casa mescal - riallacciata la luce

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
chiamatelo come volete, basta che in bici si vada piano!
il fatto che l'unica foto raffigurante la mia persona pubblicata su Cicloturismo mi ritragga al pasta party mentre mangio, è indicativa delle mie doti atletiche...

:-x

Dilettante......:-x

io sono sul DVD dell' oetztaler 2008.....che mangio al ristoro del Brennero:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ed è appunto questo il nocciolo della questione, che gusto c'è a fare le cose se poi non puoi bullartene, e quando te ne bulli al bar con gli amici perchè non millantare.... l'alcool aiuta a costruire versioni credibili dell'incredibile

tutto qua
vecchia romagna?

dicesi fotocellula, faro ad alta luminosutà, l'autovelox funziona a fasci di raggi laser
questo apprezzo di te. il tuo smodato tecnicismo e la tua estasiante precisione.
la precisione con la quale poi sei solito pizzicare la gente con un velox camuffato da fotocellula...

vedi, millanti....

bacardi & cola??
si dài (rafforz...ehmmm...:pork:)
prima di pranzo ci stà...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
invece dovresti vedere le foto che mi sono arrivate dalla gf colnago.... in una sembro cancellara

tra 10 anni
ecco, parliamone. l'unica mia foto della Colnago mi ritrae in salita, ultimo della fila, con dietro solo l'ambulanza.
non è carino da parte tua rivangare certe cose...

Dilettante......:-x

io sono sul DVD dell' oetztaler 2008.....che mangio al ristoro del Brennero:mrgreen:
tsk... solo perchè io non mi ero iscritto... :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
ecco, parliamone. l'unica mia foto della Colnago mi ritrae in salita, ultimo della fila, con dietro solo l'ambulanza.
non è carino da parte tua rivangare certe cose...

dunque eri alla colnago?

classifica, così tanto per vedere le medie....

io avevo olmo che mi trenava, quindi devo togliere 2 o 3 km dalla media finale :mrgreen:

tsk... solo perchè io non mi ero iscritto... :mrgreen:

a me non mi fanno entrare ai ristori.... come obelix :cry:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
dunque eri alla colnago?
ebbene si... si vede che sono ad un passo dalla tragedia?
90906S1467!!b671c69717d4fdcf8fc31d3c6bb26654.jpg

classifica, così tanto per vedere le medie....
prima tu...
avevo scoperto di essere iscritto alla Colnago solo 1 settimana prima (pro memoria: alle cene di squadra mai e dico mai portarsi più soldi di quanti strettamente necessari per pagare la cena, e max una birretta o due dopo...) e 2 giorni prima ero tornato da Londra...

dimenticavo: a 8km dalla partenza foratura di un compagno di squadra (la prima di 5 quella giornata...) e siamo rimasti in fondo, col carro scopa che ci faceva compagnia... decisamente una giornatina da dimenticar

io avevo olmo che mi trenava, quindi devo togliere 2 o 3 km dalla media finale :mrgreen:
ecco vediamo.

a me non mi fanno entrare ai ristori.... come obelix :cry:
io vi accedo solamente sotto falsa identità...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
ebbene si... si vede che sono ad un passo dalla tragedia?
90906S1467!!b671c69717d4fdcf8fc31d3c6bb26654.jpg
...

lo vedo, si rifiuta anche il forum di far vedere la foto

pettorale 2596
categoria sen
posizione 1112
pos cat 233
tempo 4h 59' 32''
real time 4h 50' 49''
km 125
media 25,79 km/h

ho fatto la volata con un paio di formiche partite un'ora dopo di me

avevo scoperto di essere iscritto alla Colnago solo 1 settimana prima (pro memoria: alle cene di squadra mai e dico mai portarsi più soldi di quanti strettamente necessari per pagare la cena, e max una birretta o due dopo...) e 2 giorni prima ero tornato da Londra...

io invece non sono mai andato così forte....

il che la dice lunga sulla mie possibilità in bdc, in compenso ai ristori mi sono fatto onore

dimenticavo: a 8km dalla partenza foratura di un compagno di squadra (la prima di 5 quella giornata...) e siamo rimasti in fondo, col carro scopa che ci faceva compagnia... decisamente una giornatina da dimenticar
sul cerro ho preso i crampi gli ultimi 2 km....
olmo 8.5 ha fatto gli ultimi 5 km del cerro con i primi tre del lungo che ci hanno sorpassato.... è leggenda che agli ultimi 200 mt gli abbia detto ad uno dei tre: "tranquilli, io mi fermo sul passo ad aspettare il mio amico, andate pure" mi chiedo come facesse a parlare, ad essere connesso, ad andare così forte e riuscire a prendere per i fondelli i primi della gara....

