Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ho fatto 215 km in 2 giorni!! sono un p' acciaccato devo trovare ancora la posizione perfetta per collo e tacchette ma tutto bene
il telaio mi pare veramente super
ieri 135 km 1000 dils in 4 e 20 (mi son fatto tentare di andare coi ferretti... loro van cosi'!!) pero' ho retto bene, siamo andati pianino (alla fine battiti medi 138)
@ mietzsche: 7000 km non son mica poch (io quest'anno 7600i!!)
per "cuocerti a febbraio" intendo che uno nn puo' fare fuorisoglia sempre.. e dopo poco li paghi, soprattutto se sotto non hai molti km fatti al medio-lungo. per me la balla va bene per fare preparazione specifica alla soglia verso febbraio-marzo (con moderazione) o piu' tardi per mantenere la forma-gara
poi è vero che un po' alla volta ci si abitua e si riesce a stare in gruppo coperti senza ammazzarsi, ti consiglio per ora di fare cosi', c'e' tempo per tirarsi il collo (altrimenti a febbraio tu potresti esser cotto e gli altri volare, per esperienza non è piacevole!! o-o)

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ho fatto 215 km in 2 giorni!! sono un p' acciaccato devo trovare ancora la posizione perfetta per collo e tacchette ma tutto bene
il telaio mi pare veramente super
ieri 135 km 1000 dils in 4 e 20 (mi son fatto tentare di andare coi ferretti... loro van cosi'!!) pero' ho retto bene, siamo andati pianino (alla fine battiti medi 138)
pensa ieri ero indeciso se uscire con i ferretti, o farmi un bologna-modena,potevo beccarti!!! ke giro avete fatto?
alla fine non ho resistito al richiamo della via emilia:mrgreen:,

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
pensa ieri ero indeciso se uscire con i ferretti, o farmi un bologna-modena,potevo beccarti!!! ke giro avete fatto?
alla fine non ho resistito al richiamo della via emilia:mrgreen:,

bologna-vignola-fondovalle panaro fino a ponte docciola- vignola- bologna- san lorenzo in collina-mongardino e tornati da calderino

ma te sei fuori ad andare sula via emilia in bici.. gia' ieri mi cag*** sotto io sulla bazzanese! ormai son troppo abituato a girare in appennino senza macchine, le strade son un delirio!!
PS: ma ci esci mai coi ferretti? ti conoscono?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
bologna-vignola-fondovalle panaro fino a ponte docciola- vignola- bologna- san lorenzo in collina-mongardino e tornati da calderino

ma te sei fuori ad andare sula via emilia in bici.. gia' ieri mi cag*** sotto io sulla bazzanese! ormai son troppo abituato a girare in appennino senza macchine, le strade son un delirio!!
PS: ma ci esci mai coi ferretti? ti conoscono?
ecco se venivo avrei fatto anke un bel giro!!!, sarà la prox!!!
bhè oramai a modena ci vado almeno una volta a settimana e mi sono abituato al traffico anke se nelle ore di punta è più trafficata la bazzanese.
si con i ferretti ci sono uscito, ne conosco qualcuno, se mi va di fare un pò di fondo esco con loro.........
io sono un agente segreto della bike2000 vado dappertutto per spiare gli avversari:lookaround::mrgreen:

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
stamattina uscitina e caffè a quinzano con bambolino in grande relax a parte gli ultimi km dove il bambolo ha fatto da apripista accarezzando talvolta i 45 all'ora :wacko:

freschino, ma non troppo o-o

posse: complimenti alla biciclettina, assemblata con gusto

...e proprio quando Nic ha deciso di scaldarsi un pò, da buona ultima carrozza mi sono staccato e ho visto allontanarsi il treno... sono abbastanza lontano dal riuscire a starvi dietro!! Spero di migliorare...
Alla prossima o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Complimentoni! Bellisima, la guarnitura del Red ci sta una favola sul bianco.
Ti aspettavo alla balla dell'1. Confidavo in un gancio ..:wacko:

Mi sa che devo smetterla di uscire con chi va il doppio di me, per di più su terreni a me ostili!
Poco prima di castel guelfo, dopo una decina di km stranamente regolari è partito il finimondo, non ci ho capito più niente ... altri 10km fuorisoglia (di parecchio) e gliel'ho data su prima di Sasso Morelli!
Senza il maestro Nic non so come muovermi :cry:.

