Project Twilight Princess

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
allora, sopra la fine dell'attacco ci metto uno spessore da 15mm. La forcella la taglio 2mm più in basso dello spessore? non posso tagliarla a pari, altrimenti l'expander nn "tira".


Aaaahhh..ma ti sei già risposto, 2-3mm, dipende da come è fatto il coperchietto. Oppure metti un altro spessorino da 2-3mm.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
img1247f.jpg
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Di solito io sto più sui 3 che sui 2 comunque. Andare a rifinire poi non è mai un bel lavoro.

nessun problema posso stare 1 mm in meno...



prima ci sono salito un attimino (le misure sono circa esatte)...beh a primo impatto si nota subito la posizione più rialzata del CAAD e la curva ritchey ha l'impugnatura in presa bassa molto comoda, almeno per le mie manine....


domani, una volta tagliata la forcella, mancheranno: lunghezza catena ed assemblaggio, cavi freni e cambi.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
volevo capire non criticare,ma se l'ha detto Fulvio allora non ne parliamo + :asd:

si si, era chiaro, non preoccuparti... più che altro alla fine sarebbe stato meno bello. il telaio 50 è bruttino, avrei avuto spessori sopra la serie sterzo ecc... preferisco così... comunque devo controllare bene l'altezza... ma circa ci siamo.... al max 5 mm ancora.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Dì un po', ma è possibile averlo anche in finitura grezza? E possibile dipingerselo o si perde la garanzia? Fanno il BB30 (questo interessa ad Amos sicuramente)?

100.000 euro ad ogni risposta corretta!!

non è possibile averlo grezzo. non è possibile verniciarlo (altri modelli pedalforce si comprano direttamente verniciati), amos il bb30 te lo spacca in testa....altri modelli pedalforce hanno il bb30. questo no.