Qualcuno esce domani, direzione Varese o Como?
Mi mancano solo 78 Km per chiudere l'anno con 9000 Km.... vorrei fare cifra tonda
Cavoli, ti avrei accompagnato volentieri, ma al mattino lavoro su a varese e poi uscirò per un giretto in zona

Qualcuno esce domani, direzione Varese o Como?
Mi mancano solo 78 Km per chiudere l'anno con 9000 Km.... vorrei fare cifra tonda

Cavoli, ti avrei accompagnato volentieri, ma al mattino lavoro su a varese e poi uscirò per un giretto in zona![]()
Niente tranqui, penso che andrò in zona lago di Como col fido Spilu...
Per chi vuole ritrovo ore 10.45 al semaforo di Fino Mornasco sulla statale dei Giovi
mi è capitato anche a me e ho pensato la stessa cosa....raga bisognerebbe fare qualche protesta/manifestazione contro le ferrovie nord!! non esiste che 1 supplemento bici costi 3,50 (aumento di 1 euro) quando il biglietto della persona costa 2,2... nei paesi civili si può trasportare gratis la bici sui treni
tornato da sgambata... un po di circuito di lainate e un po circuito "personalizzato" :D sempre bella la neve nei campi :)
dove giri a lainate? verso origgio? vedo sempre un ciclista con la divisa bianca della nuova corti tutti i giorni verso le 14(penso che pedali in pausa pranzo).pioggia, sole, nebbia, lo vedo sempre!
Spiacente non poter essere stato dei vostri,ma questa mattina c'era il richiamo della vaccinazione per i bambini...usciro' domattina.Niente tranqui, penso che andrò in zona lago di Como col fido Spilu...
Per chi vuole ritrovo ore 10.45 al semaforo di Fino Mornasco sulla statale dei Giovi
Il prezzo non dovrebbe essere superiore ad un biglietto intero normale......non penso sia concepibile far viaggiare le bici gratis(se non in particolari giorni o fasce orarie) altrimenti sarebbe il caos,soprattutto negli orari di punta,visto che non c'e posto neanche per i pendolari abbonati.raga bisognerebbe fare qualche protesta/manifestazione contro le ferrovie nord!! non esiste che 1 supplemento bici costi 3,50 (aumento di 1 euro) quando il biglietto della persona costa 2,2... nei paesi civili si può trasportare gratis la bici sui treni
Complimenti....io ,come al solito,anche quest'anno non sono andato oltre i 5000.Con l'uscita di oggi chiudo il mio 2009 ciclistico... raggiunti al pelo i 9000 Km, molti di più di quelli che avevo preventivato, i nuovi compagni di pedalate mi hanno dato nuovi stimoli e motivazioni
Alla fine oggi è uscito un bellissimo giro.... temperature basse ma cielo limpido e un incoraggiante sole per tutto il giorno.
L'itinerario l'avevo in mente da un po' ma non avevo ancora trovato mai il giorno giusto per farlo, oggi con l'appoggio morale Spilu tutto è stato semplice e divertente.
Per me il giro è stato: Legnano-Como-Menaggio-Porlezza-Lugano-Mendrisio-Bizzarrone-Lomazzo-Legnano, totali 162 Km, un po' tanti per il periodo ma ideali per fare fondo visto che li abbiamo affrontati con passo regolare e senza strafare. Freddo boia nel tratto in ombra tra Grandola e Porlezza... per il resto sempre sole in faccia e ottimi paesaggi a fare da cornice.
Con l'uscita di oggi chiudo il mio 2009 ciclistico... raggiunti al pelo i 9000 Km, molti di più di quelli che avevo preventivato, i nuovi compagni di pedalate mi hanno dato nuovi stimoli e motivazioni
volevo vedere se per caso ti avevo già visto a qualche corsa ma... dho :D
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1965185&postcount=706[/URL]
forse hai già visto il mio compare. vincitore di categoria al Giro in giro 2009 e vincitori classifica a squadre con il kuota team carimate.
auguri anche voi.il 2 gen danno sole.che ne dici di un giretto(poi il sito ilmeteo.it mette neve praticamente tutti i giorni fino al13!!!).AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!![]()

?