provata domenica un giro di 90 km solito con breve salita se cosi si può chiamare il mercato vecchio di montebelluna non so se conoscete.
le prime impressioni sono buone siccome ero un pò di fretta quando sono andato a prenderla le misure no erano perfette, ero un pò corto e ho dovuto allontanare la sella, ora devo sistemarmi bene e forse ho bisogno di una pipa da 120 vedremo tanto in questo periodo non si corre tanto quindi c'è tempo per sistemarsi.
comunque le prime impressioni sono buone molto più rigida della mia vecchia six 13 purtroppo non riesco a definire la qualita delle
ruote perchè le avrei dovute provare col mio vecchio telaio per sentire bene qui cambianto telaio e ruote non si capisce bene ma comunque vado sul sicuro perchè nessuno ne parla male.
forse me la sono sentita un pò troppo rigida per quanto riguarda il piantone, avevo un leggero mal di schiena al mio ritorno, però può essere dovuto al fatto che ero un pò corto, ora mi sistemo e domenica si riprova.
grazie a tutti per i complimenti, con una spesa minima credo di avere realizzato un ottima bdc. saluti e buone pedalate.