ah!!, il vidiano lo ha fatto col 53x21.... parlando

ecco vediamo.
mica male

io vi accedo solamente sotto falsa identità

mossi a pietà dalle mie condizioni mi hanno fatto accedere, salvo poi pentirsene immediatamente

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
lo vedo, si rifiuta anche il forum di far vedere la foto
se vai sulle foto di quest'anno e digigiti il mio nr. di pectore , vedrai tutta la sequenza di avvicinamento mia e dell'ambulanza - emozionante - nonchè il mio arrivo - sono l'armadio sulla sx della foto... direi che mi si nota considerando le minute dimensioni degli astanti...

pettorale 2596
categoria sen
posizione 1112
pos cat 233
tempo 4h 59' 32''
real time 4h 50' 49''
km 125
media 25,79 km/h

ho fatto la volata con un paio di formiche partite un'ora dopo di me
ben dai, siamo lì... :mrgreen:
posizione 1250
pettorale 1165
ASD TEAM ISO-SISTEM TECNOLOGIE
categoria JUN
pos categoria 83
tempo 05:19:05
real time 05:08:39
vel media 24,30

quanto sopra ovviamente al lordo della penosa sosta della quale parlavo prima, e conta infine che io sono letteralmente imploso nell'ultimo tratto di tangenziale - orrendo - ho mollato il gruppo in cui ero, ed ho percorso gli ultimi km a velocità infime, tenuto conto che era tutto contro vento... :cry:

poteva andare (un pochino) meglio...

io invece non sono mai andato così forte....

il che la dice lunga sulla mie possibilità in bdc, in compenso ai ristori mi sono fatto onore
se vieni alla nove colli ti danno anche la piadina... :mrgreen:

sul cerro ho preso i crampi gli ultimi 2 km....
olmo 8.5 ha fatto gli ultimi 5 km del cerro con i primi tre del lungo che ci hanno sorpassato.... è leggenda che agli ultimi 200 mt gli abbia detto ad uno dei tre: "tranquilli, io mi fermo sul passo ad aspettare il mio amico, andate pure" mi chiedo come facesse a parlare, ad essere connesso, ad andare così forte e riuscire a prendere per i fondelli i primi della gara....

direi che la risposta sta nella frase:

ah!!, il vidiano lo ha fatto col 53x21.... parlando

non avrei saputo usare parole migliori..

mossi a pietà dalle mie condizioni mi hanno fatto accedere, salvo poi pentirsene immediatamente
adesso capisco perchè erano finite tutte le crostatine. vergogna!smackbutt
hai partecipato anche tu all'arrivo all'allegra doccia fredda ?
pensa che volevano farmela passare come doccia finlandese e farmela pagare come trattamento benessere extra...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
se vai sulle foto di quest'anno e digigiti il mio nr. di pectore , vedrai tutta la sequenza di avvicinamento mia e dell'ambulanza - emozionante - nonchè il mio arrivo - sono l'armadio sulla sx della foto... direi che mi si nota considerando le minute dimensioni degli astanti...

controllerò, adesso sono affaccendato nel scegliere il mio nuovo avatar

ben dai, siamo lì... :mrgreen:
posizione 1250
pettorale 1165
ASD TEAM ISO-SISTEM TECNOLOGIE
categoria JUN
pos categoria 83
tempo 05:19:05
real time 05:08:39
vel media 24,30

siamo lì....

quanto sopra ovviamente al lordo della penosa sosta della quale parlavo prima, e conta infine che io sono letteralmente imploso nell'ultimo tratto di tangenziale - orrendo - ho mollato il gruppo in cui ero, ed ho percorso gli ultimi km a velocità infime, tenuto conto che era tutto contro vento... :cry:

finito con le scuse?

poteva andare (un pochino) meglio...

certo, se prendeva un altro il tuo pettorale

se vieni alla nove colli ti danno anche la piadina... :mrgreen:
sono già li

direi che la risposta sta nella frase:

il problema è che non millanto, quello è un alieno

non avrei saputo usare parole migliori..

