Project Twilight Princess

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Vabbè Manuel è uno scontro un po' impari IMHO,già trovava scomodo il caad,normale che questa sarà più comoda e ugualmente rigida e reattiva nei rilanci (usando i termini molto in voga in qualsiasi magazine dall'alaska al cile:asd:)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vabbè Manuel è uno scontro un po' impari IMHO,già trovava scomodo il caad,normale che questa sarà più comoda e ugualmente rigida e reattiva nei rilanci (usando i termini molto in voga in qualsiasi magazine dall'alaska al cile:asd:)

Amos, non farmi ridere dai che c'ho la moglie con il mal di denti..poi dice che sto qua a sghignazzare invece che pensare a lei..:cry

@ Nicola
Hai trovato il Caad scomodo?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
non capisco se vuoi fare del sarcasmo o cosa.

E perchè scusa??se avessi in mente di dirti qualcosa te lo direi,non mi piace il colore carbonio,te l'ho detto.....dov'è il sarcasmo??o-o
Dico solo che,cambiando il caad per l'eccessiva scomodità,quasi qualsiasi telaio in carbonio lo troverai più piacevole per quello che cerchi.
Gli aggettivi scherzosi che ho usato non erano per descrivere in maniera sarcastica il tuo telaio ma solo per fare dell'ironia sui commenti che si sentono in giro,su QUALSIASI BICI!!
Spero di essermi spiegatoo-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
E perchè scusa??se avessi in mente di dirti qualcosa te lo direi,non mi piace il colore carbonio,te l'ho detto.....dov'è il sarcasmo??o-o
Dico solo che,cambiando il caad per l'eccessiva scomodità,quasi qualsiasi telaio in carbonio lo troverai più piacevole per quello che cerchi.
Gli aggettivi scherzosi che ho usato non erano per descrivere in maniera sarcastica il tuo telaio ma solo per fare dell'ironia sui commenti che si sentono in giro,su QUALSIASI BICI!!
Spero di essermi spiegatoo-o

Certo. capito. comunque il CAAD lo tengo, questo lo affianca. non lo sostituisce. o-o anche perchè il caad l'ho preso a luglio...è nuovo...e se magari quest'anno gli affari vanno bene con il nuovo lavoro...ci metto su un paio di assemblate a 32 raggi, un ultegra 6700 e via.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Scherzi a parte,ci metterei la mano sul fuoco che è più bilanciato del caad,specie all'anteriore.
Dopo che l'hai provato fammi sapere,sono curioso.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Dico solo che,cambiando il caad per l'eccessiva scomodità,quasi qualsiasi telaio in carbonio lo troverai più piacevole per quello che cerchi.
lo zx3 a detta di tutti quelli che l'hanno provato (me compreso anche se per poco e diverso tempo fa) non passa esattamente per una bici da passeggio

A vedere la forma dei foderi bassi, non pare possano dissipare molto. In ogni caso bisogna provarlo nella sua integrità per capire meglio.
è OS in ogni punto dove la cosa può tornare utile per ridurre la dispersione di energia

per avere pareri "italiani" potete sentite anche coloro che usano la max lelli tiburzi (altra azienda che commercializza lo stesso telaio con qualche ricarico in più)
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
lo zx3 a detta di tutti quelli che l'hanno provato (me compreso anche se per poco e diverso tempo fa) non passa esattamente per una bici da passeggio


è OS in ogni punto dove la cosa può tornare utile per ridurre la dispersione di energia

per avere pareri "italiani" potete sentite anche coloro che usano la max lelli tiburzi (altra azienda che commercializza lo stesso telaio con qualche ricarico in più)

speriamo assorba di più del CAAD :mrgreen: