...quale spray hai usato?
l'hai spruzzato anche sulle strisce a contatto della pelle o solo sui bottoncini di metallo???

...che palle!!! la fascia toracica inizia a funzionare bene dopo un 10 minuti che pedalo.....
p.s. la fascia viene lavata regolarmente e la batteria è nuova) sarà mica difettosa???
con l'abbigliamento invernale devi bagnare molto gli elettrodi... funziona dopo 10 minuti perchè iniziando a sudare si bagna.
convintissimo pure io prima di aver fatto il trattamento ( vedi post precedente ) , prima davo la colpa ai materiali tecnici , al mac quando mi si piantava il cardio sui rulli, al telefonino... anche l'altro giorno avevo intimo mizuno poi sopra una felpina patagonia, la salopette e per finire il windstopper ...non ha mai perso un colpo !! boh !!
cmq ripeto che il cs400 è uno schifo, io ce l'avevo...solo problemi. con il cs600 ho risolto. ma a gennaio passo al garmin 500.
ps anche io avevo il 600 e sto passando al 705 , ciaooo
cmq ripeto che il cs400 è uno schifo, io ce l'avevo...solo problemi. con il cs600 ho risolto. ma a gennaio passo al garmin 500.
...quanto spreco di denaro!!!!!!
Ti crea un'e-mail con Outlook, poi devi inserire il destinatario e via. Strano!!!
scusate l'ot ma non ho trovato niente con la ricerca ho un polar s520 volevo chiedere se nel visualizzare la fc si puo vedere in % ossia 50% 60% ecc ecc e non in battiti al minuto se si puo come si fa grazie
grazie tutto okse è analogo al 725 dopo aver fatto partire l'esercizio devi tenere premuto il tasto in basso a dx, la f.c. commuta da numero battiti a % e viceversa

Intendi la chiavetta originale polar?.....io ce l'ho e dopo aver installato i driver da (mini)cd su vista funziona perfettamente!!........bisogna installare i driver!!!!!!!!!....Alcuni sostengono che non bisogna farlo!(...........)
ps. se dovesse interessarti io ho una interfaccia Poalr originale ma è seriale quindi non funziona con Vista