the class is not a water
adesso capisco perchè erano finite tutte le crostatine. vergogna!smackbutt

anche le barrette enervit.... pure il caffè

hai partecipato anche tu all'arrivo all'allegra doccia fredda ?
pensa che volevano farmela passare come doccia finlandese e farmela pagare come trattamento benessere extra...

no, troppe saponette in terra, ho optato per farla a casa

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
'sera casa Mescal

controllerò, adesso sono affaccendato nel scegliere il mio nuovo avatar
attendiamo con ansia. noi, cioè..io. :face4:

finito con le scuse?
era mia intenzione dimostrare , a parole , la mia superiorità :asd2:

certo, se prendeva un altro il tuo pettorale
il bello è che, ero da poco arrivato al traguardo, quelli della winningtime (o championchip o cosa diamine era) hanno convocato una squadra intera per chiarimenti... :asd:

mi prenoti l'ombrellone?

il problema è che non millanto, quello è un alieno
giusto stasera.. c'è Voyager..

anche le barrette enervit.... pure il caffè
infatti sono quasi perito disidratato

no, troppe saponette in terra, ho optato per farla a casa
capisco. quella famosa doccia, l'ultima prima di Natale?

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
1 auguri mescal per i suoi 3000 messaggi
2 auguri che siamo diventati cognati di avatar
3 auguri a me che sto cercando le foto della gf colnago e non le trovo (quindi se qualcuno mi fa un favore e lo incolla :mrgreen:)
4 se lenky è di gorizia e voi di piacenza (diciamo....)dove lo fate sto raduno?a canosa? se passate a milano 4 o 5 km li faccio anche io :))): con parcheggio a pagamento che va piano come me.
c'avevo un'altra cosa ma non me la ricordo

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

fatti tutti sparando cacate sul bar prima che gli togliessero il contatore su tale sezione:mrgreen:

un gatto bannato c'è????

3 auguri a me che sto cercando le foto della gf colnago e non le trovo (quindi se qualcuno mi fa un favore e lo incolla :mrgreen:)

fotostudio5?

4 se lenky è di gorizia e voi di piacenza (diciamo....)dove lo fate sto raduno?a canosa? se passate a milano 4 o 5 km li faccio anche io :))): con parcheggio a pagamento che va piano come me.

Per incontrare sta parata di debosciati vado in capo al mondo:mrgreen:

cambia pusher:-x

.........m i n k i a che emozione ho quotato alla Mescalicabella cumpa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
'sera casa Mescal

dias manieros mescal's

attendiamo con ansia. noi, cioè..io. :face4:
immaginavo, ho visto la fiaccolata dipanarsi da ovarisi ieri sera

era mia intenzione dimostrare , a parole , la mia superiorità :asd2:
con tranquillità, contro di me, si dimostra anche coi fatti

il bello è che, ero da poco arrivato al traguardo, quelli della winningtime (o championchip o cosa diamine era) hanno convocato una squadra intera per chiarimenti... :asd:
sì, infatti al ristoro ho lasciato il tuo nome....

mi prenoti l'ombrellone?

vicino al bagnasciuga od alle cabine....??
giusto stasera.. c'è Voyager..
ieri sera ho guardato john cena (che un po si adatta alla mia filosofia di Vita) alle 22 russavo che mi sentivano da madrid

infatti sono quasi perito disidratato

dove si trova questo istituto tecnico? a Losanna?

capisco. quella famosa doccia, l'ultima prima di Natale?
infatti, l'avevo già fatta a ferragosto, la frase "faccio la doccia a casa " era un diversivo

tutti pieni di boiate, manco groucho marx

per poco, per poco....

fatto, ho mandato un piccione viaggiatore con le foto, però aveva l'occhio strano, assieme alle foto aveva un biglietto per le mauritius....

fammi un fischio se lo vedi

4 se lenky è di gorizia e voi di piacenza (diciamo....)
di piacenza ci sarai te, io sono di parma (collina),jasmine è della molinella (bo), parktool vive sotto un ponte tra verona e modena, michelino maraja vive a bologna (licantropi comunque), olmo sta vicino a parma.... se arrivi fino al casello di parma vieni con me ed olmo, il mio portabici ne porta 3, la macchina non lo so....

