Si ho la h4,0 e devo dire che vanno benissimo; le isa da 4 mesi nessun problema.[/quote
posso sapere quanto le hai pagate all'incirca?
Io invece penso che molti nomi piu blasonati (e che costano il doppio) ne combinino a sufficenza. Tanto vale provarle, e cercare il made in italy visto che in giro ce' ne poco. Libero di pensare il contrario. Io le provo al massimo vanno da schifo come le cosmic premium (cerchio in all con profilo incollato in carbonio) pero' le pago la meta'ma a volte penso che la gipiemme entri qua a farsi pubblicità... io personalmente non ho una buona esperienza e come me molti
se le paghi poco allora posso anche approvare la mia esperienze con le phoneix è stata tutt altra ruote care e per nulla performanti inoltre sono stato fortunato che a me non si sono spezzati i raggi come succede a molti per non parlare dell assistenza ti dico solo che non vendono pezzi di ricambio....anzi quando li ho chiesti mi è stato detto di rivolgermi ad un negozio di biciclette più volteIo invece penso che molti nomi piu blasonati (e che costano il doppio) ne combinino a sufficenza. Tanto vale provarle, e cercare il made in italy visto che in giro ce' ne poco. Libero di pensare il contrario. Io le provo al massimo vanno da schifo come le cosmic premium (cerchio in all con profilo incollato in carbonio) pero' le pago la meta'