Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Sicuramente!!!!! Immaginate Enzone in prima pagina con il cravattino :mrgreen:
In prima pagina, col cravattino, che tiro la squadra....e quando mi ricapita????
Se fosse, pagherei la cena a Forte dei Marmi...o-o
Cmq una telefonata alla Northwave possiamo farla eh..giusto per curiosità. che ne dite?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
In prima pagina, col cravattino, che tiro la squadra....e quando mi ricapita????
Cmq una telefonata alla Northwave possiamo farla eh..giusto per curiosità. che ne dite?

Ho mandato qualche email alla Northwave, vediamo cosa rispondono! Ma se no mo che vado giù a casa le faccio fare io uguali così risolviamo il problema!!!:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho mandato qualche email alla Northwave, vediamo cosa rispondono! Ma se no mo che vado giù a casa le faccio fare io uguali così risolviamo il problema!!!:mrgreen:

Si, si dai... E' un po' pacchiana sono d'accordo,manoi andiamo per divertirci, per fare quattro sane risate e quindi con quella maglia faremmo sicuramente la nostra porca figura....

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Si, si dai... E' un po' pacchiana sono d'accordo,manoi andiamo per divertirci, per fare quattro sane risate e quindi con quella maglia faremmo sicuramente la nostra porca figura....
Straquoto, con una divisa come quella non passeremo inosservati !
Almeno verremo ricordati come la squadra più elegante, mica tutti si possono permettere di pedalare in smoking :mrgreen::-x

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Sicuramente!!!!! Immaginate Enzone in prima pagina con il cravattino :mrgreen:

Possiamo provare... no problem!

Straquoto, con una divisa come quella non passeremo inosservati !
Almeno verremo ricordati come la squadra più elegante, mica tutti si possono permettere di pedalare in smoking :mrgreen::-x

Mi piacerebbe un sacco vedervi pubblicati su qualche rivista con quella maglietta :-x

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Rimetto un po' in vista il 3d.
Allora signori ma le prove quando le faremo, il 13 marzo ??? :angrymod:
Se per caso si mette a nevicare come l'anno scorso sarà leggermente complicato pedalare.
Secondo me dovremmo trovarci almeno 3-4 volte per provare i cambi, decidere l'ordine in cui partire ed eventualmente ipotizzare quali saranno i 5 che dovranno a tutti i costi tagliare il traguardo.
Che mi dite ?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Rimetto un po' in vista il 3d.
Allora signori ma le prove quando le faremo, il 13 marzo ??? :angrymod:
Se per caso si mette a nevicare come l'anno scorso sarà leggermente complicato pedalare.
Secondo me dovremmo trovarci almeno 3-4 volte per provare i cambi, decidere l'ordine in cui partire ed eventualmente ipotizzare quali saranno i 5 che dovranno a tutti i costi tagliare il traguardo.
Che mi dite ?

Nessuno ti ha risposto :mrgreen:. Secondo me ci si vede direttamente alla partenza e si arriva uno ogni 5 minuti :-x.
A parte gli scherzi, se volete io domani una pedalata la faccio e a proposito della maglietta da cerimonia l'ho vista da un rivenditore a 60 euro.

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Nessuno ti ha risposto :mrgreen:. Secondo me ci si vede direttamente alla partenza e si arriva uno ogni 5 minuti :-x.
A parte gli scherzi, se volete io domani una pedalata la faccio e a proposito della maglietta da cerimonia l'ho vista da un rivenditore a 60 euro.
Domani metà squadra è impegnata con la TuttaDritta...stai bravo...
Da domenica prox facciamo sul serio però eh..:cassius:

Intanto....sto Milan fa sul serio eh..:-x

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Il meteo è buono, non piove, se ti va possiamo fare un giretto, pensavo di puntare verso Lanzo ma possiamo decidere sul momento.
Come punto di ritrovo potremmo fare l'Abit di Corso Allamano (esci dalla tangenziale in C. Allamano e vai sempre dritto, la centrale resta sulla tua sx). Ti vanno bene le 9,30 o preferisci più tardi ?
Mandami un sms se ci sei o no, anche domani mattina.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Il meteo è buono, non piove, se ti va possiamo fare un giretto, pensavo di puntare verso Lanzo ma possiamo decidere sul momento.
Come punto di ritrovo potremmo fare l'Abit di Corso Allamano (esci dalla tangenziale in C. Allamano e vai sempre dritto, la centrale resta sulla tua sx). Ti vanno bene le 9,30 o preferisci più tardi ?
Mandami un sms se ci sei o no, anche domani mattina.

Ciao Mauro, per me va benissimo, domani volevo farmi un giretto ma qua da solo al max faccio 10 km :mrgreen:. Per l'orario va bene, rimaniamo per le 9:30.
L'Abit si trova a Grugliasco giusto? Così metto il navigatore :mrgreen:.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Allora per la maglietta sembra che sia un pò difficile trovarla, mi hanno risposto quasi tutti che è un prodotto esaurito, abbiamo ancora un pò di tempo, al limite quando vado giù provo a chiedere e le faccio fare identiche.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Allora per la maglietta sembra che sia un pò difficile trovarla, mi hanno risposto quasi tutti che è un prodotto esaurito, abbiamo ancora un pò di tempo, al limite quando vado giù provo a chiedere e le faccio fare identiche.
Bravo...tu dici che se chiedi a quel negozietto di cui parlavamo l'altra sera, non ce le trova???? Avojaaaaa!!!
Tienici aggiornati appena vai giù...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bravo...tu dici che se chiedi a quel negozietto di cui parlavamo l'altra sera, non ce le trova???? Avojaaaaa!!!
Tienici aggiornati appena vai giù...

Anche lui mi ha dato risposta negativa... Ma vediamo, ho un cugino che fa abbigliamento, se mi dice di si magari possiamo rimanere su quel modello e farci il colore che vogliamo, comunque vedremo. Ora vado a "gufare ":-x.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.