io non ho ancora avuto modo di testare gli swisstop ma con i corima vado molto bene..
....ho paura che mi becco le ruote nel c..o!!!!Scusate la domanda: per le operazioni di assistenza in garanzia per le ruote comprate in USA come fate? Il distributore italiano riconosce la garanzia??? o si deve rispedire tutto in USA?

io direi che e' un operazione che si puo' fare ci vuole uno spessore ma si puo' fare.Ciao a tutti!!!
Che voi sappiate...le EC90SL sono compatibili con cassette shimano 9s?
....ho paura che mi becco le ruote nel c..o!!!!
...io ho fatto questo ragionamento: se le compro dal mio sivende in Italia spendo 1500£, se le compro in usa spendo 800£ e se si distruggono me le ricompro!!! Mal che vada spendo 100 £ in più, ma sono abbastanza tranquillo vista l'affidabilità universalmente riconosciuta di queste ruote...ci sono ancora tante tempest2 in giro che viaggiano ancora alla grande!!
io direi che e' un operazione che si puo' fare ci vuole uno spessore ma si puo' fare.

Innanzitutto grazie 1000 per la risposta.
Ma...per spessore intendi per la larghezza delle cassette? Perchè credevo che le cassette shimano a 9 o 10 velocità fossero larghe uguali...la mia preoccupazione era più che altro per il tipo di corpetto della ruota libera se questo fosse o meno adatto a cassette 9 velocità.
...uhmm....a quant'è il dollaro???Sinceramente in USA non le trovo a 800 ma qualcosa di più, ed in Italia me le fanno pagare molto meno...
si le cassette se non ricordo male dovrebbero essere quasi uguali lo spessore intendevo dei piccoli rasamenti che vanno montati dietro il pacco pignoni che ti servono per allineare il pacco..
riguardo la cassetta sai che non lo so...?
pero' penso non cambi io un anno fa ho preso un paio di mavic usate ed erano a 9v gli ho smontato il vecchio pacco e gli ho messo il mio 10v,che e' identico al 10v che ho sulle easton..
spero di esserti stato utile.
cmq se hai una foto del tuo scatto libero posso controllare con le calettature ma per me ci va..

sisi np vai tranquillo..Grazie...troppo gentile. Magari provo a mandare una mail direttamente alla Easton per chiedere. Nel caso non riesca a saper nulla ti disturberò per l'ennesima volta inviandoti le foto del mio scatto libero...
Grazie ancora, ciao!![]()
SONO ARRIVATE. SONO UNO SPETTACOLO. Piu tardi posto le la foto.
Pagato solo 23 euro doganali
sisi np vai tranquillo..
se ti puo aiutare quella rossa e shimano:
[url]http://www.wiggle.co.uk/p/cycle/7/Easton_R4_Freehub_Cassette_Body/5360040842/[/URL]
Sinceramente in USA non le trovo a 800 ma qualcosa di più, ed in Italia me le fanno pagare molto meno...
si io ne ho acquistato uno discorta perche' sono di materiale un po' debole e nel tempo la ruota libera si segna,non l'ho ancora montato il nuovo che ho preso cmq li ho confrontati quando ho smontato quello sulle ruote e sono identici.Scusa sai mica se va bene anche per il mozzo R4 SL ?
si io ne ho acquistato uno discorta perche' sono di materiale un po' debole e nel tempo la ruota libera si segna,non l'ho ancora montato il nuovo che ho preso cmq li ho confrontati quando ho smontato quello sulle ruote e sono identici.
Trami te vie traverse, te e possono anche regalare qua in Italia......tramite i canali ufficiali, mi dispiace contraddirti ma a meno di 1300-1500€ non compri propio un bel niente sai
Visto che sembra che qui si raccontino solo balle, qui di seguito eccoti un link dove le puoi prendere a meno di 1200, in Italia con tanto di garanzia...
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=90746171320091215212709&idp=461&categoria=38
Se poi sei un buon cliente, il si vende qualcosa in meno te lo fà. Con regolare scontrino.