La mia francesina.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
le osservazioni sono bene accette, ma parla e finiscila con questi occhietti mica sono una bella donna, sono solo un bel uomo:mrgreen:o-o
E chi sono io per poter consigliare il mitico "Lupo di Terracina"? :wacko: :-x :mrgreen:
Anyway..... io cambierei proprio il telaio :azz :asd: :asd: :asd: magari una Canadesina o una Americanina molto "Speciale", ma poichè ti conosco e poi comunque saresti costretto ad aprire un nuovo topic :rosik: :-x :mrgreen:, mi limito a consigliarti di rimetterle i tacchi alti (come ha detto Nik): sarebbe più proporzionata e poi quel manubrio che dalla foto sembra abbia le "orecchie sgonfie"...... :asd: :asd: :asd:.
In ultimo la sella: preparati :prega: ormai sei arrivato all'età che oltre alle tendiniti avrai anche le prostatiti e quindi avrai anche tu bisogno della "odiata" SMP :-x :culo: :tie: :))): :))): :))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E chi sono io per poter consigliare il mitico "Lupo di Terracina"? :wacko: :-x :mrgreen:
Anyway..... io cambierei proprio il telaio :azz :asd: :asd: :asd: magari una Canadesina o una Americanina molto "Speciale", ma poichè ti conosco e poi comunque saresti costretto ad aprire un nuovo topic :rosik: :-x :mrgreen:, mi limito a consigliarti di rimetterle i tacchi alti (come ha detto Nik): sarebbe più proporzionata e poi quel manubrio che dalla foto sembra abbia le "orecchie sgonfie"...... :asd: :asd: :asd:....

Il manubrio sarà sostituito a giorni con uno zero white compact, quindi l'effetto orecchie di elefante non ci sarà più perchè le leve saliranno......così erano troppo racing.....telai taiwanesi non mi interessano....amo le cose belle e sofisticate.....le bora le alterno senza problemi da tempo.......o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Il manubrio sarà sostituito a giorni con uno zero white compact, quindi l'effetto orecchie di elefante non ci sarà più perchè le leve saliranno......così erano troppo racing.....telai taiwanesi non mi interessano....amo le cose belle e sofisticate.....le bora le alterno senza problemi da tempo.......o-o
Mamma mia che risposta seriosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Occhio che arrivano i Cinesi pure da te :-x

P.S. Cervelo e Specialized di Taiwan hanno solo gli stabilimenti....costano meno e sono più competenti nelle maestranze, e poi il carbonio della Francesina da dove pensi che venga? Da Alpha Centauri? :mrgreen: :-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mamma mia che risposta seriosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Occhio che arrivano i Cinesi pure da te :-x

P.S. Cervelo e Specialized di Taiwan hanno solo gli stabilimenti....costano meno e sono più competenti nelle maestranze, e poi il carbonio della Francesina da dove pensi che venga? Da Alpha Centauri? :mrgreen: :-x

:doh::doh::doh::doh::doh: no ti prego non parlare più le mie orecchie non possono ascoltare tali parole.......ti prego:razz:quante volte ti devo dire che l'apparenza non è sostanza......:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anyway..... io cambierei proprio il telaio :azz :asd: :asd: :asd: magari una Canadesina o una Americanina molto "Speciale", ma poichè ti conosco e poi comunque saresti costretto ad aprire un nuovo topic :rosik: :-x :mrgreen:, mi limito a consigliarti di rimetterle i tacchi alti (come ha detto Nik): sarebbe più proporzionata e poi quel manubrio che dalla foto sembra abbia le "orecchie sgonfie"...... :asd: :asd: :asd:.
In ultimo la sella: preparati :prega: ormai sei arrivato all'età che oltre alle tendiniti avrai anche le prostatiti e quindi avrai anche tu bisogno della "odiata" SMP :-x :culo: :tie: :))): :))): :))):
ho letto prima la risposta del Lupo...torno sul tuo post per dirti che lo farai incocciare un pochino...ma x la sella hai ragione!!o-otelai no:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
:doh::doh::doh::doh::doh: no ti prego non parlare più le mie orecchie non possono ascoltare tali parole.......ti prego:razz:quante volte ti devo dire che l'apparenza non è sostanza......:rosik:
Adesso affondo il colpo definitivo... e sarai messo al tappeto :wacko: :-x :mrgreen::
" Ma hai provato quei telai? Io si! Ho provato Look 585, Cervelo R3 e la mia Specy e le differenze, poche, ci sono e si riescono a percepire :-x :wacko:"
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
:shock: tu hai paragonato la 595 a tali cancelli !!!!!! :evil:
:doh: Inguaribile, Francese e pure sciovinista bella cumpa
Ok abbandono la tenzone :mrgreen:

Comunque Claudio, scherzi a parte friends, con le Bora secondo me è più bella e proporzionata che con i cerchi a basso profilo, il resto degli accessori sono sempre di gusto personale e penso che con la nuova piega (nera forse è meglio ;nonzo%) sarà ancora più bella :-x
o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:doh: Inguaribile, Francese e pure sciovinista bella cumpa
Ok abbandono la tenzone :mrgreen:

Comunque Claudio, scherzi a parte friends, con le Bora secondo me è più bella e proporzionata che con i cerchi a basso profilo, il resto degli accessori sono sempre di gusto personale e penso che con la nuova piega (nera forse è meglio ;nonzo%) sarà ancora più bella :-x
o-o

che bello scherzare con te.....o-o