Domani stambecco's band si trova alle 9 per vdz nonostante la prevista temperatura glaciale?

mitch......no es problema.......tutti hanno fatto quella trafila!
ci sono giorni in cui il ritmo è talmente sostenuto che tutti fanno fatica a stare in balla.....e ci sono giorni in cui ognuno di noi va meglio o va peggio...ogni giorno è diverso dall' altro!
il consiglio che ti do....prendi la balla con le giuste dosi....uscire sempre e solo li per me non va bene.....ogni tanto si deve anche andare a spasso....solo balla alla fine ti bruci!o-o

Allora non c'è l'hai fatta neanche questa volta :cry.........Poi alla fine abbiamo fatto i 38.5 di media partendo dal negozio di Salieri fino al cartello degli stradelli dove si fa la volata (mai andati cosi forte)........Per la cronaca in volata sono arrivato quarto dietro al Rumeno che oggi aveva la bici da corsa e si è fatto metà giro in fuga, al Caramba e a Paolini per pochi cm.....:wacko:

bravo angelo!o-o
stamattina uscitina e caffè a quinzano con bambolino in grande relax a parte gli ultimi km dove il bambolo ha fatto da apripista accarezzando talvolta i 45 all'ora :wacko:

freschino, ma non troppo o-o

posse: complimenti alla biciclettina, assemblata con gusto

kakkio pippo....in fondo alla discesa di quinzano avevo le mani congelate:wacko:.....dovevo iniziare a pestare un po prima per scaldare la faccenda!

...e proprio quando Nic ha deciso di scaldarsi un pò, da buona ultima carrozza mi sono staccato e ho visto allontanarsi il treno... sono abbastanza lontano dal riuscire a starvi dietro!! Spero di migliorare...
Alla prossima o-o

mi dispiace che non siamo riusciti a salutarci....alla pulce sono tornato indietro per aspettare chi si era staccato ma pippo mi ha detto che eri già passato!
.......questo vuol dire che non ti eri staccato di molto!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
prima sensazione è che sia un monolite ma comodo.. davvero impressionante come ammortizza la strada sconnessa e come sia monolitico se si scatta
avendo la gamba sarebbe un piacere scattare in continuazione, altrimenti si intuiscono le potenzialita' ma mi accontento per ora.. o-o

te lo avevo detto che ti ci saresti trovato bene!.....devo ancora sentirne uno che sull' R3 non ha buone sensazioni!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sisi!! infatti mi fidavo o-oo-o
la prossima settimana nel we magari ci becchiamo (sabato con la balla a che ora si torna? alle 16 si è a casa?)

si si...tranquillamente...tieni conto che si fanno mediamente 80/90 km a seconda del giro......ma spesso il sabato sono gli 82 di pianuraccia ai 37/38 di media....2 orette e si è a casa!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ok visto che avro' la solita cena luculliana la sera, potrei darmi una bella svuotata di cho a provare a star a ruota!!

se si sta coperti...fino a sasso morelli direi che non ci sono problemi.....al limite se partono scatti controvento al ritorno si rischia di rimanere scoperti......ma 1 oretta di ritmo te la sei già fatta!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
come dicevo a mietzsche nn vorrei fosse troppo presto
sto girando a max 160 battiti in salita e gia' cosi' son abbastanza spolpo!!
li farei dei fuori giri sicuro..

guarda...se vuoi ci si mette d'accordo che fino a castel guelfo si sta in balla(fino a li direi che non ci sono problemi)....poi si va a fare un monte del re in tranquillità con ritorno in scarico....così abbiamo fatto di tutto...ritmo ...salità dolce....e scarico al ritorno.o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
guarda...se vuoi ci si mette d'accordo che fino a castel guelfo si sta in balla(fino a li direi che non ci sono problemi)....poi si va a fare un monte del re in tranquillità con ritorno in scarico....così abbiamo fatto di tutto...ritmo ...salità dolce....e scarico al ritorno.o-o
se mi promettete su Cip & Ciop che si sta tutti insieme vengo anch'io...:bn:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
se mi promettete su Cip & Ciop che si sta tutti insieme vengo anch'io...:bn:

lo prometto su cip e ciop:mrgreen:
...............comunque testina dentistica .....l'ultima volta ti sei esaltato tu....io ho fatto avanti e indietro a castelguelfo...sasso morelli...e ancora prima di castelguelfo per sapere cosa fare....ma tu pestavi come una vaporiera e hai tirato dritto anche quando io e mitche stavamo svoltando alla rotonda!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.