dias manieros mescal's
attendiamo con ansia. noi, cioè..io. :face4:
immaginavo, ho visto la fiaccolata dipanarsi da ovarisi ieri sera
era mia intenzione dimostrare , a parole , la mia superiorità :asd2:
con tranquillità, contro di me, si dimostra anche coi fatti
il bello è che, ero da poco arrivato al traguardo, quelli della winningtime (o championchip o cosa diamine era) hanno convocato una squadra intera per chiarimenti... :asd:
sì, infatti al ristoro ho lasciato il tuo nome....
vicino al bagnasciuga od alle cabine....??
giusto stasera.. c'è Voyager..
ieri sera ho guardato john cena (che un po si adatta alla mia filosofia di Vita) alle 22 russavo che mi sentivano da madrid
infatti sono quasi perito disidratato
dove si trova questo istituto tecnico? a Losanna?
capisco. quella famosa doccia, l'ultima prima di Natale?
infatti, l'avevo già fatta a ferragosto, la frase "faccio la doccia a casa " era un diversivo
1 auguri mescal per i suoi 3000 messaggi
tutti pieni di boiate, manco groucho marx
2 auguri che siamo diventati cognati di avatar
per poco, per poco....
3 auguri a me che sto cercando le foto della gf colnago e non le trovo (quindi se qualcuno mi fa un favore e lo incolla

)
fatto, ho mandato un piccione viaggiatore con le foto, però aveva l'occhio strano, assieme alle foto aveva un biglietto per le mauritius....
fammi un fischio se lo vedi
4 se lenky è di gorizia e voi di piacenza (diciamo....)
di piacenza ci sarai te, io sono di parma (collina),jasmine è della molinella (bo), parktool vive sotto un ponte tra verona e modena, michelino maraja vive a bologna (licantropi comunque), olmo sta vicino a parma.... se arrivi fino al casello di parma vieni con me ed olmo, il mio portabici ne porta 3, la macchina non lo so....
dove lo fate sto raduno?a canosa? se passate a milano 4 o 5 km li faccio anche io

con parcheggio a pagamento che va piano come me.
a bologna - molinella, nei dintorni della tenuta di jasmine (detto appunto "la torpedine passista della Molinella")
c'avevo un'altra cosa ma non me la ricordo
con la compagnia giusta, quella cosa può servire per procreare
fatti tutti sparando cacate sul bar prima che gli togliessero il contatore su tale sezione
parli bene te, che sei già velocista....
puntavo giusto a quello, ma sono ancora alla ricerca di un avatar, diciamo che questo è temporaneo
ma anche fotoritocco parkwaycolnago
Per incontrare sta parata di debosciati vado in capo al mondo
non oso immaginare cosa ne salterà fuori,
oppure sì, sto giro i neuroni scappano dalla disperazione
cambia pusher
è inutile, pensa che ho capito subito le potenzialità di sto pazzo il giorno che si è iscritto....
.........m i n k i a che emozione ho quotato alla Mescalica
infatti ho fatto il supermegaquotone proprio per ristabilire le gerarchie
caffettino con la moka in carbonio??