lo zx3 a detta di tutti quelli che l'hanno provato (me compreso anche se per poco e diverso tempo fa) non passa esattamente per una bici da passeggio
è OS in ogni punto dove la cosa può tornare utile per ridurre la dispersione di energia
per avere pareri "italiani" potete sentite anche coloro che usano la max lelli tiburzi (altra azienda che commercializza lo stesso telaio con qualche ricarico in più)
Più che l'OS notavo la forma del fodero, OS sì, ma schiacciato verticalmente.
