ecco immagina che il gruppo di beppe bigazzi si trasformi senza informarti in "gruppo di quelli che prenderebbero a martellate le ridley noah" (es idiota per farti capire). carina come cosa eh?
Questo lo so. Non è li' il problema. Il problema è piu' sfumato.. cmq forse nn mi son spiegato io, faccio un esempio:
1) tu sei mio amico
2) mescal è mio amico (uno a caso)
3) e' mio amico anche mio padre (perche' in ipotesi sono all'estero per studiare e ci sentiamo via FB)
proprio in quanto sono all'estero, faccio i miei bei bagordi e pubblico le mie belle fotine.
a) Riesco a farle vedere a te e a mescal ma non a mio padre? che io sappia no.. Gli amici vedono tutto tutti
b) In una foto di una festa c'e' la tua fidanzata che ti aveva detto che andava con le amiche al cinema. La tua fidanzata è iscritta a FB e viene pure taggata con nome e cognome (credo, ma questo nn so, anche se nn è mia amica). In tutti i casi credo sia un po' un problema, tuo, suo e mio..
c) nel tuo sito decidi di pubblicare quella foto dove ci sono pure io (taggato o meno): riesco a impedirtelo? no, anche perche' siamo amici, dobbiamo condividere tutto
d) vedendo gli amici che hai, riesco a capire cmq di chi vedi e frequenti, nn è neutro (un mio amico è stato lasciato perche' la sua ragazza ha trovato la di lui ex tra gli amici, quando lui aveva negato di sapere che terre toccava.. aveva dimenticato che facendo una ricerca su google parte degli amici vengono visualizzati anche se nn sei di FB
.. continuo?
ok, l'ultimo: puoi dare a FB la lista dei tuoi contatti e-mail e lui restituisce tutti i contatti con quella e-mail, anche se dal nome sarebbero stati irreperibili...