Si ho la h4,0 e devo dire che vanno benissimo; le isa da 4 mesi nessun problema.[/quote
posso sapere quanto le hai pagate all'incirca?
Io invece penso che molti nomi piu blasonati (e che costano il doppio) ne combinino a sufficenza. Tanto vale provarle, e cercare il made in italy visto che in giro ce' ne poco. Libero di pensare il contrario. Io le provo al massimo vanno da schifo come le cosmic premium (cerchio in all con profilo incollato in carbonio) pero' le pago la meta'ma a volte penso che la gipiemme entri qua a farsi pubblicità... io personalmente non ho una buona esperienza e come me molti
se le paghi poco allora posso anche approvare la mia esperienze con le phoneix è stata tutt altra ruote care e per nulla performanti inoltre sono stato fortunato che a me non si sono spezzati i raggi come succede a molti per non parlare dell assistenza ti dico solo che non vendono pezzi di ricambio....anzi quando li ho chiesti mi è stato detto di rivolgermi ad un negozio di biciclette più volteIo invece penso che molti nomi piu blasonati (e che costano il doppio) ne combinino a sufficenza. Tanto vale provarle, e cercare il made in italy visto che in giro ce' ne poco. Libero di pensare il contrario. Io le provo al massimo vanno da schifo come le cosmic premium (cerchio in all con profilo incollato in carbonio) pero' le pago la meta'
Vedi la mia fortuna e' di abitare a pochi km dalla ditta, per cui sono avvantagiato in caso di rotture e manutenzione mi sembra che rispetto al passato siano cambiate molte cose all' interno della stessa . Aspetto che mi arrivino le carbon5.5 light poi ti sapro' dire " mi hanno garantito una buona frenata " mah! tutto da testare?!? comunque ti diro'se le paghi poco allora posso anche approvare la mia esperienze con le phoneix è stata tutt altra ruote care e per nulla performanti inoltre sono stato fortunato che a me non si sono spezzati i raggi come succede a molti per non parlare dell assistenza ti dico solo che non vendono pezzi di ricambio....anzi quando li ho chiesti mi è stato detto di rivolgermi ad un negozio di biciclette più volte
Ciao io sono da castelfranco hai x copertoncino o tubolare? dove le hai prese? di solito che percorsi fai con le h4.0. A me allo spaccio in ditta le professional h4.0 copertone le davano a2000 -20% neanche poco visto che trovavo le bora ultra two a 1800 e pensavo fossero careSi ho la h4,0 e devo dire che vanno benissimo; le isa da 4 mesi nessun problema.
ho visto dal meccanico che è rivenditore le carbon light h4,0 tub e le vende a 1200Ciao io sono da castelfranco hai x copertoncino o tubolare? dove le hai prese? di solito che percorsi fai con le h4.0. A me allo spaccio in ditta le professional h4.0 copertone le davano a2000 -20% neanche poco visto che trovavo le bora ultra two a 1800 e pensavo fossero care
posso capire la tua brutta esperienza ma il meccamico che e le ha vendute a cosa serve?se le paghi poco allora posso anche approvare la mia esperienze con le phoneix è stata tutt altra ruote care e per nulla performanti inoltre sono stato fortunato che a me non si sono spezzati i raggi come succede a molti per non parlare dell assistenza ti dico solo che non vendono pezzi di ricambio....anzi quando li ho chiesti mi è stato detto di rivolgermi ad un negozio di biciclette più volte
se hai bisogno di ricambi il meccanico deve contattare l'aziendaposso capire la tua brutta esperienza ma il meccamico che e le ha vendute a cosa serve?
a dire il vero sto pensando di sostituire pure le fulcrum R1 con le phoenix light tubeless (mi danno un po' di vibrazioni a30 kmh) che ne dici?
Hai perfettamente ragione, ho preso le 5.5 solo per sostituire le cosmic, che a mio parere sono tutto tranne che una ruota in carbonio ad alto profilo ( cerchio strutturale in all. con incollato un foglio di carbonio). Per quanto mi riguarda il copp. posso usarlo tutti i giorni, per il peso ce ne sono un sacco di piu' pesanti in giro. Comunque ti do ragione la prossima ruota prendo con tubolare (BORA ONE 1120 euro)gpm 5.5 730 euro. Le phoenix tubeles vorrei prenderle per le salitone. Che dici? visto che sei sempre molto obiettivo ho fatto proprio una c.......ta?.............che devi serrare i coni!!!
Le 5.5 sono vecchie come non so cosa... sono un design vecchio, un cerchio vecchio in giro da un po', robuste e affidabili, mozzo discreto (ma grazie, con una massa periferica del genere qualunque cosa gira...)... ma si sapeva eh, non credo sia una gran scoperta... EDIT: vedo che han tirato via qualche grammo, era ora... ma perchè prendere ruote da gara per copertoncino? Mi sembrano parecchio più interessanti le 4.0.