comunque sembra che nei nuovi gruppi abbiano modificato anche la fresatura dei pignoni
mikbonox;1911380 Con il 50 invece si nota un legerissimo rumorino con il 12-13-14-15-16 ha scritto:OT a me non succede
OT 12000 messaggi di "lupo solitario".OT a me non succede
OT 12000 messaggi di "lupo solitario".
Ma "moderator ad honorem" no?

Invece il rumore che si sente quando il meccanico è bravo ed il telaio è ottimo a chi è imputabile?Risolve quasi del tutto i problemi .... ma sui nuovi i problemi non dovrebbero esserci.
Dico dovrebbero perché molti problemi non sono imputabili a Campagnolo ma a pessimi meccanici e telai assurdi con passaggi cavi interni e mal progettati.
Invece il rumore che si sente quando il meccanico è bravo ed il telaio è ottimo a chi è la imputabile?
Invece il rumore che si sente quando il meccanico è bravo ed il telaio è ottimo a chi è imputabile?
Ciao a tutti ,purtroppo per la campagnolo penso proprio che questa volta non si possono nascondere dietro un montaggio errato o un telaio fuori norma,anche io che sono un meccanico normale credo...ho i soliti problemi con il superecord 11,montato su una time con ruote campagnolo...e anche con me ci hanno provato a deviare il problema,addirittura sono mesi che non posso mettere l'ultimo rapporto ( il 25)xchè appena mi alzo sui pedali torna sul 23...la prima volta mi hanno rimandato il cambio nuovo ma niente da fare,ho provato a farlo guardare anche da altri(tante le volte fossi io)ma niente,ora ho rispedito il tutto e staremo a vedere...dico la mia.... avevo bici montata chorus 10v, ho messo i comandi veloce 2009 risultato cambiava da schifo e ritorno ai vecchi comandi.
Inoltre sulla mia nuova ammiraglia (aprile 2009) invece che prenderci un 11v. ho montato un record rosso 10v, ora ho un terzo telaio da montare e ho trovato un record 10v usato.
Io ho scelto di rimanere, nonostante spendo molto per le bici e mi piace cambiare componenti, con le 10 velocità, in primis perchè avendo 3 bici mi serve la possibilità di cambiare ruote o corone o ruote libere tra loro, poi anche per un discorso di affidabilità, infatti vedo che stanno risolvendo i primi problemi.
Penso che anche per il 2010 rimarrò con il 10 poi vedremo nel 2011
io farei esattamente così...ma tieni conto che per abitudine aspetto sempre 4-5 anni per cambiare qualcosa...e tieni conto che sono un superfedelissimo della casa vicentina...roba quasi patologica...:)
graziecmq nonostante qualche rassicurazione di buon funzionamento dei nuovi gruppi campy dopo le modifiche apportate in garanzia passo da sushi a sram non me la sento di rischiare anche se i nuovi 11 speed hanno esercitato in me un fascino notevole. penso che comprare campagnolo ora come ora voglia dire acquistare un marchio di prestigio ma nulla di più......
io problemi con il superR11 nn ne ho..
Ma non riesco a capire perchè qualcuno continua a sostenere che hanno poblemi, c'è stata una partita che ha avuto problemi non tutti i gruppi messi in commercio.
Basta andare a vedere il sondagio e si vede che i contenti sono molti di più degli scontenti....sushi topo di gamma sembra il parente povero dello Sram che sembra il parente povero di campagnolo...............
A buon intenditor.....
Ma non riesco a capire perchè qualcuno continua a sostenere che hanno poblemi, c'è stata una partita che ha avuto problemi non tutti i gruppi messi in commercio.
Basta andare a vedere il sondagio e si vede che i contenti sono molti di più degli scontenti....sushi topo di gamma sembra il parente povero dello Sram che sembra il parente povero di campagnolo...............
A buon intenditor.....
guarda che sei fuori strada........... il fatto è che prima di acquistare un gruppo campy 11 aspetto ancora un pò.... cmq a livello di funzionalità chi si intende di bici sa bene che per ora shimano è al top può non piacere ma questa è la verità poi se vogliamo fare discorsi da cocktail party......
...verissimo!!Io più pedalo col chorus 11, e più mi piace! Non regolo più il cambio non so da quanto tempo ormai, e la silenziosità è la stessa, anzi...mi pare stia pure migliorando! Mi dispiace davvero per coloro che non hanno avuto la possibiltà di godere appieno del prodotto, e non saprei nemmeno da cosa possa dipendere .Poco corretto invece evidenziare da parte dei non possessori degli 11, problemi riscontrati magari pure con altri modelli (leve del Veloce 2009 col Chorus 10..ma che c'entra l'11 qui?).....verissimo!!Io più pedalo col chorus 11, e più mi piace! Non regolo più il cambio non so da quanto tempo ormai, e la silenziosità è la stessa, anzi...mi pare stia pure migliorando! Mi dispiace davvero per coloro che non hanno avuto la possibiltà di godere appieno del prodotto, e non saprei nemmeno da cosa possa dipendere .Poco corretto invece evidenziare da parte dei non possessori degli 11, problemi riscontrati magari pure con altri modelli (leve del Veloce 2009 col Chorus 10..ma che c'entra l'11 qui?)..
Lo rimonterei 100 volte io...che vi devo dire?
.