dove lo fate sto raduno?a canosa? se passate a milano 4 o 5 km li faccio anche io :))): con parcheggio a pagamento che va piano come me.
a bologna - molinella, nei dintorni della tenuta di jasmine (detto appunto "la torpedine passista della Molinella")

con la compagnia giusta, quella cosa può servire per procreare

fatti tutti sparando cacate sul bar prima che gli togliessero il contatore su tale sezione:mrgreen:
parli bene te, che sei già velocista....

un gatto bannato c'è????
puntavo giusto a quello, ma sono ancora alla ricerca di un avatar, diciamo che questo è temporaneo
ma anche fotoritocco parkwaycolnago
Per incontrare sta parata di debosciati vado in capo al mondo:mrgreen:
non oso immaginare cosa ne salterà fuori,

oppure sì, sto giro i neuroni scappano dalla disperazione
cambia pusher:-x
è inutile, pensa che ho capito subito le potenzialità di sto pazzo il giorno che si è iscritto....

.........m i n k i a che emozione ho quotato alla Mescalicabella cumpa
infatti ho fatto il supermegaquotone proprio per ristabilire le gerarchie

caffettino con la moka in carbonio??

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
stasera alle 21 incontro con il presidente per decidere l'acquisto della muta estiva della squadra, il mio intervento:

Egregi colleghi,
come avrete potuto notare, quest'anno il sottoscritto si è rivelato, meritatamente, al primo posto del ranking strada della squadra, io sono convinto che tale patrimonio non vada dissipato, ed ho deciso di venirvi incontro.
Per quest'anno, visto il periodo di crisi in cui versa l'intero Stato, rinuncerò alla richiesta dell'ammiraglia, delle spese pagate, nonchè al tarmac montato red e bora ultra.
Però, perchè c'è sempre un però, vi dovrò chiedere uno sforzo.... uno sforzo per l'intera squadra, che punterà certamente ad aumentare il prestigio e l'onore dell'associazione, e permetterà di raggiungere risultati insperati: al posto di prendere la salopette estiva per tutti, compreremo un paio di fulcrum racing 1, badate bene, ho detto 1, non 0, sforzandomi ancora di più nel diminuire le pretese, ma lo faccio per Voi e per il Vostro bene. Così facendo, potremmo sperare che quest'anno io riesca a concludere le granfondo con meno di 3 rischi d'infarto a gara. é un obbiettivo ambizioso, ma con il mio impegno, ed il Vostro incommensurabile sacrificio, ci riusciremo.
Grazie

e qui esplosione di palloncini e stelle filanti, mentre vengo accompagnato da urla di folla festante

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Va bene mettere in moto l'economia nostrana, ma due 3ds con centinaia di post a dir poco farneticanti per decidere se comprarti un bel paio di R1.. :wacko:

Quando si tratterà di cambiar bici dovremo aprirti un Forum nuovo tutto per teeeee? :rosik:

Anyway, sono ancora arrabbiato per quell'Extreme C lasciata.... :rosik:..
ma per le R1... :ola:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Va bene mettere in moto l'economia nostrana, ma due 3ds con centinaia di post a dir poco farneticanti per decidere se comprarti un bel paio di R1.. :wacko:

direi che ognuno ha quel che si merita....

farneticanti poi.... diciamo filosofiche dai
Quando si tratterà di cambiar bici dovremo aprirti un Forum nuovo tutto per teeeee? :rosik:
vi prenderò per sfinimento.... alla fine arriverà ernesto colnago che dirà: "tiè sto c50, basta che vai su mtb forum"

Anyway, sono ancora arrabbiato per quell'Extreme C lasciata.... ..
una 56, anche se slooping, la posso usare come portachiavi :rosik:

ma per le R1... :ola:

the class is not a water :mrgreen:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ho quasi finito di mettere a punto il NEURON-DETECTOR............dovrebbe essere in grado di rintracciare un neurone anche sotto 4 metri di cacca di yak
tra poco sarà in vendita nel mercatino

:mrgreen::mrgreen:

sarà fornito di password intuitiva
the book is on the table, the pen is in the b... :mrgreen:

infine visto che qui non c'è il rischio dell'OT:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
facciamo una pausa musicale a base di mescalina:mrgreen: e kundalina (so che siete delle persone intelligenti .....non potevo esimermi da ciò:mrgreen::mrgreen:)

YouTube - Franco Battiato - Shock In My Town

sono certo che il sommo maestro pensava a voi quando l'ha scritta

:mrgreen: GOD BLESS YOU:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: