La mia francesina.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
;nonzo%ma il Nastro nn è LOOK:rosik:

non lo è ....è un nastro speciale..in quanto consente la traspirazione ed elimina i residui della sudorazione responsabili di fenomeni di corrosione e antiestetici.... è lavabile ma impedisce il formarsi di depositi di calcare o del sapone, in quanto evaporano.....praticamente è tutto traforato. Elimina pressioni dannose alle mani essendo facile al tatto, ma non eccessivamente spugnoso.

Insomma un prodotto interessante.

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ritengo di essere un consumatore senza vincoli di sponsor....ma ti posto la foto del nastro e ti accorgerai della differenza macroscopica dallo standard.
Figurati me lo hanno regalato.

Ne sono convinto Claudio, mi ha fatto solo sorridere in senso buono la precisa descrizione che hai fatto del nastro.
Evidentemente il copywriter della suddetta azienda se la cava molto bene con le parole se ti ha colpito il nastro per le caratteristiche, ovviamente tutte da verificare!!! o-o
Rosso è perfetto per la francesina o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ne sono convinto Claudio, mi ha fatto solo sorridere in senso buono la precisa descrizione che hai fatto del nastro.
Evidentemente il copywriter della suddetta azienda se la cava molto bene con le parole se ti ha colpito il nastro per le caratteristiche, ovviamente tutte da verificare!!! o-o
Rosso è perfetto per la francesina o-o

No credimi la confezione del nastro è senza particolari descrizioni....era in fondo ad una scatola......quasi dimenticata...sono io che l'ho scelta dopo avere esaminato il nastro.....tutti i nastri tradizionali sono uniformi...questo invece ha fori ampi.....adesso scendo nel giardino e ti faccio le foto anche al nastro.....lo consiglio.

Grazie per il tuo parere sul colore del nastroo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No credimi la confezione del nastro è senza particolari descrizioni....era in fondo ad una scatola......quasi dimenticata...sono io che l'ho scelta dopo avere esaminato il nastro.....tutti i nastri tradizionali sono uniformi...questo invece ha fori ampi.....adesso scendo nel giardino e ti faccio le foto anche al nastro.....lo consiglio.

Grazie per il tuo parere sul colore del nastroo-o
si vede che nn c'è freddo a Terracina...scendi x fare una foto al nastro del manubrio!!!:wacko:..lo uso anche io quel tipo...è veramente valido!!o-o