Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
non c'e' nessun'altro di Triggiano oltre il mitico VPMV?

savè (grazie per il "mitico" :eek:),
iscritti ma "non praticanti" ce ne sono altri due:

mike58 (che tu già conosci :mrgreen:,... lo vedi nelle foto della passeggiata pre-natalizia)
dany66 (barese con cittadinanza triggianese, tuo vicino di casa a Capurso... ;nonzo%;nonzo%... forse qui c'è un po' di confusione ...:mrgreen:).

un paio di anni fa ce n'erano altri due, dei quali abbiamo perso le tracce:
fabio82
alfetta83

....le so tutteeeeeeeeeeeeee:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!

@ airone.
non ho ancora visto l'iscrizion di Pasquale, intervieni!:angrymod:

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
[quote = vadopianomavado; 1950673]:asd::asd:si, e pure una tariffa ....
cartellate:ola:
Latte di mandorla:ola:
amaretti:ola:
Bocche di dama :ola:
Torrone:ola:
calzoncelli etc. ecc :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:[/ quote]
la prima coppa di cartellate l'ho fatta gia' fuori!!!!!!!!!! peccato che non posso portare la coppa con me in bici , sai mi danno una carica !!!!!!!!!!!!
devo chiedere alla moglie se vendono coppette con spallacci uso zainetto!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi anche questo we sarò a Bari, quindi mi dovrete sopportare.....si fa il raduno bis??o-o

VPMP, Tikmo, Airone, Carlos, gx2 e tutti gli altri....fatevi vivi!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Ragazzi anche questo we sarò a Bari, quindi mi dovrete sopportare.....si fa il raduno bis??o-o

io, purtroppo, non posso impegnarmi perchè, salvo [loro] imprevisti, aspetto un'allegra famigliola romana che verrà a farci visita nel w.e. che, con piacere :-x, ospiterò a casa mia.
Tuttavia, seguirò gli sviluppi e, nella remota ipotesi in cui la cosa sia possibile, certamente mi aggrego all'ultimo istante.

mike58

Novellino
9 Novembre 2009
5
0
Visita sito
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e spero non l'ultimo per via della mia scarsa capacità ad usare il computer.
Volevo salutare in particolar modo Vadopianomavado che mi ha felicemente coinvolto nella passeggiata pre-natalizia corredata anche di foto.
Un affettuoso saluto anche a Rapasave che non vedo da molti anni e che spero si aggreghi nelle prossime uscite nel periodo delle feste.
I consigli di Giovanni (credo sia Bartali), mi hanno piacevolmente alleggerito la bici e a malincuore la tasca. :smile:
Rinnovo un cordiale saluto a tutti sperando che la prossima uscita sia meno massacrante per me.:cassius:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
....
Volevo salutare in particolar modo Vadopianomavado che mi ha felicemente coinvolto nella passeggiata pre-natalizia corredata anche di foto.

potevi deciderti a salutarmi stamattina... con cappuccino e brioche:mrgreen: ... ma va bene lo stesso.
finalmente ti sei deciso a scrivere oltre che a sbirciare le nostre discussioni.

Un affettuoso saluto anche a Rapasave che non vedo da molti anni e che spero si aggreghi nelle prossime uscite nel periodo delle feste.

guarda che saremo noi ad ..."Aggregarci" a lui :wacko:

I consigli di Giovanni (credo sia Bartali), mi hanno piacevolmente alleggerito la bici e a malincuore la tasca. :smile:

che altro hai combinato??? non mi hai detto niente circa nuovi upgrade ;nonzo%.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e spero non l'ultimo per via della mia scarsa capacità ad usare il computer.
Rinnovo un cordiale saluto a tutti sperando che la prossima uscita sia meno massacrante per me.:cassius:

Si, sono io....ma se dici così sembra che ti abbia prima rubato le ruote, e poi anche il portafoglio....:mrgreen:o-o

io, purtroppo, non posso impegnarmi perchè, salvo [loro] imprevisti, aspetto un'allegra famigliola romana che verrà a farci visita nel w.e. che, con piacere :-x, ospiterò a casa mia.
Tuttavia, seguirò gli sviluppi e, nella remota ipotesi in cui la cosa sia possibile, certamente mi aggrego all'ultimo istante.

Mannaggia....allora dovrò aggregarmi a quelli del parco!o-o

Io salvo imprevisti dovrei rimanere a molfetta, quindi se ci organizziamo ci sono!

Se vieni a pedalare a Bari, io partirò dal Parco 2 giugno (angolo via fanelli) alle ore 8 (di mattina:mrgreen:) con il gruppo che parte da lì.o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
@ airone.
non ho ancora visto l'iscrizion di Pasquale, intervieni!:angrymod:

Non ho avuto tempo nè di vederlo nè di sentirlo, domani vado a tirargli le orecchie :mrgreen:

Sabato devo fare 3h con SFR a Cassano, se volete ci incontriamo ad Adelfia e venite con me a farle ... domenica invece, come v'avevo detto, vado ad allenarmi a Matera con Elettrico e Buono (se volete c'è posto in macchina) ... fatemi sapere o-o

...

Alla prox o-o

una settimana di silenzio ????

ecchecavolo !!!:rosik::rosik::rosik:

tutti alla settimana bianca?

Ero indaffarato :mrgreen: ... ora posso rendere ufficiale ciò che frullava nella mia testa da tempo (e domenica scorsa v'ho anticipato) ... l'anno prox correrò sempre per Eurobike come previsto ... ma niente amatori ... nel 2010 faccio l'Elite ;pirlùn^bella cumpa:sborone::-x

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Sabato devo fare 3h con SFR a Cassano, se volete ci incontriamo ad Adelfia e venite con me a farle ... domenica invece, come v'avevo detto, vado ad allenarmi a Matera con Elettrico e Buono (se volete c'è posto in macchina) ... fatemi sapere o-o

Sabato lavoro, domenica farei troppo tardi....grazie comunque!!o-o

Ero indaffarato :mrgreen: ... ora posso rendere ufficiale ciò che frullava nella mia testa da tempo (e domenica scorsa v'ho anticipato) ... l'anno prox correrò sempre per Eurobike come previsto ... ma niente amatori ... nel 2010 faccio l'Elite ;pirlùn^bella cumpa:sborone::-x

o-o:-xo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Ciao Mike, innanzi tutto benvenuto nel forum. Sarò a Triggiano dal 4 al 16 Gennaio e sicuramente qualche bel giro insieme lo faremo.

Cosi conoscerò anche altra gente che come noi ama questo stupendo sport :)

ciao

saverio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.