Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Vado nelle Marche! Mi porto vicino ad Ancona in treno, e poi in bici arrivo ad Ascoli - l'indomani ritorno ad Ancona, prendo il treno e la sera (spero) di essere a Pd: bel capodanno, vero?

;nonzo%io sono sempre stato dell'idea che tutti i CICLISTI sono un po' strani....ora conoscendo te:pc:mi sto convincendo che anche le CICLISTE non hanno proprio le"FASSINE AL QUERTO"!!bella cumpa

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Prima di venire ad abitare a Padova, trovavo 'polenta & osei' una barbarie - ho cambiato idea: sterminiamoli! Ma cosa cazz@ hanno da dirsi 'sti uccellini alle 4.30 di mattina? E poi perché proprio sull'alberone davanti casa mia?:rosik:
Qui ancora buio: per ora posso solo sperare neve&pioggia battente (così avrò un alibi per non andare a sfiancarmi sui colli anche oggi:mrgreen:)!

Ultima modifica:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Prima di venire ad abitare a Padova, trovavo 'polenta & osei' una barbarie - ho cambiato idea: sterminiamoli! Ma cosa cazz@ hanno da dirsi 'uccellini alle 4.30 di mattina? E poi perché proprio sull'alberone davanti casa mia?:rosik:
Qui ancora buio: per ora posso solo sperare neve&pioggia battente (così avrò un alibi per non andare a sfiancarmi sui colli anche oggi:mrgreen:)!
Sono volatili randonneurs :mrgreen:

Pensa che a me tocca alzarmi sempre alle 5 perchè ho la micia che viene a massaggiarmi con le sue "morbide" unghiette reclamando la colazione :wacko: . Ho provato a "barare" le lancette della sveglia, ma non ci casca manco per niente !!!! :rosik:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Prima di venire ad abitare a Padova, trovavo 'polenta & osei' una barbarie - ho cambiato idea: sterminiamoli! Ma cosa cazz@ hanno da dirsi 'sti uccellini alle 4.30 di mattina? E poi perché proprio sull'alberone davanti casa mia?:rosik:

No no, niente scuse, oggi esci! Dovrebbe rimanere coperto ma non piovere. Quindi nessun alibi, oggi devi sgambettare. Io viste le previsioni monto il muletto sui rulli:asd2:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

Coraggio Vale pensa che sono stato svegliato alle 5.20 dalla zampata di un cane di peluche e oggi mi faccio almeno 7 ore chiuso in questa scatola di metallo ambulante. Meno male che fra poco sarò in compagnia di una simpatica e prosperosa collega.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
No no, niente scuse, oggi esci! Dovrebbe rimanere coperto ma non piovere. Quindi nessun alibi, oggi devi sgambettare. Io viste le previsioni monto il muletto sui rulli:asd2:

:rosik::cry:. Ma i rulli ce li hai anche in ufficio, vero?

Sono volatili randonneurs :mrgreen:

Pensa che a me tocca alzarmi sempre alle 5 perchè ho la micia che viene a massaggiarmi con le sue "morbide" unghiette reclamando la colazione :wacko: . Ho provato a "barare" le lancette della sveglia, ma non ci casca manco per niente !!!! :rosik:
Anche la mia ha di queste affettuosità: poi il cane che avevo mi ha insegnato a ringhiarle - oh, funziona! si allontana e va ad acciambellarsi tra le gambe buona buona - provaci!:mrgreen:

Coraggio Vale pensa che sono stato svegliato alle 5.20 dalla zampata di un cane di peluche e oggi mi faccio almeno 7 ore chiuso in questa scatola di metallo ambulante. Meno male che fra poco sarò in compagnia di una simpatica e prosperosa collega.

Ciclista;-) ? Per restare in tema, oggi dovrei finalmente sperimentare un'uscita in bici tutta al femminile - forse ho trovato un'altra ciclista - che oltretutto credo sia davvero forte - vi tengo aggiornati! Sono molto curiosa di sapere com'è pedalare con una tua simile:mrgreen:!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Anche il buon Zat oggi ha timbrato il cartellino e ha fatto un giretto natalizio, dopo giorni passati a mangiare e a sperare in una pronta guarigione dal raffreddore!!
Nessuna illazione, non serve una visita fiscale: non essendo un dipendente pubblico :mrgreen:, ho scelto di stare poco bene a mie spese... in ferie!!! :angrymod:
Giretto tranquillo, con avvistamento finale della Nutria Valentina sulla strada del ritorno... ma come caxxo fai a pedalare sempre sempre sempre?!? ;nonzo%
Mai pensato di fare del ciclismo la tua professione?!? ;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Anche il buon Zat oggi ha timbrato il cartellino e ha fatto un giretto natalizio, dopo giorni passati a mangiare e a sperare in una pronta guarigione dal raffreddore!!
Nessuna illazione, non serve una visita fiscale: non essendo un dipendente pubblico :mrgreen:, ho scelto di stare poco bene a mie spese... in ferie!!! :angrymod:
Giretto tranquillo, con avvistamento finale della Nutria Valentina sulla strada del ritorno... ma come caxxo fai a pedalare sempre sempre sempre?!? ;nonzo%
Mai pensato di fare del ciclismo la tua professione?!? ;nonzo%
In effetti Zat sul cavalcavia dell'aeroporto era in grande forma: sorridente, in piedi sui pedali, assolutamente insensibile alla pendenza della salita. Contenta di saperti di nuovo in saluteo-o. E comunque la visita fiscale la proponevo non per l'assenteismo dal lavoro (caxxi tui), ma dalle uscite in bici con le Nutrie:mrgreen:!
Tornata dal giro con una grandissima ciclista nonché una simpaticissima ragazza: purtroppo soprattutto biker, solo di tanto in tanto dedita allo stradismo (che è un brutto vizio che alla fine può causare danni irreversibili all'organismo:mrgreen:). 60 km ad andatura allegra: Padova - Costigliola - via Bettone - Teolo - Castelnuovo - Torreglia - Regazzoni alta - Turri - Abano - Padova. o-o
Ora però ho bisogno di 24 ore di stop!:wacko:

[E.c.: "Ora però ho bisogno di 48 ore di stop!"]

Ultima modifica:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
In effetti Zat sul cavalcavia dell'aeroporto era in grande forma: sorridente, in piedi sui pedali, assolutamente insensibile alla pendenza della salita. Contenta di saperti di nuovo in saluteo-o. E comunque la visita fiscale la proponevo non per l'assenteismo dal lavoro (caxxi tui), ma dalle uscite in bici con le Nutrie:mrgreen:!
Tornata dal giro con una grandissima ciclista nonché una simpaticissima ragazza: purtroppo soprattutto biker, solo di tanto in tanto dedita allo stradismo (che è un brutto vizio che alla fine può causare danni irreversibili all'organismo:mrgreen:). 60 km ad andatura allegra: Padova - Costigliola - via Bettone - Teolo - Castelnuovo - Torreglia - Regazzoni alta - Turri - Abano - Padova. o-o
Ora però ho bisogno di 24 ore di stop!:wacko:

[E.c.: "Ora però ho bisogno di 48 ore di stop!"]

grande Zat - si allena per sorpassarmi di slancio quando usciremo assieme

anch'io sono rientrato da un allegro girello: Padova - Borgo Sesia (NO) - Padova + riunione ufficio
avrei bisogno di 24 ore di stop, invece domani torno proprio là - della serie "cosa non si fa per i clienti negli ultimi giorni dell'anno"... :rosik:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Timbrato il cartellino con Castelnuovo, Vo - Teolo - Casa. Avvistato Leo poco dopo Tencarola...erano le 11.10 :rosik:

sìììì Beppe... erano le 11 passate..sai com'è....quando il catto-CT non c'è i topi-pbass ballano!
Dio se ero fuori forma.... devo rimettermi in sesto!

Oggi un inedito: praticamente nessuna vera salita - Padova - Tramonte - Torreglia - Galzignano - Arquà - Baone - Este (pasticceria siciliana:-x) - Zovon di Vo' -Teolo - casa: 80 km in tutto, ma senza salite non riesco davvero a scaldarmi, arrivo a casa e non sento più i piedini:cry! Sono passata alle 9.10 dalle Maschere ma Sandro & co. erano già partiti; ho incontrato sul ritorno all'altezza di Feriole Leo; e forse, ma mi dirà, Emma e il suo gruppo (o almeno ho incrociato un gruppo numeroso che mi ha urlato dietro e ho creduto fosse il suo:mrgreen:).
Stanca & felice, e con tanta tanta voglia di lavorare (yuppppiiiiiii).

