Ma non so io non prenderei dei pedali shimano o campagnolo, anche se penso siano dei buoni prodotti. In questo caso allo stesso prezzo avrei preferito dei keo 2, dal peso più contenuto e dalla linea più leggera
i pedali (e soprattutto le tacchette shimano) sono meglio delle keo look (che sono un pò come mavic: si vendono per moda ed estetica).beh dai.... è tutto ultegra... i pedali ci stavano.il peso non è un problema, se avessi voluto badare ai 50 gr in più avrei preso ben altri componenti.
se invece si vuole qualcosa di leggero ci sono gli speedplay zero ti (164g);
di leggerissimo gli aerolite (69g)
