Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ma c'è parcheggio x le auto?
Si, l'altra volta ho trovato posto tranquillo davanti a una fabbrica (ovviamente chiusa)

Si; si potrebbe fare:mrgreen:!.........faccio anche sabato 12 il secondo turno, perciò se non ho "richiami" si può fare....se c'è qualcun'altro ben
vengao-o

Come bubby anche io navigo a vista, in linea di max va bene, però ti saprò dire più avanti!
o-o

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
per me buona arongo!!
per la partenza non si può fare 1po prima delle 9 30.. (nn troppo per i discotecari ;D )
a me piacerebbe salire dal lago di lugano e ritornare sul lago di Como senza fare la stessa strada, passando da Intelvi, sono 85 km direi che ci sta in 1 mattinata.
ah 1 curiosità di solito uscite solo al mattino o fate l intera giornata?!

Ho proposto le 9:30 per il freddo, io arrivo in bici da Legnano e dovendo partire presto non vorrei ghiacciarmi... comunque si può fare anche prima, mi adeguo.
Per andare in val d'Intelvi bisogna fare la ben nota salita della val Mara, con strappi al 18%... e si scollina a quasi 1000 metri.... giusto per dirti cosa ti aspetta..... hai delle pelli di foca da mettere sui copertoncini vero?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ho proposto le 9:30 per il freddo, io arrivo in bici da Legnano e dovendo partire presto non vorrei ghiacciarmi... comunque si può fare anche prima, mi adeguo.
Per andare in val d'Intelvi bisogna fare la ben nota salita della val Mara, con strappi al 18%... e si scollina a quasi 1000 metri.... giusto per dirti cosa ti aspetta..... hai delle pelli di foca da mettere sui copertoncini vero?

Bubby, visto che sei il più pratico, dici che partendo alle 9.00/9.30 riusciamo a essere al punto di partenza intorno alle 12.30/13.00? o-o

P.S. qualcuno che sa la strada mi abbozza un giro in maps (o sistemi simili) per regolarmi un attimo? Deng iu! o-o

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Bubby, visto che sei il più pratico, dici che partendo alle 9.00/9.30 riusciamo a essere al punto di partenza intorno alle 12.30/13.00? o-o

P.S. qualcuno che sa la strada mi abbozza un giro in maps (o sistemi simili) per regolarmi un attimo? Deng iu! o-o

Il giro in linea di massima può essere questo.... poi sentiamo che dice Slowbike che è il vero conoscitore della zona.....

[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Ceresio%2FSP23&daddr=Via+alla+Rossa+to:Via+Gradiscia+to:Via+Rovio+to:Frazione+Piazzo+to:45.822878,9.008961+to:Strada+sconosciuta&geocode=FVp2uQIdULyJAA%3BFY4cvAIdNuaIAA%3BFaT5vAIdrRqJAA%3BFclLvQIdTTSJAA%3BFY4IvQId4_mIAA%3B%3BFZZ2uQIdcLqJAA&hl=it&mra=dme&mrcr=2&mrsp=5&sz=14&via=1,2,5&dirflg=w&sll=45.823237,9.009304&sspn=0.032239,0.076818&ie=UTF8&ll=45.856065,9.033508&spn=0.257761,0.614548&z=11[/URL]

Se non si esagera con le soste ai bar :-P si può fare in 3 ore senza dannarsi l'anima. Quanti siamo allora??

D

dario86dado

Guest
partecipanti :
Alominator
Bubby
Dario

da confermare:
Mauro71
markus
Slowbike
Spilu78
Dinotocorse
Mirkefavata

Per il giro io proponevo qst http://maps.google.it/maps?f=d&sour...45.817315,9.244995&spn=0.490042,1.352692&z=10
visto che arongo sono già 600 metri tanto valeva farne altri 250/300 (guardando google earth) per passare sull altro lago :D però vediamo cosa preferite
partendo alle 9 da lomazzo sono 85km che si fanno in 3 ore e 1/2 con una media di 25 km/h

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io non esco in bici se la sera prima non ho bevuto almeno 1 litro di birra....
Ma sabato ti fai pure il giro del lago coi compari comaschi???
Stica.....o-o

Infatti è molto in forse, sabato scorso ho bevuto il litrozzo e ho pure ballato fino alle 3, domenica non ero certo in condizioni di uscire:mrgreen:

D

dario86dado

Guest
aggiornando..

partecipanti :
Alominator
Bubby
Dario
Mauro71
Dinotocorse

da confermare:
markus
Slowbike
Spilu78
Mirkefavata

Per il giro io proponevo qst http://maps.google.it/maps?f=d&sour...45.817315,9.244995&spn=0.490042,1.352692&z=10http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.352692&z=10
visto che arogno sono già 600 metri tanto valeva farne altri 250/300 (guardando google earth) per passare sull altro lago :D però vediamo cosa preferite
partendo alle 9 da lomazzo sono 85km che si fanno in 3 ore e 1/2 con una media di 25 km/h

l indirizzo per il punto di incontro nn lo so quale è meglio per la macchina perchè io arrivo in bici (in che punto di via ceresio o simili vi trovate di solito?)

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
io ci sono basta che mi date un indirizzo vengo da milano in macchina!
ps:c'è parcheggio e soprattutto torniamo a prenderla giusto?:-)o-o

Potremmo trovaci alla rotonda appena fuori dall'uscita autostradale di Lomazzo, è via Ceresio, sicuramente lì vicino ci sono parcheggi, non so con esattezza perchè ci passo sempre in bici ma non ci faccio caso.
Comunque chi arriva in macchina può parcheggiare in zona, scaricare la bici e farsi trovare alla rotonda.
Ci troviamo lì alle 9:30 allora?

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
ORARIO: 8,30 (un compromesso per venire in contro alle esigenze di tutti)
RITROVO : USCITA AUTOSTRADA DI LOMAZZO per la precisione il punto esatto e' a Guanzate in via 25 aprile angolo via liberta'(il parcheggio che tutti quelli che sono usciti almeno una volta con noi conoscono).
PERCORSO: quello di BUBBY e' lo stesso che avevo in mente io ma,una volta arrivati ad Arogno,(se TUTTI sono dell'idea) si puo' anche scollinare.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Bèh?!, nessuno che dice niente per il 13dicembre.......mi scartate:cry:............
Non ti preoccupare ,cominciamo a parlarne lun.7 ....in linea di massima io dovrei esserci.

io mi faccio qualche uscita in solitaria per ritrovare un po la forma prima di ritornare a voi ciao a tutti e buon giro
Dai vieni,in quest'uscita saresti uno dei migliori (Bubby a parte)o-o.

Ultima modifica:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
ORARIO: 8,30 (un compromesso per venire in contro alle esigenze di tutti)
RITROVO : USCITA AUTOSTRADA DI LOMAZZO per la precisione il punto esatto e' a Guanzate in via 25 aprile angolo via liberta'(il parcheggio che tutti quelli che sono usciti almeno una volta con noi conoscono).
PERCORSO: quello di BUBBY e' lo stesso che avevo in mente io ma,una volta arrivati ad Arogno,(se TUTTI sono dell'idea) si puo' anche scollinare.

Quindi il ritrovo è poco dopo il cavalcavia sull'autostrada giusto??
L'orario è impegnativo ma ci sarò....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.