e pago
3 sono gentili e competenti
4 rispondono alle mail a tempo di record
è vero i prezzi per gruppi e ruote sono di listino io penso sia una scelta di mercato poi se per sapere i prezzi bisogna scrivere una mail chi se ne frega solo che noi italiani siamo restii a scrivere mail e chiedere informazioni cmq io lo consiglio ciao provare per credere ;-)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.560
Genova
Visita sito
Bici
Secondo me ,commercialmente parlando non è una cosa furba non mettere i prezzi effettivi di gruppi e ruote,poi certo,mandare una mail non costa nulla,pero' ,ripeto,uno puo' capitarci per caso sul loro sito,vede quei prezzi e non lo visitera' mai piu'.Allora, avrebbe piu' senso non mettere il prezzo di listino,e scrivere,al posto del prezzo,contattateci per il prezzo effettivo, come fanno su altri siti di negozi on line per certi articoli di cui non scrivono il prezzo.o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Secondo me ,commercialmente parlando non è una cosa furba non mettere i prezzi effettivi di gruppi e ruote,poi certo,mandare una mail non costa nulla,pero' ,ripeto,uno puo' capitarci per caso sul loro sito,vede quei prezzi e non lo visitera' mai piu'.Allora, avrebbe piu' senso non mettere il prezzo di listino,e scrivere,al posto del prezzo,contattateci per il prezzo effettivo, come fanno su altri siti di negozi on line per certi articoli di cui non scrivono il prezzo.o-o
cmq non hai tutti i torti e se ci passi per caso non ci torni più è vero io non lo conoscevo poi un mio compagno di squadra me lo ha segnalato e mi sono trovato veramente bene

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Concordo anche io! Tempo fa io acquistai una sella e mio fratello ora ha preso le shamal 2010, ottimo prezzo e consegna veloce!

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ho fatto un ordine ieri alle 12.30 di una San Marco Zoncolan FX Carbon (tra l'altro uno dei migliori prezzi della rete). Arrivato ora il corriere SDA con la sella in oggetto e quindi prodotto in mano in meno di 24 ore.
Venditore consigliatissimo, tempestivo nella conferma dell'ordine e nelle comunicazioni via mail, con ottimi prezzi.

gabriele.degiorgi

Novellino
17 Settembre 2008
41
2
Sud Milano - piena campagna
Visita sito
Bici
la più bella
il migliore venditore online in giro... da lui ho comprato un sacco di roba, gruppi, ruote, selle, attacchi e in ultimo, proprio la scorsa settimana l'ennesima coppia di copertoncini... secondo me non è solo il prezzo competitivo... è anche disponibile e competente che, scusate, ma di questi tempi non è facile trovarne in giro... per esperienza ho avuto a che fare con autentici farabutti che hanno sempre cercato di fregarmi, sia online che di persona... quindi ciclimr è ok!