Polar CS 400

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
occhio ai peli del torace.....io avevo provato di tutto: cambiato batteria fascia,batteria ciclo computer, bagnato per bene la fascia,provata anche asciutta,ma nulla. difettava sempre!!! a volte neanche trasmetteva! stavo per mandare tutto alla polar quando un mio amico mi ha detto di provare a rasarmi nella zona dove tocca la fascia.
sembrera' strano......funziona da quel giorno a meraviglia!!!!!!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...quale spray hai usato?
l'hai spruzzato anche sulle strisce a contatto della pelle o solo sui bottoncini di metallo???

CRC lubrificante per contatti e' un barattolo verde.
No solo sui contatti, prima pero' ci ho lasciato 10 minuti un disincrostante , poi con una cosa a punta ripulito tutto e dato spray ma solo sui contatti, la fascia solo lavata in lavatrice.

ps lo spray non farlo andare a contatto con la pelle altrimenti ti accendi te !! :bua:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
con l'abbigliamento invernale devi bagnare molto gli elettrodi... funziona dopo 10 minuti perchè iniziando a sudare si bagna.


convintissimo pure io prima di aver fatto il trattamento ( vedi post precedente ) , prima davo la colpa ai materiali tecnici , al mac quando mi si piantava il cardio sui rulli, al telefonino... anche l'altro giorno avevo intimo mizuno poi sopra una felpina patagonia, la salopette e per finire il windstopper ...non ha mai perso un colpo !! boh !!
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
convintissimo pure io prima di aver fatto il trattamento ( vedi post precedente ) , prima davo la colpa ai materiali tecnici , al mac quando mi si piantava il cardio sui rulli, al telefonino... anche l'altro giorno avevo intimo mizuno poi sopra una felpina patagonia, la salopette e per finire il windstopper ...non ha mai perso un colpo !! boh !!

cmq ripeto che il cs400 è uno schifo, io ce l'avevo...solo problemi. con il cs600 ho risolto. ma a gennaio passo al garmin 500.
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
scusate l'ot ma non ho trovato niente con la ricerca ho un polar s520 volevo chiedere se nel visualizzare la fc si puo vedere in % ossia 50% 60% ecc ecc e non in battiti al minuto se si puo come si fa grazie
 

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
scusate l'ot ma non ho trovato niente con la ricerca ho un polar s520 volevo chiedere se nel visualizzare la fc si puo vedere in % ossia 50% 60% ecc ecc e non in battiti al minuto se si puo come si fa grazie

se è analogo al 725 dopo aver fatto partire l'esercizio devi tenere premuto il tasto in basso a dx, la f.c. commuta da numero battiti a % e viceversa
 

ngro96

Pignone
25 Agosto 2009
131
0
castel san pietro terme
Visita sito
Bici
somec matrix con easton ec 90 e Yishun 24mm novatec
IERI HO COMPRATO UN POLAR CS 400 WHITE UNA VERA FIGATA.

IL PROBLEMA è CHE LA CHIAVETTA X CONNETTERLO AL PC NN C'è
E QUELLA DELLA POLAR COSTA TROPPOOOOOOO (59).
VISTO KE IN COMMERCIO CE NE SONO TANTE A INFRAROSSI VORREI SAPERE DA VOI QUALè UNA KE FUNZIONA , QUELè LA SUA MARCA E DOVE L' AVETE COMPRATA????

GRZ BUON NATALEo-o:bn::ola:
 

sarto76

Novellino
11 Dicembre 2009
1
0
Visita sito
Anche io caro ngro96 ho il tuo stesso problema.....Da ieri che provo a scaricare i dati ma non riesco.Volevo sapere se qualche persona a comprato una chiavetta a prezzo modico,ma sopratutto conpatibile con Polar.
Grazie buona serata.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
prova a cercare sulla baia le chiavette infrarossi compatibili con Polar. Ce ne dovrebbero essere di sicuro.

ciao

ps. se dovesse interessarti io ho una interfaccia Poalr originale ma è seriale quindi non funziona con Vista
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
(...........)
ps. se dovesse interessarti io ho una interfaccia Poalr originale ma è seriale quindi non funziona con Vista
Intendi la chiavetta originale polar?.....io ce l'ho e dopo aver installato i driver da (mini)cd su vista funziona perfettamente!!........bisogna installare i driver!!!!!!!!!....Alcuni sostengono che non bisogna farlo!