figurati
su rasmussen non sono sicuro, ho trovato questo sulla gazzetta
[URL]http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefrance/2007/it/Primo_Piano/2007/07_Luglio/26/morenilibero.shtml[/URL]
CASSANI TESTE - Contemporaneamente il Tour ha dovuto prendere altre decisioni. L'Aso, la società organizzatrice, ha stabilito che la tappa di oggi cominci senza maglia gialla: il danese Michael Rasmussen è stato tolto dalla gara dalla sua squadra, l'olandese Rabobank, non tanto per i controlli a sorpresa mancati, ma per l'ennesima bugia del corridore. Rasmussen sosteneva che in giugno, appunto durante uno di quei controlli antidoping cui non si è fatto trovare, era in Messico per allenarsi in altitudine.
Invece Davide Cassani, opinionista della Rai, ha testimoniato di averlo visto il 14 giugno sulle Dolomiti: pioveva, Rasmussen indossava una mantellina, tornava da un allenamento sulla Marmolada.
pero' mi pare che in telecronaca disse che aveva fatto fatica a riconoscerlo perche' nn aveva i colori sociali ma potrei sbagliarmi (certo che se aveva detto che era in messico credo gli convenisse non essere appariscente...)