Dopo tanti ripensamenti ho deciso di vendere la mia Tarmac sl 2 e di comprarmi una bmc slc 01.
Ho fatto un bell' acquisto?
Vorrei il parere di chi ha avuto o di chi possiede tuttora un modello analogo.
In più il peso, il mio set è completato con Sram Red ruote Zipp 303 tubolare e sella Slr kit carbon.
Per ultimo il colore, carbonio opaco e bianco.
Amici aspetto con ansia i Vs pareri.
Ho fatto un bell' acquisto?
Vorrei il parere di chi ha avuto o di chi possiede tuttora un modello analogo.
In più il peso, il mio set è completato con Sram Red ruote Zipp 303 tubolare e sella Slr kit carbon.
Per ultimo il colore, carbonio opaco e bianco.
Amici aspetto con ansia i Vs pareri.

!!