Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io ci sono basta che mi date un indirizzo vengo da milano in macchina!
ps:c'è parcheggio e soprattutto torniamo a prenderla giusto?:-)o-o
Tranquillo, anche io devo tornare a casa, altrimenti mi impallinno!!!o-o
Potremmo trovaci alla rotonda appena fuori dall'uscita autostradale di Lomazzo, è via Ceresio, sicuramente lì vicino ci sono parcheggi, non so con esattezza perchè ci passo sempre in bici ma non ci faccio caso.
Comunque chi arriva in macchina può parcheggiare in zona, scaricare la bici e farsi trovare alla rotonda.
Ci troviamo lì alle 9:30 allora?
esatto, la rotonda è appena usciti dall'autostrada...
Dai vieni,in quest'uscita saresti uno dei migliori (Bubby a parte)o-o.
eh, ma lui è fuori gara, se non si spara 180 km non è nemmeno sudaticcio :mrgreen:
Quindi il ritrovo è poco dopo il cavalcavia sull'autostrada giusto??
L'orario è impegnativo ma ci sarò....
bubby, se è un problema possiamo fare una mezz'oretta dopo, che ne dici?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
slow, qui i giovani si lamentano dell'orario troppo presto :rosik:, sarà che il sabato sera vanno a folleggiare :mrgreen:? che ne dici di fare alle 9.00 a lomazzo? in effetti penso anche a chi viene in bici, vorrei evitare che vi congeliate...
o-o

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
slow, qui i giovani si lamentano dell'orario troppo presto :rosik:, sarà che il sabato sera vanno a folleggiare :mrgreen:? che ne dici di fare alle 9.00 a lomazzo? in effetti penso anche a chi viene in bici, vorrei evitare che vi congeliate...
o-o

In effetti avevo proposto le 9 più per il freddo che altro (anche se sabato sera ho una cena e farò sicuramente tardi).
Però non vorrei scombinarvi i piani se avete intenzione di tornare per un certo orario!! mi adeguo tranquillamente!

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Io, e i ragazzi della mia società (Passo Lento Rovellasca), avremmo intenzione di fare Domenica una gita fino a Laveno.
Partenza alle 09:00 da Rovellasca e poi attraverso Varese, si arriva a Laveno. Se ci aspettate, magari si potrebbe fare il tratto di strada fino a Varese assieme.

Ciao.
Paolo

In effetti avevo proposto le 9 più per il freddo che altro (anche se sabato sera ho una cena e farò sicuramente tardi).
Però non vorrei scombinarvi i piani se avete intenzione di tornare per un certo orario!! mi adeguo tranquillamente!

D

dario86dado

Guest
ciao lighthouse, nn vorrei sbagliarmi ma il tratto che si farebbe insieme è molto corto (nn passiamo da varese) e nn so se ne va la pena stare a complicarsi la vita... a meno che nn si decida di cambiare destinazione (personalmente nn vedo l ora di scollinare in val d intelvi che nn ci sono mai stato hihhì)

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici

Guarda, per me non ci sono problemi, l'importante è essere a casa per le 13.15, da lomazzo a milano ci metto 30 min, quindi ce la dovrei fare cmq...aspettiamo info!

Io, e i ragazzi della mia società (Passo Lento Rovellasca), avremmo intenzione di fare Domenica una gita fino a Laveno.
Partenza alle 09:00 da Rovellasca e poi attraverso Varese, si arriva a Laveno. Se ci aspettate, magari si potrebbe fare il tratto di strada fino a Varese assieme.

Ciao.
Paolo

Io ignoro completamente la strada :mrgreen:

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Ciao (chiamami pure Paolo), ero rimasto che andavate a fare il Campo dei Fiori (a Varese), ma vedo che avete deciso di fare la...."terribile" Valmara! Pedalabile fino alla frontiera Svizzera, poi si salvi chi può...,

Ciao.
Paolo

ciao lighthouse, nn vorrei sbagliarmi ma il tratto che si farebbe insieme è molto corto (nn passiamo da varese) e nn so se ne va la pena stare a complicarsi la vita... a meno che nn si decida di cambiare destinazione (personalmente nn vedo l ora di scollinare in val d intelvi che nn ci sono mai stato hihhì)

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Dai vieni,in quest'uscita saresti uno dei migliori (Bubby a parte)o-o.[/quote]

Beh, grazie per l' immeritato complimento,comunque sono scandalosamente fuori forma,arrivo da 2 settimane di stop e da 2 settimane di soli rulli....ti lascio immaginare.sabato faccio un'ottantina di km in solitaria e testo la gambetta,al rientro vedo se è il caso di aggregarmi....al massimo quando voi tagliate su x la micidiale val maraio vi saluto calorosamente e torno in solitaria.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ok allora tutto confermato!!
Ma l'orario è 9 oppure 8:30? fate x le 9 vi prego!!!
Per l'itinerario, viste le temperature gradevoli e la graziosa neve caduta oggi fino a bassa quota, credo che la val mara resterà una chimera.... ma non c'è problema in zona c'è un sacco di stradine secondarie molto invitanti

@Spilu: dai vieni che se non si fa la val mara facciamo tutto il giro insieme

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Dopo una consultazione (fatta con messaggistica privata) si e' concordato di tenere come orario del ritrovo le 8,30.
Mi scuso subito con Bubby:hail: che sara' disagiato (ma partire piu' tardi creerebbe problemi a piu' di una persona).

D

dario86dado

Guest
Ok allora tutto confermato!!
Ma l'orario è 9 oppure 8:30? fate x le 9 vi prego!!!
Per l'itinerario, viste le temperature gradevoli e la graziosa neve caduta oggi fino a bassa quota, credo che la val mara resterà una chimera.... ma non c'è problema in zona c'è un sacco di stradine secondarie molto invitanti

@Spilu: dai vieni che se non si fa la val mara facciamo tutto il giro insieme

Dopo una consultazione (fatta con messaggistica privata) si e' concordato di tenere come orario del ritrovo le 8,30.
Mi scuso subito con Bubby:hail: che sara' disagiato (ma partire piu' tardi creerebbe problemi a piu' di una persona).

per me è uguale..

Divertitevi tutti, raga!!!!!.............o-o

Grazieee :-x

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
dai simo, guarda che per pranzo siamo a casa! o-o
Se fai gli occhioni dolci non funziona? o finisce così :rosik::rosik:?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.