Project Twilight Princess

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
lo zx3 a detta di tutti quelli che l'hanno provato (me compreso anche se per poco e diverso tempo fa) non passa esattamente per una bici da passeggio


è OS in ogni punto dove la cosa può tornare utile per ridurre la dispersione di energia

per avere pareri "italiani" potete sentite anche coloro che usano la max lelli tiburzi (altra azienda che commercializza lo stesso telaio con qualche ricarico in più)

Più che l'OS notavo la forma del fodero, OS sì, ma schiacciato verticalmente.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Arrivata la serie sterzo ritchey WCS....devo dire che mi piace parecchio!!!


img1212n.jpg


img1211b.jpg
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ecco che ti sbagli! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: collarino reggisella e copertoncini. dovrebbero arrivare domani... o dopo Natale.

poi devo passare dal meccanico che mi mette tutti i cavi... io non sono capace.

Non ero capace nemmeno io,ma è una cavolata....montaci qualcosa altro intantocome copertoncini e collarino!!:rosik:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Non ero capace nemmeno io,ma è una cavolata....montaci qualcosa altro intantocome copertoncini e collarino!!:rosik:

amos ti vedo molto attendo al topic... vuoi provare la plastica? :mrgreen:

Scherzi a parte sto seguendo anch'io con attenzione, sta venendo un bel lavoro...

La pedalforce da crono (tt2) mi sta cominciando a tentare seriamente...
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Purtroppo la luce della stanza non è il massimo...quindi senza flash non rende bene l'idea... l'ho fatta comunque in entrambi i casi.
Basta regolare il tempo di apertura, se la digitale lo permette.


Foto con componenti posticci...giusto per rendere l'idea... l'altezza sella è (mm+, mm-) quella finale.

Grazie!
Non sono convintissimo di come stanno i compo Ritchey..mi sembrano tonalità di nero troppo differenti..
..ma credo anche il flash inganni un po' perchè ha un effetto strano sul carbonio a vista.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Basta regolare il tempo di apertura, se la digitale lo permette.




Grazie!
Non sono convintissimo di come stanno i compo Ritchey..mi sembrano tonalità di nero troppo differenti..
..ma credo anche il flash inganni un po' perchè ha un effetto strano sul carbonio a vista.

Domani provo a farla con la luce del giorno...

il nero ha diverse tonalità? diverso da cosa? il nero è nero. non esiste tonalità. eh.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Grazie!
Non sono convintissimo di come stanno i compo Ritchey..mi sembrano tonalità di nero troppo differenti..
..ma credo anche il flash inganni un po' perchè ha un effetto strano sul carbonio a vista.[/QUOTE]

è il flash che da l'idea di due colori differenti, il telaio sembra grigio scuro, ma se osservi le zone non esposte al flash vedrai che è nero lucido come i componenti o-o