io mi faccio qualche uscita in solitaria per ritrovare un po la forma prima di ritornare a voi ciao a tutti e buon giro
Si, l'altra volta ho trovato posto tranquillo davanti a una fabbrica (ovviamente chiusa)ma c'è parcheggio x le auto?
Si; si potrebbe fare!.........faccio anche sabato 12 il secondo turno, perciò se non ho "richiami" si può fare....se c'è qualcun'altro ben
venga![]()

per me buona arongo!!
per la partenza non si può fare 1po prima delle 9 30.. (nn troppo per i discotecari ;D )
a me piacerebbe salire dal lago di lugano e ritornare sul lago di Como senza fare la stessa strada, passando da Intelvi, sono 85 km direi che ci sta in 1 mattinata.
ah 1 curiosità di solito uscite solo al mattino o fate l intera giornata?!
Ho proposto le 9:30 per il freddo, io arrivo in bici da Legnano e dovendo partire presto non vorrei ghiacciarmi... comunque si può fare anche prima, mi adeguo.
Per andare in val d'Intelvi bisogna fare la ben nota salita della val Mara, con strappi al 18%... e si scollina a quasi 1000 metri.... giusto per dirti cosa ti aspetta..... hai delle pelli di foca da mettere sui copertoncini vero?

Bubby, visto che sei il più pratico, dici che partendo alle 9.00/9.30 riusciamo a essere al punto di partenza intorno alle 12.30/13.00?
P.S. qualcuno che sa la strada mi abbozza un giro in maps (o sistemi simili) per regolarmi un attimo? Deng iu!![]()
si può fare in 3 ore senza dannarsi l'anima. Quanti siamo allora??io mi faccio qualche uscita in solitaria per ritrovare un po la forma prima di ritornare a voi ciao a tutti e buon giro
Potrei aggregarmi anche io, dipende dai programmi della squadra e dal sabato sera![]()

Io non esco in bici se la sera prima non ho bevuto almeno 1 litro di birra....
Ma sabato ti fai pure il giro del lago coi compari comaschi???
Stica.....![]()

Allora presenze:
Alominator
Bubby
Mauro71? (ci sei, vero?non è che mi abbandoni?)
partecipanti :
Alominator
Bubby
Dario
da confermare:
Mauro71
markus
Slowbike
Spilu78
Dinotocorse
Mirkefavata

io ci sono basta che mi date un indirizzo vengo da milano in macchina!
ps:c'è parcheggio e soprattutto torniamo a prenderla giusto?:-)![]()
Non ti preoccupare ,cominciamo a parlarne lun.7 ....in linea di massima io dovrei esserci.Bèh?!, nessuno che dice niente per il 13dicembre.......mi scartate............
Dai vieni,in quest'uscita saresti uno dei migliori (Bubby a parte)io mi faccio qualche uscita in solitaria per ritrovare un po la forma prima di ritornare a voi ciao a tutti e buon giro
.ORARIO: 8,30 (un compromesso per venire in contro alle esigenze di tutti)
RITROVO : USCITA AUTOSTRADA DI LOMAZZO per la precisione il punto esatto e' a Guanzate in via 25 aprile angolo via liberta'(il parcheggio che tutti quelli che sono usciti almeno una volta con noi conoscono).
PERCORSO: quello di BUBBY e' lo stesso che avevo in mente io ma,una volta arrivati ad Arogno,(se TUTTI sono dell'idea) si puo' anche scollinare.
Esatto,avanti un 200-300 metri(metro piu' metro menoQuindi il ritrovo è poco dopo il cavalcavia sull'autostrada giusto??
L'orario è impegnativo ma ci sarò....