Vale...tu tornavi, io andavo...
però avevo gran voglia di andare con calma...a Teolo ho usucapito la panchina del CT... se lo sa.... mi accoppa!

Cmq Leo, Beppe, Vale et moi oggi sui colli e non siamo riusciti a pedalare assieme neppure il tempo di farci gli auguri x l'anno che verrà ;nonzo%

io domani pedalo al 70%... e sicuro giovedì....ma sempre mtb.... vi confido che ho lavato, sgrassato, oliato di tutto punto il mio Tarmac....sembra una Dama ora!
CT.... ho bisogno di te! sto cercando un muletto! non voglio usare la Dama quando fuori è bagnato e sporcarla! noooooo, non voglio!
tu mi capisci, don't you?

Ma qui sono andati tutti in vacanza! Ad animare questo thread siamo rimasti solo noi? Il CT sarà a Gallio, Pbass dorme (:mrgreen:), A_W starà facendo rulli, Zat è in malattia (per sicurezza, però, gli manderei la visita a casa), ma gli altri? E soprattutto: chi pedala domani:))):?

sto un po' caxxeggiando... un po' faccio il babisitter... un po' vado in giro a negozi... alle piramidi la roba caselli è in offerta!
ma voglio sto muletto.... voglio il mulo! senza salassi...

sei di una crudeltà inadita.... resto basito.....

ho una domanda: se accanto al ciclocomputer (che è senza fili) attacco al manubrio un orologio-cardio (che stacco e riattacco in base a quello che faccio: corsa o bici), le due cose vanno a disturbarsi con i segnali wireless? oppure non i sono interferenze tra i due marchingegni?

Vale, ma tu parti domani per il tuo giro?

e il 1° e il 2...si pedala?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vale...tu tornavi, io andavo...
però avevo gran voglia di andare con calma...a Teolo ho usucapito la panchina del CT... se lo sa.... mi accoppa!

sto un po' caxxeggiando... un po' faccio il babisitter... un po' vado in giro a negozi... alle piramidi la roba caselli è in offerta!
ma voglio sto muletto.... voglio il mulo! senza salassi...

sei di una crudeltà inadita.... resto basito.....

Vale, ma tu parti domani per il tuo giro?

e il 1° e il 2...si pedala?

Redivivo! Ciao Pbass,
Domani (cioè oggi) piove, e domani (cioè domani) piove pure:asd:!
Anch'io oggi faccio il bagnetto alla piccola; domani parto alle 5.30 a.m. - oggi preparo le ultime cose e soprattutto riposo... sono una zoombie.
Se non ci ribecchiamo tanti auguri di un buon capodanno!o-o

Ultima modifica:

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Redivivo! Ciao Pbass,
Domani (cioè oggi) piove, e domani (cioè domani) piove pure:asd:!
Anch'io oggi faccio il bagnetto alla piccola; domani parto alle 5.30 a.m. - oggi preparo le ultime cose e soprattutto riposo... sono una zoombie.
Se non ci ribecciamo tanti auguri di un buon capodanno!o-o

:mrgreen: sempre sveglia di primo mattino..... buon anno Valentina o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
sono un uomo semplice, mi basta la salute il resto viene da se, con impegno ed umilta' e rispetto verso la vita.... tu cosa ti aspetti?? o-o
E salute siao-o!
Ho una lista di 'desiderata' che non basterebbe lo spazio di un post ;-).
Ma diciamo che al momento è il lavoro al top dell'elenco: aspetto un risultato che spero arrivi e per il quale fatico da anni - che la cifra tonda di questo 2010 porti un po' di fortuna? o-o

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
credo nella fortuna come fonte di espressione delle proprie possibilita', sono "positivo" nel pensiero di un nuovo anno, da vivere intensamente ed in serenita'
ps speriamo di farci qualche giro pomeridiano sui colli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.