Non ti conviene prendere cose non attillate,perchè andando in bici l'aria si incanala dentro gonfiando sopratutto le giacche,e facendo l'effetto vela ti frenerebbe;mentre per i pantaloni ti si potrebbero infilare nelle corone e con l'aria sembra di vedere una palma al vento.....bruttissime!Se hai un pò di pancia fregatene,l'importante è che stai comodo,e poi se oltre ad avere la pancia metti abiti svolazzanti,evidenzieresti solo il problema!Compra abiti di colore nero,che sfina!Ciao
Ciao,
beh che dire....ho già rischiato un volo a causa del pantalone della tuta, un po' largo, che è finito nella corona
.Per quanto riguarda il colore, sai cosa ti dico: visto che ci sono , tanto vale fare le cose per bene, quindi almeno la magila e il giubbino li prendo belli colorati, non sfinerà...ma almeno, vista la mia stazza, non mi scamberianno per l'uomo nero (detto anche "babao" qui dalle mie parti, a Verona) che si è dato al ciclismo :-)
.
(intimo tecnico Brynie).
