Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi bella sgambata(per me un centinaio di km) in valle olona con Bubby (che ha fatto da guida al'andata) e GS68...con il vento che c'era(soprattutto al ritorno) ho faticato il doppio (sembrava di essere sempre in salita)...
Grazie per la compagnia e per avermi fatto conoscere nuove strade.

P.S. Andrea sei riuscito a fare il giro che avevi in mente o il vento ti ha fatto cambiare idea?

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Oggi bella sgambata(per me un centinaio di km) in valle olona con Bubby (che ha fatto da guida al'andata) e GS68...con il vento che c'era(soprattutto al ritorno) ho faticato il doppio (sembrava di essere sempre in salita)...
Grazie per la compagnia e per avermi fatto conoscere nuove strade.

P.S. Andrea sei riuscito a fare il giro che avevi in mente o il vento ti ha fatto cambiare idea?

bravi ragazzi...troppo tenaci,io oggi in solitaria mi son concesso 20km quasi tutti controvento poi ho mollato troppo freddo e troppa fatica x niente...speriamo domani migliori!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Giusto slow!, bella sgambata!!.....mazza!, il vento ci ha fatto faticare parecchio ma la voglia di pedalare era troppa!!.........Vi ringrazio per l'ottima compagnia e per la pazienza dimostrata nei miei confronti, ad ogni salita arrivavo sempre ultimo:cry:.......:mrgreen:, poi bubby un "mostro"!!!, andava sempre su con il 50:afraid:(slow a te non ti cito perchè già ti conoscevo:mrgreen:)....siete forti ragao-o!!.Il giro che abbiamo fatto per me è stato impegnativo, ho potuto vedere tratti della valle olona che manco sapevo esistessero!, bellissimi!!. Bubby è stato un vero piacere conoscerti e ho potuto scoprire un'altra persona dal grande cuoreo-o!!. Che vi possa interessare o meno vi snocciolo il mio resoconto della sgambata di oggi:
Durata 3,32,19
Frequenza campionamento 1 s
Numero battiti 27603 battiti
Recupero -32 battiti
Frequenza cardiaca min 79 bpm
Frequenza cardiaca media 130 bpm
Frequenza cardiaca max 163 bpm
Deviazione standard 17,7 bpm
Min Andatura 21,25 min/km
Media Andatura 3,01 min/km
Max Andatura 1,05 min/km
Distanza 63,3 km
Cadenza min 13 giri/min
Cadenza media 69 giri/min
Cadenza max 126 giri/min
Tempo a ruota libera 1,22,40 (38.9 %)
Distanza a ruota libera 24,8 km (39.2 %)
Altitudine min 179 m
Altitudine media 252 m
Altitudine max 360 m
Salita 572 m
Discesa 578 m
Pendii 3
V.A.M. 162 m/h.

Grazie ancora raga!!, alla prox!!!o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao raga, mi son fatto anche io un giro in valle olona...la salita di Lonate Ceppino con sto vento mi ha spaccato le gambe.
Magari quando riesco a farmi un po di "fisico" mi portate a fare un giretto con voi :cry:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Tutti in Valle Olona oggi?:mrgreen:
Anche io alle 3 appena tornato dai bagordi mi sono fatto 35km in valle...all' andata una mazzata, al ritorno 45km/h fissi:-x

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Ciao raga, mi son fatto anche io un giro in valle olona...la salita di Lonate Ceppino con sto vento mi ha spaccato le gambe.
Magari quando riesco a farmi un po di "fisico" mi portate a fare un giretto con voi :cry:
Conosco la salita di lonate ceppino! non lunga ma tosta!! e oltretutto, in questo periodo, prendendola in salita c'è l'asfalto "grattato" per rifacimento, percentuale 12%..una rasoiata in quelle condizioni!!!!(almeno per me!). Guarda che io sono scarso, potresti aggregarti alla prox, ci penso io a farti arrivare penultimo:mrgreen:

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Ciao a tutti!
sono Manuel :mrgreen:
Sono di San Vittore Olona e mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia
Sono un novellino(ma la passione per la pedalata c'è!) e uso n mezzo che probabilmente per voi è più di un triciclo( btwin triban road 5) ma siccome ho appena iniziato mi è sembrata la bici giusta :). Attualmente dopo poco più di un mese di uscite quasi giornaliere di circa un'ora (quasi tutti in piano) riesco a mantenere una media di almeno 25 km/h.
Sono ancora troppo novellino per uscire con voi!?!?:mrgreen:o-o:mrgreen:
Ciao a tutti!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!
Sono un novellino(ma la passione per la pedalata c'è!) e uso n mezzo che probabilmente per voi è più di un triciclo( btwin triban road 5) ma siccome ho appena iniziato mi è sembrata la bici giusta :). Attualmente dopo poco più di un mese di uscite quasi giornaliere di circa un'ora (quasi tutti in piano) riesco a mantenere una media di almeno 25 km/h.
Ciao a tutti!
No assolutamente , tieni conto che noi si pedala per il gusto di stare insieme dandoci per lo più itinerari abbordabili, e se te lo dico io fidati;-)!

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
Ti credo ciecamente, giuro!!!, hai l'età per poterlo fare e credo anche i Kg:mrgreen:. Io ho 41 anni e peso 91KG x 181cm:-x......poi figurati in questi giorni di festa mi sento ancora più appesantito:cry:, ma da domani ritorno a mangiare il giusto e pedalare di più....meteo permettendo!!!!VOGLIO PERDERE PESOOOOOOOO!!!!!!!!!

PS: andare e tornare sono 52Km, non molti ma brucio,io, 1900Kcal , quanto basta per la ciccia superflua!!!!

sisi, anche i kg :) manca solo l' allenamento per ora :)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Tre considerazioni:
1)vista l' eta' e il fatto che hai cominciato da poco ,hai ampi margini di miglioramento
2)in compagnia si riesce sempre ad andare piu' veloci di quando si esce da soli
3)Non tutti hanno bici da 5.000 euro....non hai visto con che razza di ferro da stiro sono uscito ieri,una bici di vent'anni e di 10 kg(che con il vento si sentivano tutti:mrgreen:),per conferma chiedi a GS68.
Conclusione : ti aspettiamoo-o CIAO.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
(............)non hai visto con che razza di ferro da stiro sono uscito ieri,una bici di vent'anni e di 10 kg(che con il vento si sentivano tutti:mrgreen:),per conferma chiedi a GS68.
Conclusione : ti aspettiamoo-o CIAO.
Confermo!!!, quella BDC(non la chiamerò cancello perchè non lo merita) usata da slow B. cmq è uno spettacolo!!.....in acciaio e NESSUNA saldatura a vista!!!......spe-tta-co-lo!!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Per domenica mi prenoto anche io. Vediamo se ci troviamo a Rescaldina alle 9.30 parto da busto alle 7.30...ce la dovrei fare ;)

Dai che se andiamo tutti cosi piano possiamo fare una bel team di lazzaroni...smackbutt

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.