non per portare iazza ma non e' che abbia qualche problema?
Beh, spero proprio di no, visto che l'ho spacchettato ieri sera :rosik:
cmq ho già scritto alla garmin, ora vediamo! Cmq per funzionare funziona, e già è bene! Mardok, grazie per la consulenza, ti farò sapere come procede! Se hai altre idee fammi sapere, credo sarà una lunga nottata


