Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata a casa da non molto dopo giornata veneziana - 2 ore e mezza di palestra (defaticamento mentale!) - 15 min. a leggere tutti i vostri post:mrgreen:. Procedo con ordine:
a) grazie a tutte le nutrie e al CT sommo per la serata di ieri - pizza buonissima e birra che ne avrei bevuto altri due boccali;
a') peccato che la formazione non fosse al completo! (e Fabione? e io che speravo tanto di rivedere colui che mi tenne a battesimo sulla salita di Villabalzana:wacko:);
b) tornare a casa in bici sotto la neve è stata una delle più belle esperienze degli ultimi mesi - sarà stata anche la birra, ma la neve soffice che scricchiolava sotto le ruote e i fiocchi che scendevano lenti... arrivata a casa sembravo davvero lo yeti, ma ero felicissima;
c) se sabato c'è una giornata decente esco volentierissimo - anche 6 ore, anche 8, anche 10 (come dicevo ieri, dovremmo cominciare la preparazione invernale);
d) perché vi siete già scambiati gli auguri?
e) accolgo con piacere anche la proposta del CT sui giri primaverili/estivi; anzi, rilanzio: ma una due giorni in bici non la farebbe nessuno?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ho letto i vs post sulla pizzata di ieri sera...ma quanto fora sio!!!
valentina tu che hai voce in capitolo con ste pantegane(ops!NUTRIE):mrgreen:perche' intanto non provi a organizzare un CALAONE CHALLENGE di fine anno??al ristoro ci penso io...vin brule'....savoiardi...e a chi piace il salato...codeghin e lambrusco!!o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ho letto i vs post sulla pizzata di ieri sera...ma quanto fora sio!!!
valentina tu che hai voce in capitolo con ste pantegane(ops!NUTRIE):mrgreen:perche' intanto non provi a organizzare un CALAONE CHALLENGE di fine anno??al ristoro ci penso io...vin brule'....savoiardi...e a chi piace il salato...codeghin e lambrusco!!o-o
Emma, questa è una proposta che non posso davvero rifiutare! Ma sai da quanto tempo propongo il CC (= Calaone Challange)? la verità è non ho nessun ascendente sulle nutrie! Però l'idea è davvero bella: si potrebbe festeggiare degnamente l'inizio del nuovo anno! o-o E vin santo e cantucci:mrgreen:?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Emma, questa è una proposta che non posso davvero rifiutare! Ma sai da quanto tempo propongo il CC (= Calaone Challange)? la verità è non ho nessun ascendente sulle nutrie! Però l'idea è davvero bella: si potrebbe festeggiare degnamente l'inizio del nuovo anno! o-o E vin santo e cantucci:mrgreen:?

..... ma come fai a dire che non hai alcun ascendente sulle nutrie....ma va!!!facciamo cosi'per loro polenta e codeghin!!ovvio di mia produzione!!YouTube - w il maiale.mp4

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Cari pedalatori...
..da domani sono in ferie fino al 6 gennaio... per cui mi collegherò poco...la sera (se non sono a feste mondane....).
Se per caso organizzate qualche uscita in bici e non vi rispondo qui sul forum, avvisatemi con un sms.

speriamo in un po' di tempo clemente...che magari un classico Teolo-Newcastle ci scappa...
magari con il CT-Tarmacchizzato!

Zao!
CT: attendo LA CHIAMATA.... per andare da MD!

Buon Natale a tutti voi. Sorridete con chi state bene. E' il regalo migliore.

buon Natale a te

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Tornata a casa da non molto dopo giornata veneziana - 2 ore e mezza di palestra (defaticamento mentale!) - 15 min. a leggere tutti i vostri post:mrgreen:. Procedo con ordine:
a) grazie a tutte le nutrie e al CT sommo per la serata di ieri - pizza buonissima e birra che ne avrei bevuto altri due boccali;
a') peccato che la formazione non fosse al completo! (e Fabione? e io che speravo tanto di rivedere colui che mi tenne a battesimo sulla salita di Villabalzana:wacko:);
b) tornare a casa in bici sotto la neve è stata una delle più belle esperienze degli ultimi mesi - sarà stata anche la birra, ma la neve soffice che scricchiolava sotto le ruote e i fiocchi che scendevano lenti... arrivata a casa sembravo davvero lo yeti, ma ero felicissima;
c) se sabato c'è una giornata decente esco volentierissimo - anche 6 ore, anche 8, anche 10 (come dicevo ieri, dovremmo cominciare la preparazione invernale);
d) perché vi siete già scambiati gli auguri?
e) accolgo con piacere anche la proposta del CT sui giri primaverili/estivi; anzi, rilanzio: ma una due giorni in bici non la farebbe nessuno?

:asd:
'notte a tutti, domani padova-cremona-udine-padova, e poi dicono che verso fine anno divento intrattabile... se li becco li faccio fuori :rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Il meteo dice che sabato sarà una giornata super luminosaaa!!!
:ola:
Anche oggi dicono che non dovrebbe piovere, peccato non poter uscire, intanto le strade si puliscono per benino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.