Nuovo progetto con telaio Made in HK......

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
permettetemi... se posso... io ho ordinato un pedalforce e mi è arrivato oggi. servizio impeccabile. ora mi chiedo, non vale la pena spendere un 200 euro in più ed avere un servizio degno del nome? una qualità risaputa? 5 anni di garanzia? posso sembrare di parte, certo. ma è anche per questo motivo che ho preferito investire un pò di soldi in più. alla fine il risparmio è comunque enorme.

hai fatto benissimo ad acquistare da PD, piacevano molto anche a me, però io non ho avuto problemi con i due telai che ho acquistato un HK, mail precise, contatti sempre disponibili, spedizione velocissima e garanzia 2 anni (anche se non saprei come fare per farla valere.....dovrei rispedire il telaio a loro?)......cmq in sostanza la mia esperienza è stata ottima con loro e sicuramente continuerò a comprare la finchè non avrò i soldi per farmi una "fuori serie" (es. BMC)...e non un telaio X marchiato con il nome di tizio e caio....o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
hai fatto benissimo ad acquistare da PD, piacevano molto anche a me, però io non ho avuto problemi con i due telai che ho acquistato un HK, mail precise, contatti sempre disponibili, spedizione velocissima e garanzia 2 anni (anche se non saprei come fare per farla valere.....dovrei rispedire il telaio a loro?)......cmq in sostanza la mia esperienza è stata ottima con loro e sicuramente continuerò a comprare la finchè non avrò i soldi per farmi una "fuori serie" (es. BMC)...e non un telaio X marchiato con il nome di tizio e caio....o-o

io ho comprato solo una forcella da Hong Fu e mi sono trovato benissimo. ma per il telaio non me la sono sentita di rischiare.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ragazzi ho delle novità....Wallace mi ha contattato dicendo che parte della fabbrica è andata a fuoco, quindi i nostri tre telai ordinati a inizio novembre, fanno parte della merce che è andata in fumo.
Tutto è rimandato alla fine di dicembre...spero che anche questo faccia riflettere tutti i forumendoli...ero, ripeto ero, molto fiducioso sul progetto made in HK...ma ora anche la mia speranza sta andando piano piano in fumo.
Spero che il mio acconto del 40% non rimanga tutto nelle tasche dell' HK di turno...
Se avrò novità non esiterò a comunicarle...

:lookaround:.....azz...mi dispiace..

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Rimetto la foto, scusate per le dimensioni..

L'ho pagaro' un po' caro per colpa della doppia spedizione..

Ne ho ordinati 2, il disegno è mio, come potete vedere scopiazzato dal telaio francese..

Il mio è un 52mm,ma se tutto arriverà ok, l'altro (un 54) lo vendero'.

Ho comprato anche 2 manubri, 2 portaborraccia..

Vedremo se andra' tutto bene, lo spero..

Ultima modifica:

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ne ho ordinati 2, il disegno è mio, come potete vedere scopiazzato dal telaio francese..
Il telaio già lo conosciamo ..., a mio parere, è esteticamente molto bello, in particolare la forcella.
Se mi permetti un consiglio riduci un poco l'invasività delle scritte, in particolare sul tubo verticale ed in generale sul "grassetto" dei caratteri (più sottili), la linea è assai elegante, non stravolgerla.

focus

Novellino
29 Maggio 2009
46
0
Foggia
Visita sito

5vd3ra.jpg

ciao,c'è un messaggio in MP rispondi se puoi

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito

5vd3ra.jpg

L'ho pagaro' un po' caro per colpa della doppia spedizione..

Il mio è un 52mm,ma se tutto arriverà ok, l'altro (un 54) lo vendero'.

Ho comprato anche 2 manubri, 2 portaborraccia..

Vedremo se andra' tutto bene, lo spero..

ecco, perchè non ci spieghi come hai realizzato il disegno? io ho un programmino x i vettoriali, ma non so come si fa. ovvero, il disegno è in scala 1:1? se si, come si fa ad avere tutte le misure? poi, quanto ti hanno fatto pagare per la verniciatura personalizzata?

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Ciao a tutti, io per non sbagliare l' ho comprato direttamente da STREN.
La verniciatura viene 150$, il kit telaio completo (telaio, forcella, serie sterzo, reggisella) 480$,la spedizione però è un po' cara 200$ (con corriere, non ems).
Io passo per la Svizzera..
Se a qualcuno interessa quello sul catalogo con le scritte STREN ([url]http://www.strenbike.com/en/cp/html/images/1246067231.jpg),non[/URL] fanno pagare niente per la verniciatura..
Ps. se a qualcuno interessa, piu' avanti probabilmente vendero' quello tag.54

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
ecco, perchè non ci spieghi come hai realizzato il disegno? io ho un programmino x i vettoriali, ma non so come si fa. ovvero, il disegno è in scala 1:1? se si, come si fa ad avere tutte le misure? poi, quanto ti hanno fatto pagare per la verniciatura personalizzata?

Io ho preso il disegno del telaio francese di stren (ADRIS), e con photoshop ho cambiato le scritte..ho mandato alla fabbrica il progetto e loro mel' hanno modificato e rimandato corretto..
Sono molto cortesi, mi hanno soddisfatto in tutte le mie richieste, e risposto almeno a 30 mail..

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Cmq se vi interessa acquistare questo telaio da San Marino, Svizzera ecc affrettatevi, i venditori di STREN mi hanno confidato che da gennaio PRESTIGIO diventerà UNICO RIVENDITORE EUROPEO DEL TELAIO, e loro non potranno piu' vendere in europa direttamente..

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Cmq se vi interessa acquistare questo telaio da San Marino, Svizzera ecc affrettatevi, i venditori di STREN mi hanno confidato che da gennaio PRESTIGIO diventerà UNICO RIVENDITORE EUROPEO DEL TELAIO, e loro non potranno piu' vendere in europa direttamente..

speriamo di no.. io volevo acquistarlo ad anno nuovo.. anche perchè l'unico amico ke ho in svizzera, al quale volevo chiedere di fare da tramite ora è fuori e non ho modo di contattarlo..

scusate ma di questo telaio avevate già parlato?
http://www.alibaba.com/product-free/106718455/Carbon_Bicycle_Road_Frame/showimage.html