anche a tè!!!! auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii del forum!!!!!!ciao Simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!
bene va.... Buon Natale anche a te!
ora manca solo Valentina...

anche a tè!!!! auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii del forum!!!!!!ciao Simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!
bene va.... Buon Natale anche a te!
ora manca solo Valentina...

);
Emma, questa è una proposta che non posso davvero rifiutare! Ma sai da quanto tempo propongo il CC (= Calaone Challange)? la verità è non ho nessun ascendente sulle nutrie! Però l'idea è davvero bella: si potrebbe festeggiare degnamente l'inizio del nuovo anno!ho letto i vs post sulla pizzata di ieri sera...ma quanto fora sio!!!
valentina tu che hai voce in capitolo con ste pantegane(ops!NUTRIE)perche' intanto non provi a organizzare un CALAONE CHALLENGE di fine anno??al ristoro ci penso io...vin brule'....savoiardi...e a chi piace il salato...codeghin e lambrusco!!
![]()
E vin santo e cantucciEmma, questa è una proposta che non posso davvero rifiutare! Ma sai da quanto tempo propongo il CC (= Calaone Challange)? la verità è non ho nessun ascendente sulle nutrie! Però l'idea è davvero bella: si potrebbe festeggiare degnamente l'inizio del nuovo anno!E vin santo e cantucci
?
..... ma come fai a dire che non hai alcun ascendente sulle nutrie....ma va!!!facciamo cosi'per loro polenta e codeghin!!ovvio di mia produzione!!YouTube - w il maiale.mp4

![]()
Ma neanche a capodanno mangiate le lenticchie?
:rosik::rosik::rosik: La prima volta che si pedala insieme guàrdati le spalle!si ripiene de TASTASAL!!![]()
Avevo meno pulsazioni a fare "le grate" in bici che il cavalcavia in macchina ieri sera
Ciò, ti te ghè el machinòn![]()

Cari pedalatori...
..da domani sono in ferie fino al 6 gennaio... per cui mi collegherò poco...la sera (se non sono a feste mondane....).
Se per caso organizzate qualche uscita in bici e non vi rispondo qui sul forum, avvisatemi con un sms.
speriamo in un po' di tempo clemente...che magari un classico Teolo-Newcastle ci scappa...
magari con il CT-Tarmacchizzato!
Zao!
CT: attendo LA CHIAMATA.... per andare da MD!
Buon Natale a tutti voi. Sorridete con chi state bene. E' il regalo migliore.
Tornata a casa da non molto dopo giornata veneziana - 2 ore e mezza di palestra (defaticamento mentale!) - 15 min. a leggere tutti i vostri post. Procedo con ordine:
a) grazie a tutte le nutrie e al CT sommo per la serata di ieri - pizza buonissima e birra che ne avrei bevuto altri due boccali;
a') peccato che la formazione non fosse al completo! (e Fabione? e io che speravo tanto di rivedere colui che mi tenne a battesimo sulla salita di Villabalzana);
b) tornare a casa in bici sotto la neve è stata una delle più belle esperienze degli ultimi mesi - sarà stata anche la birra, ma la neve soffice che scricchiolava sotto le ruote e i fiocchi che scendevano lenti... arrivata a casa sembravo davvero lo yeti, ma ero felicissima;
c) se sabato c'è una giornata decente esco volentierissimo - anche 6 ore, anche 8, anche 10 (come dicevo ieri, dovremmo cominciare la preparazione invernale);
d) perché vi siete già scambiati gli auguri?
e) accolgo con piacere anche la proposta del CT sui giri primaverili/estivi; anzi, rilanzio: ma una due giorni in bici non la farebbe nessuno?
Dài Sandro,:asd:
'notte a tutti, domani padova-cremona-udine-padova, e poi dicono che verso fine anno divento intrattabile... se li becco li faccio fuori :rosik:
!

Buongiorno Taddeo, ahimè ho visto! però sono al lavoro. Comunque sono fisicamente disintegrato dall'oretta di squash di ieri seraBuongiorno figlioli, sono felice di leggere che Simon e Vale sono vivi!!
Avete visto che bel sole?![]()

Buongiorno Taddeo, ahimè ho visto! però sono al lavoro. Comunque sono fisicamente disintegrato dall'oretta di squash di ieri sera![]()

non so se hai notato la finezza: bianca come la neve
se poi tiro fuori il gancio traino e ci metto la pallina da tennis...![]()