Ad oggi fatti,270 km,se posso dare una valutazione direi più che ottima ,venendo dalla vecchia bici con 50/34,in questa con il 53/39 il colpo di pedale lo sento molto progressivo sia in salita che in pianura,inoltre le
ruote con il profilo 50mm e tubolari ho sentito parecchio beneficio in salita,al contrario di quanti dicono che sono ruote per la pianura,infatti in salite dove certamente la pendenza non è eccessiva 4% 8% con andatura in leggera progressione si tiene una velocità più alta questa è una cosa che mi ha subito colpito e ho sentito nettamente,poi certamente anche in pianura vanno molto bene ,ma non l'ho notata una differenza così marcata come la salita...In discesa con i pattini specifici per ruote in carbonio la frenata è un pò diversa da ruote in alluminio,soprattutto per la posteriore dove sembra di avere un effetto abs rallenta gradualmente quanto basta per fermarsi ,mentre per l'anteriore la frenata è molto più decisa,i pattini uso quelli in dotazione alle ruote STEALTH
EDGE dove l'anteriore che avevo inclinato i pattini in modo da far frenare prima la parte anteriore del pattino è silenziosissima,quelli posteriori fischiano un pò se premo con maggior sforzo,ora provo ad inclinarli leggermente come ho fatto con quelli anteriori,il fischio dovrebbe senz'altro sparire,il gruppo
shimano ultegra 6700 è perfetto l'ho regolato una volta quando l'ho montata e per adesso dopo due uscite è perfetto come un orologio svizzero per il resto è un ottima bici,leggera circa 7,1 kg con queste ruote,con le ruote da gara MICHE SWR FULL CARBON dovrebbe scendere altri 250 grammi,questo è il mio primo commento dopo l'ultima uscita che ho fatto oggi di 120km con diversi sali e scendi....
.