#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
quello della pennelli cinghiale... mi pare senior? o forse junior?
GF o MF cos'è, granfondo o mediofondo? non sapevo nemmeno ci fosse un campionato italiano di queste.
heheheheheehh simile al mio... io ho l'rs2 te lo zx3, io ho il trittico opaco te lucido (e ha la curva con la piega anatomica-urùr), però poi io ho il chorus 2007 + scirocco te invece sei stato da sushi.
ma hai questo + il caad 9? anche il campione italiano udace ha zx3 + caad 9...
Ciao bello il telaio, ho visto che hai preso il gruppo ultegra 6700, visto che non lo hai ancora montato, magari in prima pagina potresti mettere i pesi di ogni singolo componente , sarebbe una cosa mai fatta sino ad ora credo,.
ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
BEL TELAIO e bei componenti, in primis la curva, tra le migliori anatomicamente
ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
BEL TELAIO e bei componenti, in primis la curva, tra le migliori anatomicamente
Ma non so io non prenderei dei pedali shimano o campagnolo, anche se penso siano dei buoni prodotti. In questo caso allo stesso prezzo avrei preferito dei keo 2, dal peso più contenuto e dalla linea più leggera
dici che qualcuno ha ancora la 56k?