Domandina tecnica.
Domani taglio la forcella... vorrei mantenere 15mm di sicurezza (credo siano abbastanza). La forcella va bene se la taglio a 13mm?
Domani taglio la forcella... vorrei mantenere 15mm di sicurezza (credo siano abbastanza). La forcella va bene se la taglio a 13mm?
a 13mm da cosa?