siamo tutti indaffarati per le compere natalizie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'e' nessun'altro di Triggiano oltre il mitico VPMV?

... forse qui c'è un po' di confusione ...mike58 (che tu già conosci,... lo vedi nelle foto della passeggiata pre-natalizia)
siamo tutti indaffarati per le compere natalizie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ rapasave
... a proposito, nelle stesse foto hai notato anche qualcosa che ti apparteneva???![]()

savè (grazie per il "mitico" :eek:),
mike58 (che tu già conosci,... lo vedi nelle foto della passeggiata pre-
:asd::asd:si, e pure a fare....
cartellate
latte di mandorla
amaretti
bocche di dama
torrone
calzoncelli etc.etc.![]()

ma michele è quello non i pantaloni Specialized????
Se si è dimagrito tanto da l'ultima votla che l'ho visto!!
.

[/ quote]
Ragazzi anche questo we sarò a Bari, quindi mi dovrete sopportare.....si fa il raduno bis??
VPMP, Tikmo, Airone, Carlos, gx2 e tutti gli altri....fatevi vivi!!
Ragazzi anche questo we sarò a Bari, quindi mi dovrete sopportare.....si fa il raduno bis??
, ospiterò a casa mia.
....
Volevo salutare in particolar modo Vadopianomavado che mi ha felicemente coinvolto nella passeggiata pre-natalizia corredata anche di foto.
Un affettuoso saluto anche a Rapasave che non vedo da molti anni e che spero si aggreghi nelle prossime uscite nel periodo delle feste.

I consigli di Giovanni (credo sia Bartali), mi hanno piacevolmente alleggerito la bici e a malincuore la tasca. :smile:
.Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e spero non l'ultimo per via della mia scarsa capacità ad usare il computer.
Volevo salutare in particolar modo Vadopianomavado che mi ha felicemente coinvolto nella passeggiata pre-natalizia corredata anche di foto.
Un affettuoso saluto anche a Rapasave che non vedo da molti anni e che spero si aggreghi nelle prossime uscite nel periodo delle feste.
I consigli di Giovanni (credo sia Bartali), mi hanno piacevolmente alleggerito la bici e a malincuore la tasca. :smile:
Rinnovo un cordiale saluto a tutti sperando che la prossima uscita sia meno massacrante per me.![]()

io, purtroppo, non posso impegnarmi perchè, salvo [loro] imprevisti, aspetto un'allegra famigliola romana che verrà a farci visita nel w.e. che, con piacere, ospiterò a casa mia.
Tuttavia, seguirò gli sviluppi e, nella remota ipotesi in cui la cosa sia possibile, certamente mi aggrego all'ultimo istante.

Io salvo imprevisti dovrei rimanere a molfetta, quindi se ci organizziamo ci sono!

@ airone.
non ho ancora visto l'iscrizion di Pasquale, intervieni!:angrymod:

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e spero non l'ultimo per via della mia scarsa capacità ad usare il computer.
...
Rinnovo un cordiale saluto a tutti sperando che la prossima uscita sia meno massacrante per me.![]()

una settimana di silenzio ????
ecchecavolo !!!:rosik::rosik::rosik:
tutti alla settimana bianca?

Sabato devo fare 3h con SFR a Cassano, se volete ci incontriamo ad Adelfia e venite con me a farle ... domenica invece, come v'avevo detto, vado ad allenarmi a Matera con Elettrico e Buono (se volete c'è posto in macchina) ... fatemi sapere![]()

Ero indaffarato... ora posso rendere ufficiale ciò che frullava nella mia testa da tempo (e domenica scorsa v'ho anticipato) ... l'anno prox correrò sempre per Eurobike come previsto ... ma niente amatori ... nel 2010 faccio l'Elite
![]()